Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    26/03/2009    3 recensioni
Ed è come se l’immagine che, ora, si riflette nei miei occhi, mi tagliasse crudelmente il petto.
Le sorridi, come vorrei sorridessi a me.
Le accarezzi il viso, come vorrei lo accarezzassi a me.
Le sussurri dolci parole, come vorrei le sussurrassi a me.
[Frerard]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VORREI MI AMASSI

 

 

 

Vorrei amarti, fino alla fine di ogni cosa.
Vorrei poterti dire quanto tu sei speciale per me, quanto tu significhi per me, Gee.
Eppure ciò che il mio cuore grida, non è ciò che il tuo canta.
Vorrei poterti stringere a me, sussurrarti all’orecchio quanto ti amo.
Vorrei potessi udire il leggiadro battito del mio cuore.
Vorrei accarezzare il tuo viso, la pelle diafana e riempire i miei polmoni del profumo della tua pelle.
Scrutare il tuo sorriso, quel sorriso sincero che colora ed illumina il tuo viso, che fa brillare i tuoi grandi occhi resi verdi dalla calda luce del sole.
Udire la tua voce, dolce e adorabile melodia.
Farti mio, come in quei sogni che da tempo occupano i miei sogni.
Ed è come se l’immagine che ora si riflette nei miei occhi, mi tagliasse crudelmente il petto.
Le sorridi, come vorrei sorridessi a me.
Le accarezzi il viso, come vorrei lo accarezzassi a me.
Le sussurri dolci parole, come vorrei le sussurrassi a me.
Abbasso lo sguardo perché ogni movimento è come un ago nel cuore. Eppure, quell’immagine è rimasta intrappolata fra la mia palpebra e l’occhio, ed ogni qualvolta che chiudo gli occhi, rivedo i vostri visi innamorati.
Sospiro mentre mi passo una mano sul viso.
-Frank, cos’hai?- alzo lo sguardo ed incontro quello di tuo fratello.
-Nulla, sono solo molto stanco. – gli rispondo, sorridendo appena.
-Sicuro?- sposto lo sguardo, guardandoti, fissando per attimi infiniti il tuo viso.
-Si. – annuisce col capo prima, dopo aver seguito con suo sguardo il mio.
Lui lo sa, amore mio.
Lui sa cosa la mia anima grida, cosa il mio cuore aspetta invano.
Ma non dice una parola, non dice nulla, capendo che tutto ciò mi reca solo dolore.
E mi lascio andare nel buio, amore.
Mi lascio andare ad un dolore che forse solo gli anni potrà guarire… ma poco ci credo.
Scuoto il capo prima di lasciarmi alle spalle le tue dite che si intrecciano alle sue.

 

 

 

Salve gente.
Bene eccomi qui con una one-shot un po’ strana, ma che spero vi sia piaciuta.
Chiedo perdono per la mia assenza ma è sono mesi critici questi e non voglio stare ad annoiarvi con i miei problemi.
Grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno questa one-shot.

Per te, Honey, solo per te…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia