Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: RevyAdelheid    26/03/2009    1 recensioni
[8018] Un ragazzo e un campo da baseball…….. Chi poteva essere a quell’ora del pomeriggio ad allenarsi? Solo uno sciocco erbivoro……
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa è la prima Yaoi che scrivo! Spero che vi piaccia, Buona Lettura!

Un ragazzo e un campo da baseball……..

Chi poteva essere a quell’ora del pomeriggio ad allenarsi?

Solo uno sciocco erbivoro……

Kyoya si trovava li per caso….magari per stare un po’ solo come il suo solito………….

Guardandolo pensò che tutto sommato era bravo in quello sport.

-Accidenti come sono stanco- disse Yamamoto fermandosi, dopo tutto era da quella mattina che si allenava. Yamamoto alzò lo sguardo verso il cielo, i suoi occhi andarono a finire sugli spalti……

- Ma chi è seduto lì?- pensò…..

Hibari notò che quell’erbivoro lo stava  guardando……

- Cavolo mi ha visto!- pensò

- Heiiii! Kyoya!!!-

Yamamoto cominciò a salire quegli scalini….Hibari aveva la faccia infastidita, la sola presenza di quell’idiota gli dava i nervi……

- Cosa ci fai qui?-

- Volevo stare in pace…..quindi…sparisci!-

- Che antipatico………..-

Dopo aver  detto ciò si sedette vicino a lui……

- Se ti avvicini ancora ti prendo a tonfate!-

- Ma perché sei sempre così nervoso? Non ti stavi rilassando?-

- Non sono affari tuoi-

Hibari era sempre più infastidito, aveva voglia di picchiarlo e fargli uscire sangue da quel volto, che continuava a guardarlo con quel sorriso da ebete…..

- Aaaaaaah! Che bel sole….ci voleva proprio una pausa-

Hibari si alzò da li per andarsene, ora era davvero infastidito da quella presenza……

- Perché te ne vai?

Non gli rispose nemmeno, gli voltò le spalle e se ne andò….Yamamoto fece appena in tempo e lo tirò per il braccio, facendogli perdere l’equilibrio per cadere sulle sue gambe….

- Lasciami!-

Hibari cercava di liberarsi ma non ci riusciva….. Sentì qualcosa entrare nella sua camicia, era la mano di Yamamoto, che gli sfiorava il petto con le dita, facendogli provare piccoli brividi….

- Ahi!!!-

Yamamoto prese una tonfata nello stomaco, Hibari a quel punto riuscì a liberarsi da quella stretta che lo soffocava, lo prese per la maglia…….

- Brutto bastardo!!!!! Kamikorosu…..-

Gli diede una tonfata in pieno volto facendolo cadere indietro battendo la testa s’uno scalino….

- Ah! Che dolore!-

Preso dalla rabbia Yamamoto si alzò di scatto e gli diede un pugno in faccia facendo perdere l’equilibrio a Hibari, cadendo su di lui……..

- Mi hai rotto con questo comportamento…-

Hibari lo guardò sconvolto per quella reazione che non aveva mai avuto…..

- Ma che cazzo vuoi da me?- Hibari gli gridò in faccia tutto rosso….

- Eh?- Perché è tutto rosso….pensò Yamamoto……

Yamamoto si avvicinò al suo volto quasi sfiorando le sue labbra…..

- Cosa voglio? Beh non lo hai ancora capito?-

Dopo aver detto questo gli diede un bacio e cominciò a mordere quelle labbra che aveva sempre desiderato….

Hibari era sempre più sconcertato da  quel suo modo di fare, ma stranamente non riusciva a staccarsi da quelle labbra….

- Kyoya….-

Disse avvicinandosi al suo orecchio, sussurrando quel nome con eccitazione…..

- Voglio averti…..tutto mio…-

Hibari non poteva credere a ciò che stava ascoltando…..

Yamamoto infilò la mano sotto la camicia per poter accarezzare la sua pelle…..

- Takeshi….perché mi provochi tutto questo piacere?-

Hibari non poteva credere che quelle parole uscissero dalla sua bocca, anche lui infilò la mano sotto quella tuta ridicola di baseball  per poter accarezzare quel corpo che aveva sempre desiderato, ma che per paura dei pregiudizio della reazione di Yamamoto non aveva mai fatto….

- Io……..ti ho sempre desiderato- disse con voce rauca…

A quelle parole Yamamoto lo strinse a se e lo baciò……

Yamamoto con la mano scese verso quella prominenza vogliosa di piacere…….

Poi prese Hibari per le mani per tenerlo fermo, si avvicinò al suo segreto con la bocca e cominciò ad andare su e giù con un ritmo costante, movendo la lingua per farlo godere ancora di più…………

- Yamamoto sento che sto per scoppiare……-

- Di già?-

- Mmmhmm!-

Yamamoto sentì qualcosa di caldo scendere giù per la gola…….

- Come pensavo………sei dolce anche dentro! ^___^-

Disse con un sorriso…….

- Stronzo!°----°-

Poi lo prese per i fianchi e si introdusse in lui………

- Ugh! Fa male-

Yamamoto non rispose lo baciò solamente………

Cominciò a muoversi con  velocità, perché anche lui voleva godere………….

I loro corpi erano caldi più del sole stesso che li illuminava…….

Quelle carezze quei brividi che aveva sempre voluto provare, finalmente li stava provando, Hibari si perdeva in questi pensieri mentre Yamamoto lo guardava con dolcezza…….

- Ti amo….-

Non poteva credere alle sue orecchie……

Hibari Kyoya che diceva quelle parole………..

- Non pensavo che ti importassi così tanto!-

- Non ti fermare continua!-

Così dopo quell’andare su e giù……..

- Ummmh!-

Con quel gemito arrivò al massimo del piacere……

Dopo un bacio durato pochi secondi Yamamoto e Hibari si rivestirono, sedendosi vicini per vedere quel sole, che li aveva scaldati, tramontare………..

by Tif4 Commentate pleaseeeeeee!!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: RevyAdelheid