Storie originali
Segui la storia  |       
Autore: Puntini    01/03/2016    0 recensioni
ATTENZIONE: Questa non è una fan fiction su personaggi , non è una storia d'amore, non è un nulla che possa interessare a chi rimane e vuole rimanere nella propria ignoranza (Soggetti che invidio e che rispetto moltissimo).
E' un ammasso di cose che costituisce la mia persona , come mille e mille altre, inconsistente ed incongruente , forse disgusterà o non piacerà , ma spero che qualcuno la legga , perchè boh , sennò non la condividerei .
Non so , io sono un Puntino fra altri mille, sono così , sono un ammasso di Punti. I Punti mi costituiscono, così come i punti di questo ammasso di pensieri che vorrei condividere.
Non so, non sono nessuno , sono come tutti , sono deficente e ignorante due parole negative, ma hanno risvolti positivi...creano.
Che inizino i miei 15 minuti di gloria...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 ...L'inconsistenza deleteria dell'uomo genera vita. L'egoismo umano genera amore e passione. L'odio talvolta dona esisteza a qualcosa di positivamente unico. 
Il nulla ci ha creati. 
Molto spesso penso a queste cose, cose che non dovrei pensare, ma adoro donargli il mio tempo. Sono piccoli Puntini che scartavetrano i miei neuroni, ci sto lì..
ci giro e ci rigiro , tiro fuori conclusioni , teorizzo , e anniento tutto, faccio tutto sola. 
 
Penso alle amebe, siamo simili a loro, in fin dei conti siamo un nulla , veniamo generati , non si sa cosa ci ha donato la vita, cresciamo , mutiamo, magari sbocciamo
in qualcosa di meravigliosamente speciale, o di schifosamente inutile , molto spesso, e poi...puff, spariamo un nulla, ci annichiliamo con le nostre stesse mani, o meglio,cellule...boh
 
Siamo ammassi di Puntini, ci avete mai pensato? Io si,
ed è strano, i miei Puntini sono una moltitudine in meno in confronto ai  miliardi di Puntini in circolazione,
però , seppur in minoranza generano pensieri talmente assurdi da essere quantitativamente migliori dei pensieri di mille altri Puntini, mi seguite?
 
..Ebbene, dopo mille giramenti di Puntini , ho deciso di mettere su un chip ogni mio pensiero , magari di renderlo noto a voi, fra qualche tempo. 
Se sarà così , allora , mi riterrò molto fortunata. Perchè scrivere e bello , immagino i miei Puntini con tante belle manine che scrivono, preferirei che scrivessero con una
bellissima MontBlanc , purtroppo io non ne ho , e per continuare a rendere giustizia alla sua meraviglia, scrivo al pc, eh..stupendo! Meglio il pc di una Bic?!
 
Non so cosa ne verrà fuori , se verrà fuori qualcosa o nulla, se mai qualche occhio estraneo ne leggerà una sola lettera , lo spero , ripeto. 
 
Mah..io non sono un essere continuativo , i miei Puntini generano troppi progetti , ma la mia misera moltitudine è sempre stata poco attratta da sè , non ho tanto ...
attrito, o comunemente chiamata 'stima di sè'. 
 
La gente e strana, sapete.. Forse mi capirete, forse no, in ogni caso buona fortuna per tutto, lunga vita a voi ed ai vostri Puntini. 
 
Siamo persone miserabili. Esserne coscenti ci aiuta in un cammino di troppe speranze e troppe poche soddisfazioni , merda! Ho solo diciasette anni..
 
 
......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: Puntini