Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Love_soll    01/03/2016    1 recensioni
Inizio scuola, inzio amori,inizio guai.
Ce la faranno le nostre protagoniste a resistere?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Pan | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mancavano due giorni all'inizio dell'anno scolastico e lei era impreparata, non aveva deciso cosa quali vestiti indossare, non aveva deciso che accessori mettere, non aveva deciso come truccarsi, non aveva deciso niente!
Respiró profondamente cercando una soluzione e finalmente optò di uscire a comprare degli abiti decenti, trucchi e accessori che avrebbe comprato, ovviamente, con i soldi dei suoi genitori.
-Mamma! Papà!- urlò uscendo dalla stanza in fretta e furia.
Scese le scale e arrivò in cucina ma non vide nessuno, salì allora al piano superiore dove si trovava la stanza dei genitori ma di loro non c'erano tracce.
Fece l'ultimo tentativo scendendo al piano terra dove si situava la famosa Gravity Room.
Spalancó la porta ma non c'era nessuno.
'Ma dove sono finiti?' pensò avviandosi verso la camera di suo fratello sperando che almeno lui fosse in casa.
- Trunks? Hai visto mamma e papà?- chiese entrando di soffiatto nella stanza ma purtroppo non c'era nessuno.
-Oh, andiamo!- sbraitó cercando di mantenere la calma.
Prese un bel respiro e pensò.
Mancavano ancora due giorni, c'era ancora del tempo, ma ormai sapeva che per decidere che cosa mettere ci metteva giorni, non poteva mica aspettare!
Ma c'era una soluzione e proprio in quel momento la ragazza la mise in atto.
Uscì di casa e correndo come una squinternata e arrivò ai Monti Paoz.
Suonò il campanello di casa Son e le venne ad aprire Chichi.
-Oh, ciao cara!- la salutò invitandola ad entrare.
- Ciao...!- disse stranamente a disagio dopo aver visto il ragazzo senduto sul divano accanto a Goku.
Già si trattava proprio di Goten Son, uno dei ragazzi più belli della scuola nonché migliore amico di suo fratello.
- Stavi cercando Pan? Beh, è su in camera sua!- disse gentilmente all'azzurra.
-Grazie Chichi!- rispose togliendo lo sguardo da quel bel ragazzo e dirigendosi verso la stanza della migliore amica.
Aprì la porta trovando Pan sdraiata sul letto ascoltando la musica ad alto volume.
Si avvicinò chiamandola ma evidentemente non sentì a causa dell'alto volume della musica.
Spense così lo stereo facendosi scappare un sospiro di sollievo.
- Hey, da quando sei qui?- chiese mettendosi seduta.
Da un bel po' amica mia.- disse sedendosi anche lei sul letto.
-Ho bisogno di aiuto Pan.- esclamò con un'esspressione speranzosa in volto.
- Che cosa hai combinato?- le chiese la corvina incrociando le braccia.
- Ma no! Non so cosa mettere a scuola stupidina!- rispose Bra colpendola con un cuscino.
- Ah, potevi dirlo prima!- disse Pan ricolpendola a sua volta col cuscino.
-E comunque, quest'estate, ho fatto un po' di shopping con la nonna e ho preso dei vestiti niente male! Potrei prestartene qualcuno!- propose.
- Davvero!? Oh, grazie tante Pan!- disse colpendola scherzosamente con il cuscino scatenando una lotta coi cuscini.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Love_soll