Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai Dragneel_02    01/03/2016    2 recensioni
Maka e Soul partono in missione,ma qualcosa va storto,e loro rimangono uccisi.
Ma siamo sicuri che la morte sia la vera fine?
***
Ci sono tante storie così(senza offesa),dove uno/entrambi i nostri beniamini muoiono.
Queste storie,seppur belle,ti fanno soffrire così tanto che ho deciso di pubblicare una fic simile ma diversa.
Si cari,al Bad Ending ho aggiunto un Happy Ending,per chi in fondo vorrebbe un finale felice.
E' la mia seconda fic,la prima era un orrore,recensite in tanti,così saprò se faccio schifo o no! XD
Ci sentiamo nelle recensioni! Kiss & Hugs by Mira-chan!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Sbrigati Soul!''

''Fermati un attimo Maka...!''

''Ma non possiamo aspettare! Shinigami-sama ci ha assegnato il compito di cacciare una strega! Ha detto che la cosa è di massima urgenza,e se la uccidiamo diventerai Death Scythe! Vuoi ancroa perdere tempo?!''

''Non è questo! Ho un brutto presentimento!''

''Gli albini sono pessimisti per natura.Su,andiamo!'' esclamò la Meister.

''Uff...ai tuoi ordini my master'' sorrise la falce.

 

Una volta di fronte alla strega,Maka s'insospettì.

''Strano.Avevano detto che fosse potente,ma è debolissima.''

''Tsk,non ti starai vantando,vero?'' la prese in giro Soul.

''Ahah,certo che no!'' ghignò Maka.

''Andiamo!'' disse l'albino,trasformandosi in falce per poi venire preso da Maka,che corse verso l'avversaria,pronta ad usare il Majogari.

Stava per colpire la strega,fin'ora immobile,quando quest'ultima schivò l'attacco e colpì la Meister alla schiena con un pugnale.

''Tutto bene?!''

''A quanto pare le voci erano vere.Stavolta dovremmo impegnarci molto Soul.'' proferì Maka seria ignorando la domanda.

''...Ok,andiamo.''

La bionda ripartì all'attacco,tentando di colpire l'altra diagonalmente da destra a sinistra verso il basso,ma senza successo,quindi fece un giro su stessa sferrando stavolta un attacco orizzontale,ferendo così la strega che contrattaccò conficcandole in pugnale nella spalla,facendo così arretrare Maka,che si tolse il pugnale per poi riporlo in una tasca della giacca.

''Eheh,ora non puoi più usare la tua arma,streghetta.Cosa farai ora?'' la sbeffeggiò la bionda.

''E' vero,ma chi ti dice che quella fosse la mia unica risorsa?'' ghignò l'altra,prima di scomparire.

''Cos-Dov'è andata?!'' esclamò la Meister,prima che un ombra l'attraversasse ferendola mortalmente.

''Avresti dovuto sapere che posso trasformarmi in ombra.'' sussurrò la strega.

La Buki,tornando in forma umana,si precipitò dalla compagna.

''Maka! Resisti,ora ti porto alla Shibusen e-''

''Soul,sai benissimo...che non ce la farò...''disse la ragazza sputando del sangue.''

''N-non provare a morire,ok?! Non parlare come...se stessimo per non vederci mai più...'' singhiozzò Soul,ormai consapevole di non essere in grado di salvarla.

''I-infatti non ci stiamo dicendo addio.Si dice che le anime gemelle siano destinate...a incontrarsi sempre,in qualunque vita.''

''Anime gemelle...vuol dire che anche tu...''

''Eheh...con ''anche''...capisco che valga anche per te...sono felice che tu abbia ricambiato io miei sentimenti.''

''Non parlare al passato...t-ti prego non abbandonarmi...''

''Diventa Death Scythe per entrambi,Soul...per noi...ci...vediamo presto...'' concluse Maka sorridendo,per poi chiudere gli occhi per l'ultima volta.

''N-no,Maka...tu...maledetta strega!!!'' urlò l'albino scagliandosi con un braccio trasformato in falce,con cui uccise la strega,sorpresa da quell'attacco inaspettato e disperato,che però lo ferì mortalmente con una mano-ombra,prima di dissolversi.

L'albino,dopo aver mangiato la sua anima,fece un sorriso amaro.

''Se questo è il prezzo,vorrei non essere diventato Death Scythe'' disse,mentre sentiva il suo corpo diventare tale.

Si voltò,e barcollando crollò accanto a Maka,per poi abbracciarla.

''Arrivederci...Maka...'' sussurrò sorridendo,prima di addormentarsi per sempre.

 

 

 

''Perchè sono venuta qui?!'' si chiese per l'ennessima volta Maka irritata.

La sua migliore amica Tsubaki l'aveva convinta ad andare al ballo scolastico,per poi piantarla in asso ed andare in un qualche posto con il suo ragazzo Black*Star a ''farsi le carezze''.Aveva cercato gli altri suoi amici,ma Patty era intenta a fare una giraffa di carta,mentre Liz e Kid ballavano,o perlomeno ci provavano,visto che il ragazzo era in crisi perché il loro ballo non era simmetrico,ma cercava comunque di provarci.

Fu allora che lo notò.Maka,guardandosi intorno,fu attirata da un particolare: un ragazzo da solo,in balcone,che sembrava guardare l festa disgustato.Convinta di aver trovato qualcuno con cui parlare,la bionda si avvicinò.

''Hey!''

''Chi sei?'' chiese scontroso lui,un albino con dei magnetici occhi color cremisi.

''Io mi chiamo Maka,Maka Albarn, e tu?''

''...Soul Ev-Eater''

''Pff,mangiatore d'anime?''

''Beh,suona bene no?''

''Già.Ehi,mi stavo chiedendo se...ti va di ballare'' domandò timorosa lei.

''...Solo perché sei tu''

''C-Che intendi dire?''

''Non so,mi sembra di conoscerti di una vita,e poi...credo che tu mi piaccia.''

''Anche a me.Sarà un caso?''

Lui sorrise,facendola arrossire.

''Niente è mai un caso,Maka.''

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mirai Dragneel_02