Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/03/2016    0 recensioni
uno dei potenziati di khan ha un potere particolare. Vede i crimini prima che vengano commessi .Decide così di riscattarsi aiutando l'enterprise a prevenire un 'attentato.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio  a  vedere  qualche  indizio giorni prima. Immagini  confuse. Volti sconosciuti , luoghi sfocati  senza  alcun  riferimento  che  mi permetta di  individuarli. Ovviamente  niente  nomi. Così io  vivo  nell'incubo. So  che qualcuno  morirà, conosco  la  sua  faccia, lo vedo  urlare  e  chiudere  gli  occhi  esalando  l'ultimo  respiro, ma  non so  chi  o  dove sia e  così non posso  aiutarlo. Col passare dei  giorni , e  l'avvicinarsi  dell'evento, la  visione  diventa  più  nitida. Inquadro  precisamente  la  faccia. Comincio  a  vedere  qualche  riferimento  geografico. Un'insegna,un monumento. Ma  il  risultato  è  sempre  lo  stesso!  Quando  finalmente  capisco,come   dove e  quando ....è  già  troppo  tardi.La  persona  è già  morta. E io vengo    assalito  dal  rimorso  e dalla disperazione . MI sento anche io  morire  dentro. Quello  che  mi  hanno  dato i miei  genitori  non  è un dono  ma  una maledizione. A che mi serve  sapere  il  destino  di una  persona  se  non posso  aiutarla. Per  di più il mio  potere  è  ritenuto inutile anche dai miei  fratelli , che di  conseguenza  mi  tengono in disparte. Stanno progettando  qualcosa  lo  so .Ma  non mi dicono  cosa. E ' ovvio  che non mi  vogliano  tra  i  piedi,visto  che  non gli  sono  di  nessuna  utilità .Ma io  sono  stanco  di  questa  situazione  .Ho  deciso   di  concludere qualcosa di  buono  nella  mia vita. Da solo . Ma come ? L'ultima  visione che  ho  avuto  è  ancora  più  confusa  delle altre  .Vedo  gente  che  urla  nel  panico. Ma  non ho  idea di  cosa  l'abbia  provocato  ne  dove si  trovino. Devo  avere  più indizi . Questa volta voglio  davvero provare a impedire questa  morte.Non  importa di  chi si  tratti  ,voglio  farlo . Almeno per  una volta  avrò  fatto  qualcosa di  utile  nella  mia squallida esistenza.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Diario  del  capitano.Sto provando una  forte sensazione di  dejavù. Infatti mi sono  già  trovato,  poco  tempo  fa,  in questa situazione. Accompagnavo il presidente della federazione  su  Babel  per  una conferenza di pace  con i klingon. Quello  era  il presidente  Blake. L'idea   era stata  sua. Un 'idea  balzana   a  mio  avviso. La  pace  con i klingon? Che assurdità ! Iklingon  non sono  fatti per  stare  in pace  .E'  contrario  alla loro  etica. Loro  arrivano ,devastano  e conquistano. Perchè  dovrebbero  essere  interessati  a  una tregua. Eppure .....Secondo i miei calcoli ( e anche  quelli  di Loki ) il  suicido  di  Blake avrebbe inasprito  la situazione. Invece  quando  il  suo  vice  Samuel Lee, ha preso ufficialmente  il  suo posto , si  sono  dimostrati  disposti a  riaprire  le trattative. E  questo  non è  normale .Chissà  cosa  c'è  sotto ?Terrò  gli  occhi  doppiamente aperti ." 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki