Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    03/03/2016    6 recensioni
Una telecamera nascosta.... ehm... Non tanto nascosta.... Ha filmato il piano di conquista di terribili esseri... I miei cloni.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una base segre... ma che sto a dire manco era una base figuriamoci segreta! Era semplicemente una casa sull'albero! Ehm... Comunque. .. Li dentro degli esseri malvagi (e soprattutto stupidi) stavano tramanda nell'ombra per la conquista del mondo... erano... I cloni di Donatozilla ... Si. .. esatto. Ehm... torniamo alla storia. "SaS ragazzi!" Disse un clone agli altri che in tutto erano... Bhe. . 10. "SaS numero 1" dissero in coro gli altri cloni. "Oggi siamo qui nella nostra base iper segreta... Per parlare della conquista del mondo!!!" "SIII" Urlavano in coro gli altri cloni... sbattendo la testa contro il tetto. "AHIO la testa T^T" disse un clone. "EHI numero 8" "Sì 1?" Chiese il clone che su era lamentato. "Sai qual'è la prima regola dei Cloni Iper Fighi?" "Ehm... Si. .. Mai parlarne agli altri" "Ehm... Volevo dire la seconda regola" "Ehm... Non lo so" "Non ci si lamenta" e dopo aver detto ciò, 1 tirò fuori una pistola e sparò a 8 sporcandomi la parete di sangue. "Meno uno" disse 1 esponendo al suo posto la pistola. "È ora parliamo seriamente. .." "Non siamo mai seri" "Giusto 4... dicevo... Ora parliamo 'seriamente' del modo che ci permetterà di conquistare il mondo!" "È come?" Chiesero in coro i cloni. "Facciamo nascere altri cloni! Rapire Donatozilla e useremo il suo DNA per creare i nostri fratelli!" "Quindi costruiremo un esercito? " Chiese 10. "Esatto! Poi ci potenziare mo Grazie all'energia più potente dell'universo... Il SoS!" "Davvero ci potenziera'?" Chiese 2. "Certo 2! Infatti pure Darktrap è stato potenziato col SoS!" "È chi è Darktrap?" Chiese 5. "Ehm... Non lo so ho tirato un nome a caso" disse 1 "Comunque! Grazie al SoS conquistero mo il mondo!!!! E nessuno potrà fermarmi! !!" "SIII!!!" urlarono i cloni... Mentre 9 scriveva qualcosa sul telefono. "Cosa scrivi 9?" "Scrivo che conquisteremo il mondo!" "Bene! Così tutti sapranno che..." "Ma non rischiamo di svelare i nostri piani? " Chiese 3. Ci fu un secondo di silenzio. .. poi... "Nahhh" dissero i cloni in coro e si misero a ridere.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla