Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    03/03/2016    6 recensioni
Molti anni or sono, 2 razze regnavano su un pianeta chiamato terra: umani & mostri.
Ma un giorno, però, tra le 2 razze scoppiò la guerra che decise il destino della seconda razza: i mostri.
Dopo una lunga guerra, gli umani imprigionarono i mostri, in un posto chiamato "sottosuolo" con un potente incantesimo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asgore Dreemurr, Asriel Dreemurr, Chara, Frisk, Toriel
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Understory: Storie dall'Underground.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molti anni or sono, 2 razze regnavano su un pianeta chiamato terra: umani & mostri.
Ma un giorno, però, tra le 2 razze scoppiò la guerra che decise il destino della seconda razza: i mostri.
Dopo una lunga guerra, gli umani imprigionarono i mostri, in un posto chiamato "sottosuolo" con un potente incantesimo.

Ma... Molti anni dopo... Una bambina, dagli occhi rossi rubino, e i capelli castani scuro, con una maglietta verde a righe gialle, venne qui, in quanto lì, dagli umani, non si sentiva al suo agio, infondo... Era anche orfana.
La bambina, cercando un rifugio da una tempesta, cade in una buca gigantesca, all'inizio credette che sarebbe morta.... E abbracciò il suo destino.
Vide buio, ma poi... Una voce, un'altra voce bambinesca la chiamò.
"Hey, tutto bene? Riesci a muoverti?"
La bambina scoprì di essere viva e vegeta, quando alzò la testa vide un altra bambina.... Ma strana.
La bambina teneva anche lei una maglietta verde a righe gialle, e dei pantaloncini neri.
Teneva 2 piccole corna, la pelle bianca e un pelo piccolo ma morbido, le 2 divennero subito amiche.
I genitori della bambina caprina accolsero l'altra bambina come una seconda figlia, giurando di prendersi cura di lei giorno e notte.
Ed il loro nome amici miei, sono Chara & Asriel, un umana, ed un mostro, entrambi dal cuore puro e buono, ma.... Questa non è una favola e che vissero felici e contenti.
Ho serbato la parte triste per ultima infatti.
Molto tempo dopo, quasi 4 anni, la bambina si amalò di una gravissima malattia, i medici, maghi, tutti, non riuscivano a curare Chara, anche se facevano del loro meglio, suo padre, Asgore, insieme alla moglie Toriel rimanevano vicini alla piccola, incoraggiandola a non arrendersi, doveva rimanere Determinata!
Anche se ciò si rivelò inutile, Chara morì il giorno dopo, ma proprio prima della sua morte, Asriel venne nella sua cameretta, le 2 parlarono per un po' di tempo.
Alla fine... Chara decise di fare un ultimo gesto, una cosa che solo i grandi avvolte fanno, ma lei ne era curiosa... Anche se inizialmente era esitante, ma fu Asriel a prendere in mano la situazione, le 2 anche se mai lo avevano fatto, agirono proprio d'istinto, infatti le 2 si diedero un ultimo bacio d'addio, anche s'era a stampo, quel bacio significava molte cose.
E dopo il bacio Chara disse, piangendo ma sorridendo ad Asriel.
"Sai? Vorrei tanto... Rivedere il mio posto segreto.... Per l'ultima volta..."
Disse lei, Chara guardò la caprina e quest'ultima era curiosa da come vedeva, quindi disse dove si trovava, poi... Si addormentò tra le braccia della caprina, il giorno dopo, quando morì, lei fu la prima ad accorgersene.
Quindi -anche se con la tristezza nel suo povero cuore- decise di esaudire l'ultimo desiderio della sua amata Chara.
Grazie all'aiuto dell'anima di Chara, lei riuscì ad attraversare la barriera che teneva i mostri rinchiusi da tempo, e andò nelle coordinate stabilite da Chara.
Alla fine trovò il posto segreto di Chara, e con delicatezza l'appoggiò su quel morbido lettino di fiori gialli.

Una lacrima ribelle scese dal faccino di Asriel, ma la scena tristemente commovente durò poco, infatti un umano di passaggio vide il mostro, spaventato e credendo che la caprina avesse ucciso il bambino attirò con un urlo tutta la gente del villaggio.
"UN MOSTRO!!! UN MOSTRO E' USCITO DALLA BARRIERA!!!"
"ASSASSINO!!!"

Urlarono alla piccolina, lei corse via spaventata a sua volta, mentre pietre e bastonate la colpivano.
Alla fine fece ritorno nel Sottosuolo.
Ma non pote far niente, le ferite erano troppo aperte e.... Alla fine morì...


*si sente il rumore di un libro che si è chiuso, ed un umanoide con una tunica con cappuccio e 2 occhi rossi luminoso si vedeva seduto a terra, mentre codesto essere tiene in mano il libro*
Questa è la storia di Chara & Asriel, un umana, ed un mostro.
Anche se sono passati parecchi anni ormai, alcuni tengono ancora la speranza.... La speranza che un giorno si liberino da questa prigione... 
Io so di chi hanno bisogno, qualcuno che dia a loro la determinazione, qualcuno... Che li salvi... Diciamo... Un eroe.... O eroina!
Ma.... Forse non c'è nessuna eroina, forse arriverà un distruttore!
*gli occhi dell'umanoide s'illuminano*
Forse arriverà un genocida che porrà fine a TUTTI i mostri! La strada del Genocidio!
Questa genocida o questa eroina... Sta venendo qui! Da noi!

*l'umanoide guarda in cielo e comincia a sentirsi un urlo di bambina e una sagoma a forma della suddetta compare*
Ed il suo nome è Frisk!





                                                                

    Heartale: The story of the monsters is a human.

              Prossimamente su codesto Fandom!










[Angolo autore]
Howdy! :D
Salve a tutti Underteliani! 
Sono Golden Fredbear, e questa è la mia PRIMA FF di Undertale, beh, io vengo più sul Fandom di FnaF, ma comunque Undertale fa parte dei miei giochi preferiti, e dovevo, o meglio ero obbligato a fare codesta FF.
Sappiate che farò una Long per chi non l'avesse capito e.... Alcune cose di Undertale verranno modificate, però sono sicuro che vi piacerà la storia.... Almeno spero.
Beh, non ho altro da dirvi, Goodbye :D

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear