Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    04/03/2016    3 recensioni
Ma... ma... ma... ma è un bacio così... così strano. Così rude, così diverso dal solito, penso, mentre le sue labbra esplorano sempre più le mie.
No, qui c’è qualcosa che non va... lui non mi ha mai baciato così, così rudemente, così violentemente, no... non può essere David, penso. Ma... allora? Lui?
ATTENZIONE: spoiler 5x12.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss


 
Sono qui in questo strano locale, se non fossimo nell’Oltretomba, lo scambierei per Grannys: sono così identici l’uno dall’altro.
Non ho tempo, comunque, per pensare a queste cose, abbiamo una missione più importante da svolgere: quella di trovare Hook.
Mi avvicino al bancone e chiedo alla strana donna di fronte a me se conosce un uomo dai capelli neri e con la barba.
“Capitan Uncino?” mi domanda. I suoi occhi mi mettono paura. Sono così strani.
“Sì lo conosci?” sono speranzosa, finalmente qualcuno che ci possa condurre a lui.
“No, è solo che dalla tua descrizione ho dedotto che fosse lui” si coregge, come se involontariamente le fosse scappato qualcosa.
Sto per rispondere, quando la porta si apre: David è qui. All’inizio sono felice che sia qui, ma poi lo guardo meglio. Perché indossa quel giubbino di pelle? Non posso fare a meno di domandarmi.
“David, perché indossi quel giubbino di pelle?” domando, voltandomi verso di lui.
Non ho neanche il tempo di capire che cosa stia succedendo, che mi ritrovo due labbra premute sulle mie: David mi sta baciando.
Ma... ma... ma... ma è un bacio così... così strano. Così rude, così diverso dal solito, penso, mentre le sue labbra esplorano sempre più le mie.
No, qui c’è qualcosa che non va... lui non mi ha mai baciato così, così rudemente, così violentemente, no... non può essere David, penso. Ma... allora? Lui?
“James...” sussurro, dopo che lui si è staccato da me. Ho il respiro affannato, sono ancora scossa per ciò che è successo.
“Sì. Snowhite. E se c’è Snowhite, allora ci deve essere anche il mio caro fratellino!” risponde, con quel suo tono da seduttore. Lo sapevo che non potesse essere David.
Se ne va, menomale penso, e mi giro a guardarlo. Sono ancora troppo sconvolta, mai ho provato un’emozione così.
“Snow...” David! Penso mentre mi giro di scatto.
“Tutto apposto?” mi domanda. Ha capito? Spero di no.
“Sì” rispondo. Ma il mio tono deve essere poco convinto, perché sta per dire qualcosa, ma l’entrata di Emma lo interrompe.
“Mamma, papà” fortuna che è giunta, perché non mi andava di spiegare a mio marito ciò che è appena successo. Mi sento così... non so... sporca.
“Andiamo?” mia figlia mi riporta alla realtà. Forse è meglio non pensarci più.
“Sì” affermo, poi la seguo fuori insieme a David.
Sì forse è meglio non pensarci più, mi dico.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: Allora vedendo lo spoiler di ieri della 5x12 e vedendo il bacio tra Snow e James la mia mente è partita XD per cui mi sono chiesta che cosa avrà pensato Snow? Come si sarà sentita? Bene spero di essere stata chiara nello spiegarlo.
Ringrazio chi si soffermerà a leggerla, chi la recensirà e perché no chi la inserirà tra le preferite/seguite/ricordate.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti