Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    05/03/2016    0 recensioni
“A tutte le auto, a tutte le auto… I fuggitivi stanno fuggendo a bordo di un furgone grigio metallizzato sulla statale cinquantasei”
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dimitri e Akim'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A tutte le auto, a tutte le auto… I fuggitivi stanno fuggendo a bordo di un furgone grigio metallizzato sulla statale cinquantasei”
La radio gracchiò tutte le informazioni mentre Akim guidava con un ghigno rilassato e strafottente con una mano, mentre con l’altra si fumava placido una sigaretta.
Dimitri invece lungi dall’essere calmo continuava a controllare lo specchietto retrovisore per capire a che distanza fossero le volanti della polizia.
“Akim ci raggiungono, mi sa che questa volta ci prendono”
Il ragazzo gli scoccò uno sguardo a metà tra l’infuriato e lo scocciato, ma si limitò a dire:
“Prendi il volante e continua ad andare dritto” poi estrasse una linguetta da una bomba a mano che aveva in tasca e, senza guardare la lanciò fuori dal finestrino alle sue spalle.
“A tutte le auto… i fuggitivi sono armati e pericolosi, evitare l’avvicinamento diretto, continuate a seguirli a distanza” l’ultimo ordine parve soddisfare molto Akim. Infatti senza esitare si riappropriò del volate e poi con foga baciò il russo sulle labbra.
“Visto, non serve preoccuparsi” e riprese a guidare come se niente fosse.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera