Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    05/03/2016    5 recensioni
Eccoci qua, solo io e te
Sono pronto per ucciderti, sento la mia forza, però sento anche qualcos'altro
I miei peccati stanno strisciando per la mia schiena, le mie scelte hanno portato a tutto questo, ma ora mi chiedo, sono state le scelte giuste?
Genere: Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frisk, Sans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My choises

 

Alla fine ci sono arrivato, finalmente siamo solo io e te, Frisk l’umano e Sans lo scheletro. Sono pronto ad affrontarti Sans, non mi fai paura, posso uccidere te come ho fatto con tutti gl’altri, forse avrai qualche tecnica in più rispetto a Toriel o Papyrus, magari anche di più rispetto a Undyne, ma riuscirò sconfiggerti, potevo scegliere, potevo essere anche un bravo ragazzo, ma ho preferito il Genocidio, quindi ho intenzione di continuarlo e poter finalmente tornare a casa, mi sono sinceramente stancato del Sottosuolo.

Ora che sono davanti a te però, non posso far a meno di ricordare tutto quello che ho fatto, forse uccidere tutti quei mostri non è stata un’ottima scelta, tu mi stai guardando negl’occhi, sto sentendo tutti i miei peccati salirmi per la spina dorsale, ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro, quindi combattiamo!

<< È una bellissima giornata fuori, gli uccelli cinguettano, i fiori sbocciano. In giorni come questi, i bambini come te… dovrebbero bruciare all’Inferno >> ecco il tuo primo attacco, mi hai sollevato e spinto a terra, mi hai lanciato un’onda di ossa addosso, ma sono riuscito a schivarle. Hai appena evocato i tuoi Gaster Blaster, loro sparano, i loro colpi dovrebbero essere molto dolorosi, ma io per fortuna riesco a schivarli e tu mi guardi con la tua solita aria << Uh, chissà perchè la gente non utilizza mai subito il suo attacco più potente >> io ti attacco, ma tu schivi e nel frattempo delle ossa mi trafiggono, sei riuscito a uccidermi, ora ricomincerò e questa volta sarò io il vincitore *preme il tasto Restart*

Sono di nuovo davanti a te, pronto ad ucciderti. Sento però tutti i miei peccati che salgono per la schiena, sento che sto per passare un brutto quarto d’ora, cos’è questa? Forse è semplicemente una sensazione qualunque, oppure è altro, forse mi sto pentendo per quello che ho fatto? Sono state le mie scelte che mi hanno portato fino a qua, neanche io so perché le ho fatte, semplicemente, volevo tornare a casa, non riuscivo più a star qua sotto. Ho ucciso Toriel, la mia madre adottiva praticamente, non le ho neanche lasciato il tempo per conoscermi meglio, solo nei suoi ultimi respiri ha capito che il bambino che stava proteggendo, in realtà era solo un mostro genocida.

Poi ho ucciso Papyrus, senza neanche dargli una chance, saremmo magari diventati ottimi amici, magari ci saremmo divertiti molto insieme, eppure l’ho fatto. Sans, posso capire perché tu sia arrabbiato con me, quello che ho fatto è imperdonabile, ma non ho intenzione di perdere, ho iniziato un percorso e ormai devo finirlo, quindi anche per te sta arrivando il momento della morte, ti prometto che cercherò di farla il meno dolorosa possibile.

Il combattimento sta andando avanti da tempo, io sono al pieno delle mie forze, ma Sans sembra stanco, quasi sfinito, colgo l’occasione per attaccarlo, schiva un colpo, ma riesco subito a dargliene un altro, questa volta riesco a prenderlo in pieno. Anche Sans è morto alla fine, però non mi sento felice o realizzato come tutte le altre volte, ora mi sento… strano, triste, i miei peccati continuano a strisciarmi sulla schiena e adesso se n’è appena aggiunto uno, il mio LOVE è aumentato, sono certamente diventato più forte, ma a quale prezzo. Ho camminato miglia e miglia in una terra a me sconosciuta e ora che sono alla fine, sento di non aver ottenuto nulla, solo malvagità e potenza. Le voci che sento nella mia testa non sono le mie, sento che sto cambiando, un sorriso sadico mi si dipinge in volto, io sono cambiato, io sono diventato Frisk il genocida, sono certo che Chara ne sarà contenta AHAHAHAHA!

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, prima storia su Undertale^^

Come avrete già capito, il protagonista è un Frisk della Genocide Run, in uno stato confusionario ma che alla fine è comunque ceduto alla malvagità

Io non ho ancora fatto il finale Genocida, ma comunque prima o poi lo farò, anche se mi sentirei una persona orribile a uccidere Toriel, Papyrus o altri XD

Vi dico che ho già in mente qualche idea per una long su Undertale

Comunque, spero che questa prima storia vi sia piaciuta e a presto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside