Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    05/03/2016    0 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot sulla coppia Nyssara.
«Ti amo.»
«Platonicamente parlando, intendi.»
Sara scosse lievemente la testa, abbozzando un sorriso imbarazzato. «No. Ti amo e basta.»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 Prompt: Your OTP on a beach date. Person B runs into the water, beckoning A to follow. Person B then can’t stop laughing as A makes it ankle-deep into the water only to release various high pitched shrieks about how cold it is, dancing, splashing themselves in the process. 


That strange day at the beach

 

 

Le spiagge di Starling City erano affollate, come qualunque altro giorno d'estate. I bambini costruivano castelli di sabbia, i ragazzi giocavano a beach volley, mentre gli adulti facevano una passeggiata sul lungomare o si godevano il piacevole calore del sole.
Sara era distesa su un asciugamano di fianco a Nyssa: quest'ultima indossava gli occhiali da sole di Sara, il costume rosso di Sara -il suo preferito, oltretutto-, e si era spalmata la crema solare di Sara.
Era la prima volta che la figlia del Demonio passava un pomeriggio in spiaggia come una persona normale, per questo non si era mai preparata ad un'evenienza simile. E poi, la sua amata l'aveva obbligata a seguirla. Letteralmente. Perciò, non aveva avuto scelta.
Sara sbuffò all'improvviso: l'erede si tolse gli occhiali, dedicandole un'occhiata confusa.
«Che succede?»
«Mi annoio» disse la bionda, mettendosi a sedere. «Andiamo a fare un bagno.»
«Sinceramente, preferisco restare qui.»
«Non era una domanda» affermò l'altra, iniziando a correre verso l'oceano.
Nyssa, credendo di averla scampata, emise un sospiro di sollievo, ma subito dopo, Sara si voltò verso di lei e le fece un cenno con la mano, invitandola a seguirla.
Canary si tuffò nell'acqua e riemerse dopo qualche secondo, fradicia e sorridente. La mora la raggiunse senza fretta, ma quando iniziò a sentire sotto ai propri piedi la sabbia umida, si bloccò.
Non era mai stata in una spiaggia prima d'ora, fatta eccezione quando aveva salvato la sua amata su Lian Yu, ma di certo, non aveva trovato il tempo di fare un bagno.
Solo allora se ne rese conto: il mare la spaventava.
Era una cosa nuova, diversa, proibita. Suo padre non l'aveva mai portata in vacanza, e in quel momento, lei si sentiva come un bambino che mette piede per la prima volta nell'oceano.
La cosa che più la stupì, fu vedere Sara così contenta di essere lì: il mare l'aveva inghiottita più volte in passato, allontanandola da Oliver, dal Queen's Gambit e dall'Amazo, le sue uniche fonti di salvezza. Avrebbe dovuto esserne spaventata, e invece era felice.
Ma il mare, dopotutto, l'aveva sottratta alla morte.
L'aveva condotta da lei.
Nyssa inspirò profondamente, dopodiché, compì un ulteriore passo. L'acqua le arrivò fino alle caviglie, e a quel contatto, la figlia del Demonio non riuscì a trattenersi.
«È congelata!» esclamò, dando vita ad una serie di saltelli, strilli e imprecazioni che fecero scoppiare Sara a ridere. Ma Nyssa non le diede retta e continuò a guizzare da una parte all'altra, incurante degli sguardi dei bagnanti fissi su di sé.
La bionda continuò a ridere per un tempo indeterminato, fino a quando la pancia non iniziò a farle male e dovette trascinare Nyssa nell'acqua con forza pur di farla smettere.
Quest'ultima iniziò a tremare, cercando in ogni modo di liberarsi dalla stretta di Sara che la obbligava a restare in mare.
«Voglio uscire» balbettò, muovendo goffamente i fianchi.
Sara sorrise, per poi poggiare delicatamente le proprie labbra bagnate su quelle di Nyssa.
La mora, dopo un primo momento di esitazione, smise di tremare. Poco dopo assecondò quel bacio, spingendo dolcemente Sara verso il basso, fino a quando entrambe furono completamente immerse nell'acqua.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale