Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: iaki46    05/03/2016    0 recensioni
C'era lui e c'era lei, e c'era questo sentimento che li univa. Li univa da sempre e per sempre; a lei questo bastava.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
~Love me like you do


Ogni tanto si ritrovava a pensargli e a domandarsi quello che stesse facendo. Si chiedeva se stesse bene, se avesse passato il tanto sospirato esame di turno -di cui avrebbe dovuto "farle sapere poi"-, se si fosse trovato una ragazza, se ci fossero novità.
In realtà era impossibile che ci fossero state novità: in quel caso glie l'avrebbe sicuramente detto, no?
Si domandava se, ogni tanto, pensasse ancora a lei.

Poi sorrideva, si rigirava tra le mani il ciondolo ch'era riuscita ad estorcergli ed aspettava.
Aspettava un suo messaggio poichè, secondo le regole, visto che l'ultima volta l'aveva cercato lei, ora toccava a lui.
Puntualmente, il messaggio arrivava.
A volte subito, spesso dopo giorni, settimane... troppe volte quando aveva già perso le speranze, ma sempre quando ne aveva bisogno.
Aveva questo tempismo tutto suo, particolare, che non tardava mai un secondo diu troppo. Lei lo sapeva e le andava bene così.

Le andava bene sapere che dovunque lui si trovasse, qualunque  cosa facesse e chiunque frequentasse, lui si sarebbe ricordato di lei.
Anche se a volte lui non lo dimostrava e lei avvertiva l'opprimente peso di questa mancanza, in realtà sapeva sempre quanto gli importasse. Ne era sicura: era come un tacito accordo imposto da uno dei più arcani sentimenti.
Capitava che lo sconforto per l'attesa di tanto in tanto la facesse ricredere, ma proprio a quel punto, eccolo: lui arrivava col suo solito tempismo, più sorridente e vivace di prima, facendo crollare ogni dubbio.

Sapere con certezza di occupare un posto importante nel suo cuore era tutto quello che desiderava.
C'era lui e c'era lei, e c'era questo sentimento che li univa.
Li univa da sempre e per sempre; a lei questo bastava. 


Angolino dell'autrice:
Ciao a tutti da questa sottospecie di autrice che torna dopo secoli a
pubblicare qualcosa d'indecente.
Di questa storia non ho molto da dire, è la mia esperienza personale, ma credo possa essere condivisa da molti, anche se con sfaccettature diverse.
Spero che vi piaccia, se mi voleste lasciare un commento per farmi sapere cosa ne pensate o se vi rispecchiate, io ne sarei felicissima. Nel caso, mi piacerebbe che rispondeste alla seguente domanda: che sentimento lega il ragazzo e la ragazza nella storia?Si tratta di amore o amicizia?
Mi piacerebbe sapere se sono riuscita a trasmettere l'emozione giusta. Grazie a tutti in ogni caso, per aver letto :)
Alla prossima!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iaki46