Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: rachelesogna    05/03/2016    0 recensioni
In questa storia, nata dalla mia mente malata, ho fuso verità e immaginazione.
Una ragazza con un sogno, un ragazzo che ha già realizzato il suo sogno.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo che sto scrivendo non è per alietare un pomeriggio piovoso o per il puro picere di leggere; questo- che non so neppure cosa sia precisamente- deve servivi suppongo per capire l'importanza di una parola.

Chi sono io?

Adelaide Smith. Più conosciuta con il nome di: sfigata cicciona con gusti di merda, abbreviato S.C.G.M.

Vorrei spiegarvi il perché di questo bellissimo appellativo che mi è stato affibbiato dai miei “amiconi”. Andiamo per gradi.

Sfigata: agg. [der. di figa, variante settentr. (ma largamente diffusa) di fica, col pref. s-; è più prob. che sfiga sia tratto da sfigato, che non viceversa]. – Nel linguaggio giovanile, sfortunato, iellato (anche con riferimento non a circostanze occasionali, ma a condizioni sociali, economiche e sim.). Il perché? Molto semplice. Amo la lettura, perdermi nel mondo che creano gli scrittori per noi profughi di un mondo che non ci piace poi così tanto. Sfigata perché inevitabilmente in classe, o in qualsiasi altro frangente, ho la mente persa altrove e non mi importa di ascoltare quello che i comuni esseri umani dicono...sono già costretta ad ascoltarmi da sola.

Cicciona: ho 20 chili in più. I fianchi larghi, il seno prosperoso, le cosce grosse. Lo ammetto da sola che sono sono in sovrappeso, anche se proporzionata, non c'è bisogno che loro mi offendano e di certo non mi aiutano a dimagrire. Pensate che da piccola ero magra, bionda e molto bella. Ora sono grassa, mora e un comune essere umano nella norma. Devo dirvi la verità però, non mi importa poi molto dei miei 20 chili in più...il cibo è troppo buono per non essere mangiato.

Gusti di merda: questo è il mio punto preferito da spiegare. Diciamo che la generazione di oggi tende ad ascoltare la musica house, rap o comunque qualsiasi cosa che non sia rock, punk-rock, pop-rock, hard-rock, metal e via dicendo che, per la cronoca, sono i miei generi musicali preferiti. Per carità non critico assulutamente gli altri generi, in fin dei conti ognungo ha i propi gusti, ma gli altri questo non lo capiscono. Oh ma non temete non mi disprezzano solo per questo motivo! Un altro motivo che contribuisce è indubbiamente la mia scelta nel modo di vestirsi. Provate ad indovinare il mio colore preferito? Nero. Certo che sì! Tuttavia non è come pensano gli altri che dicono, cito testuali parole, “Il nero è da emo depressi che si tagliano le vene. Tu sei una emo depressa, sfigata che si taglia le vene”. Ora ditemi voi se non sono da prendere a sprangate sui denti. Ma, essendo io una persona buona e calma, gli evito, mi astengo dal rispondere e mi defilo il prima possibile; vorrei comunque spiegare a voi, santi lettori, che io mi vesto di nero perché il nero è uno stile di vita, non implica che si è emo, o depressi o che si soffre di autolesionismo. Certo non posso dire che io sprizzi gioia da tutti i pori e che,con il passato disastrato che ho avuto, non abbia pensato qualche volta di salutare il mondo una volta per tutte! Tornando all'argomento principale vorrei aggiungere un'ultima cosa, i miei “gusti di merda” come dicono loro, sarebbe legati anche alla mia cotta stratosferica, chi più chi meno, per qualsiasi individuo di sesso maschile presente in un libro, in una fanfiction, in una serie tv e in una band. Ovvero in termini più semplici sono affetta da una malattia degenerativa che porta alla pazzia: sindrome da fangirl.

 

Bene dopo aver tirato per le lunga la presentazione di me stessa mi ritengo soddisfatta e abbastanza pronta per raccontarvi la mia storia alquanto strana e improbabile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: rachelesogna