Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    06/03/2016    7 recensioni
*Parte un annuncio in TV*
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Foxy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il killer rosso

 

*Parte un annuncio in TV*

<< Ehi bambini, accorrete, la nuovo e scintillante Freddy Fredbear’s Pizzeria è aperta. Lì troverete tanti amici, ci sono Bonnie, Chica, Freddy, Foxy, Fredbear e Spring-Bonnie, qui vi divertirete tutti, è un magico posto per adulti e bambini >>

*Finisce l’annuncio*

Un bambino sta subito andando dalla madre, ha appena visto l’annuncio e sente di dover andare in quel posto, sembra magnifico. La madre sta scendendo le scale e il bambino le salta letteralmente addosso << Mamma, possiamo andare alla Freddy Fredbear’s Pizzeria? Ti prego, io voglio andarci >> << Non saprei dirti Mickey, girano brutte voci sul posto prima di quello, sono scomparse diverse persone, non sono molto sicura >> << Dai, per favore mamma >> << Va bene, ma se qualcosa va male, noi non ci torniamo più là, va bene? >> << Certo mamma ^_^ >> << Ok, ci andremo domani >> << Evviva! >> il bambino è felicissimo, non vede l’ora che arrivi il giorno seguente, potrà fare amicizia con quei robot. Il bimbo va subito a dormire visto che ormai è tardi, si mette comodo nel letto e si rimbocca le coperte, spegne le luci e chiude gl’occhi, sta per addormentarsi. Il bimbo finalmente sta dormendo, sta sognando quel magico posto, vede tutti gli Animatronici che giocano con lui, gli servono la pizza e cantano insieme. Si è appena risvegliato, oggi è il grande giorno, finalmente potrà giocare con gli Animatronici. La mamma lo porta in quella pizzeria all’ora di pranzo circa, ma appena arrivano, il telefono della donna squilla e risponde, poi guarda il bambino << Ascoltami Mickey, devo andare adesso, problemi col lavoro, tu rimani qua, cercherò di arrivare il prima possibile >> il bambino annuisce e entra nel locale, è uguale a quello della pubblicità, quindi fantastico. Mickey si aggira per il locale, guarda lo spettacolino degli animatronici e mangia la sua pizza. Qualcosa però attira la sua attenzione, un corridoio che conduce a una porta semi chiusa. Il bambino va subito a controllare, ma in quella stanza non trova niente, ma sente una strana voce dietro di lui << Bravo bambino, sei caduto nella mia trappola >>.

La notte stessa, un gruppo di poliziotti arriva in pizzeria. Un bambino era scomparso e dovevano indagare sull’accaduto. Normalmente gli Animatronici dovrebbero muoversi, ma questa volta era stata fatta un’eccezione per agevolare le ricerche. Il gruppo, formato da quattro agenti entra nella pizzeria, è buia e scura non si sente nulla se non il rumore dei loro passi. Esplorano la pizzeria e non trovano nulla << Signore, sembra che non ci sia nu- >> un’agente viene presa e trascinata nell’oscurità << Agente Meredith! >> nessuna risposta, solo un urlo agghiacciante. Un altro agente scompare, questa volta però arriva uno schizzo di sangue sui due agenti rimasti. Un terzo agente viene preso e portato chissà dove nell’oscurità. L’ultimo agente rimasto prende la pistola, le braccia gli tremano, ma è pronto a sparare se necessario. Qualcosa di metallico però gli trafigge il collo, sembra un uncino. L’agente guarda il suo aggressore, è un ragazzo di circa vent’anni, ha capelli rossi molto scompigliati, un vestito da pirata rovinato in molti punti, due orecchie da volpe di colore rosso, un volto pieno di cicatrici e al posto delle gambe ci sono due protesi di metallo. Il sangue esce dal corpo dell’agente, che muore dopo qualche secondo. Il ragazzo volpe guarda soddisfatto i quattro cadaveri, ma qualcuno appare dietro a lui, è un ragazzo con orecchie da coniglio viola, capelli del medesimo colore tranne per una ciocca verde, un cappotto nero e una mano scheletrica, il ragazzo volpe lo guarda in faccia e si dipinge una smorfia di rabbia << SANS! >> << Sei ancora arrabbiato Withered Foxy? >> << Perché sei qui! >> << Stai calmo, non è colpa mia se Asorah ti ha sfigurato >> << Sta zitto! >> la volpe si scaglia subito contro il coniglio, cerca di colpirlo con l’uncino. Sans schiva il colpo, Withered Foxy continua a cercare di colpirlo con il suo uncino, ma il coniglio è molto veloce, troppo per lui. La volpe si ferma un attimo, come può essere che lui non riesce neanche a sfiorarlo, da bambino lo prendeva in continuazione a calci e pugni e ora non lo sfiora neanche. I due nel frattempo erano arrivati nella sala principale, vicino al palco.

Withered Foxy corre addosso al nemico e per colpirlo, ma stranamente inizia a volare e gli spunta un puntino blu sul petto, nota che Sans gli ha puntato l’indice della mano scheletrica contro << Withered Foxy, mi hai obbligato tu a farlo >> l’occhio sinistro del coniglio si illumina di blu e inizia a muovere il braccio in tutte le direzioni e la volpe va a sbattere ovunque, contro i muri, sul pavimento, sul palco, ormai il locale è semi distrutto. Sans lascia la presa, Withered Foxy è ferito, ma può ancora combattere, quindi si rialza, ma dietro al coniglio compare un piccolo portale, da cui esce una catena che inizia con uno spuntone e che trafigge la spalla alla volpe, che urla dal dolore << Attento Withered Foxy, ora sta per arrivare il mio attacco preferito, credimi, potresti morire, sappi solo che sei stato tu a ordinarmelo >> Sans evoca due teschi che vanno davanti alla volpe << Withered Foxy, ti presento i miei Skull Blaster >> i teschi sparano all’unisono contro la volpe, poi spariscono. Withered Foxy è molto più danneggiato di prima, gli manca tutta la parte di corpo che va dal bacino in giù, gli è sparita una sezione di faccia e il braccio senza uncino si è staccato, Sans lo guarda nell’occhio che gli è rimasto << Sei ancora vivo Withered Foxy, non ho intenzione di ucciderti, sappi solo che non è uccidendo che riuscirai a tornare com’eri un tempo >> << Fanculo… >> la volpe sviene e Sans scompare, chissà se Withered Foxy sarà riuscito a curarsi prima dell’arrivo di altri umani.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Scusatemi se ieri non ho pubblicato nulla, ma in questi giorni fra la scuola e altre cose il tempo scarseggia, oggi farò il possibile per pubblicare un nuovo capitolo

Abbiamo conosciuto Withered Foxy, sapremo di più in Story of Humantronics, credetemi, c’è un motivo per cui lui è così

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuto e a presto ;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside