Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Hil 89    06/03/2016    1 recensioni
Sensazioni ed emozioni di Jon Snow mentre osserva il corpo di Ygritte bruciare.
Un storia breve, senza pretese, che avevo voglia di condividere con chi, come me, ama questa coppia.
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere. Saluti, HiL
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jon Snow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni addio richiederebbe una preparazione,
ma il pił delle volte la vita ci coglie impreparati.



Jon Snow teneva lo sguardo fisso sulle fiamme rosse che stavano lentamente, ma inesorabilmente stavano divorando il corpo di Ygritte. 
Aveva seguito il consiglio di Tormund ed era andato oltra la Barriera per darle il suo ultimo saluto. 

Ripenso' all'istante in cui i loro sguardi si era incontrati nel pieno della battaglia. 
Rispecchiarsi nuovamente nei suo occhi fieri, aveva fatto nascere sul suo viso un timido, ma sincero sorriso che si era spento nell'istante in cui la freccia di Olly l'aveva trafitta alle spalle. 
Il suo cuore si era fermato per un istante e non era riuscito ad impedire al suo corpo di correre in suo soccorso. 

"Saremmo dovuti rimanere in quella caverna"
"Ci torneremo"
"Tu non sai niente, Jon Snow" 


Le ultime parole che si erano detti erano impresse nella sua mente, la sua voce fievole e il suo corpo leggermente caldo erano gli unici pensieri che gli tenevano compagnia in quel momento. 
Un brivido lo fece tremare e altri ricordi gli tornarono alla mente: il loro primo incontro, lo scontro, la scalata della Barriera, il loro primo bacio e quel giorno nella caverna quando aveva infranto il giuramento dei Guardiani della Notte. 
Il ricordo di quel giorno era marchiato a fuoco nel suo cuore, se si concentrava poteva sentire ancora la mordibezza delle sue forme, il profumo di donna della sua pelle, il calore del suo corpo. 

La consapevolezza di non aver mai smesso di amarla lo colpi in pieno nel momento in cui lo scoppiettio del fuoco lo risveglio' dai sui pensieri.
Una lacrima gli rigo' la guancia sinistra, ma venne subito seguita da una gemella che marchio' anche l'altro lato del volto, non provo' ad asciugarle con il guanto perche altre calde lacrime avevano gia' iniziato a scendere dai suoi occhi. 
Appoggio' una mano sul cuore e chiuse gli occhi, l'immagine sorridente di Ygritte apparve davanti a lui ed inaspettatamente un debole sorriso nacque sulle sue labbra, riapri gli occhi e dopo un'ultimo sguardo al fuoco che inesorabile continuava a crescere, si volto' e inizio' a camminare nella neve. 



 
Dove ci sono le lacrime, c'e' anche l'amore...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89