Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IlCantastorieDemente    07/03/2016    4 recensioni
Storia di un universo parallelo basata sul fan manga Dragonball Multiverse
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quasi tutti conosciamo la storia di dragon ball, a partire da chi è semplicemente cresciuto guardando qualche episodio su Italia uno, fino ad arrivare a chi ne conosce ogni più piccolo dettaglio. Alcuni, come me, seguiranno il fan manga Dragon Ball Multiverse, che ha dato alla saga di Dragon Ball il degno (a mio parere) seguito che meritava, con interessanti e geniali svolte, nonché con creative spiegazioni per eventi rimasti inspiegati. Come non citare gli universi paralleli. Per chi non conoscesse l'opera in questione, a parte consigliare caldamente di seguirla, sarò più chiaro... il manga in questione parla di 20 universi paralleli, fra i quali l'universo originale della saga. Da questi universi vengono raccolti i più forti combattenti per farli partecipare ad un torneo, dove i combattenti lottano su un "ring" sempre diverso (al primo girone il ring è un pianeta con una gravità 10 volte superiore a quella terrestre).  Ognuno di questi universi è caratterizzato da un cambiamento (una scelta, un evento fortuito...) che ha creato una diversa catena di eventi.  Per esempio in uno degli universi Vegeth non sciolse la barriera dopo essere entrato nel corpo di Bu, cosi facendo la fusione non si sciolse ed una volta sconfitto egli prese il posto di Vegeta e Goku nelle rispettive famiglie, essendo entrambi ma, al tempo stesso, non essendo nessuno dei due. Spero che il concetto sia chiaro, anche perché nel tentare ulteriormente di chiarificarlo potrei rovinarvi il piacere di scoprire gli eventi dei diversi universi paralleli. Diciamo che il tutto potrebbe riassumersi semplicemente con: "cosa sarebbe successo se..."?  A questo punto credo sia ovvio quello che sto per fare. Sto per raccontarvi la storia di un possibile universo parallelo, dove le cose sono andate molto diversamente. Inserirò il suddetto universo all'interno del torneo di Dragonball Multiverse. Il mio personaggio all'interno del torneo prenderà il posto del Kaioshin del sud dell'universo 1, poiché  in questa mia versione essi hanno scelto di non parteciparvi, essendo gli organizzatori nonché appartenenti all'universo ospite del torneo (questa è la motivazione che uso per giustificare la sua assenza). Proverò a farlo al meglio delle mie capacità (Scarse capacità...) abbiate pazienza (con eventuali "errorucci" di grammatica specialmente XD) ma non troppa, vorrei avere dei feedback sinceri e giusti per poter esporvi tutto al meglio delle mie capacità, e soprattutto per potermi migliorare. Bando alle presentazioni ed iniziamo con...

Dragonball Multiverse Fan Story
Cronache di un Sayan sconosciuto
Prologo

Il torneo ha avuto inizio da un po ormai, tutti i 21 universi hanno avuto più o meno modo di ambientarsi, prendendo il ritmo con i primi quattro incontri. Varie sorprese hanno incuriosito i componenti dell'universo 18. erano parecchio impazienti di combattere contro avversari del passato e di scontrarsi contro avversari mai visti o con cui, semplicemente, non hanno mai avuto modo di combattere. 
Telecronista dei Varga: "Salgano sul ring Gohan dell'universo 21 e Butter dell'universo 8".
All'udire il nome Gohan i componenti dell'universo 18 e 16 si guardarono fra loro perplessi Goku allora si girò verso il Gohan dell'universo 16 e disse:
"Non sapevo partecipassi anche tu!"
Gohan dell'universo 16 fece una faccia imbarazzata, tipica di chi non sa cosa rispondere ad una stupidaggine allora Vegeta, che lo stava fulminando con lo sguardo, disse con tono sprezzante:
"Stupido Kakaroth, quello è l'universo 16! quello laggiù è l'universo 21..."
Cosi tutti diressero lo sguardo verso lo spazio dedicato all'universo 21, cercando di scorgere la figura di Gohan. Ma di Gohan non c'era traccia o almeno del Gohan da loro conosciuto. Lo spazio dell'universo 21 risultava composto da diversi alieni di diverse razze, tutti con lo scouter e la tipica armatura da combattimento dei Sayan (o dell'esercito di Freezer, se vogliamo.). Fra loro spiccava una donna adulta. Difficile capire la sua età... sembrava giovane ma matura al tempo stesso. Aveva dei capelli neri lunghi e abbastanza folti ed ispidi, simili a quelli di un Sayan, raccolti in una coda che arrivava fino a meta della schiena. 
Era vestita in modo completamente diverso dagli altri, infatti era l'unica a non avere un armatura da combattimento. In compenso aveva dei classici vestiti terrestri, molto simili ad una tuta da allenamento (intesa come i classici indumenti usati da Goku e dai suoi amici). 
Ad un tratto la folla di alieni si aprì, lasciando passare un uomo che si diresse vero la donna in questione. Indossava l'armatura reale dei Sayan, con uno scouter rosso a confermare il suo status. Non era molto alto, probabilmente un po più alto di Vegeta, aveva i capelli abbastanza corti per essere un  Sayan ed uno sguardo freddo, ma non arrabbiato. Sembrava impassibile, come se l'incontro non gli interessasse minimamente. avvicinatosi alla donna, questa gli tolse il mantello e gli sussurrò qualcosa all'orecchio. A quel punto lui si tolse lo scouter e volò sul piccolo pianeta che fungeva da ring. Goku e i suoi compagni rimasero interdetti e sorpresi... quello era Gohan? come poteva quel Sayan essere il Gohan che loro conoscevano? le menti di tutti ruotavano sugli stessi pensieri, quando Junior(18) ruppe il silenzio:
"Sicuramente quel Sayan non centra nulla con Gohan, ne avrà solo il nome"
Vegeta prontamente si girò è rispose:
"è comunque una cosa inspiegabile, Gohan non è un nome sayan, è un nome terrestre! come fa quel Sayan a chiamarsi cosi,  "Pur essendo apparentemente un Sayan di razza p..."
Vegeta si interruppe riguardando la donna e rimanendo a bocca aperta, lasciando trapelare la sua confusione. 
"Esatto" disse Gohan(18) "quelli sono abiti terrestri, probabilmente quel Sayan è cresciuto sulla terra" "Ma perché allora ha l'armatura da combattimento regale dei Sayan?" disse Vegeta "E perché è circondato da tutti quegli alieni" incalzò violentemente Goten, interrompendo Vegeta "sembrano essere suoi sudditi" "Shhh!" Disse Goku facendo il gesto del silenzio con il dito e tenendo gli occhi fissi sul ring "sta iniziando"
il misterioso Sayan rimaneva con le braccia conserte, e faceva roteare il collo come per sciogliersi prima di combattere. Manteneva uno sguardo impassibile ed annoiato.
Butter sorrise spavaldamente e disse:
"HA! io sono l'essere più veloce dell'universo!"
Gohan accenno un sorriso, non di scherno... ma il ghigno di chi sente una cosa cosi ridicola da non poter trattenersi dal sorridere. girò lo sguardo verso la donna nello spazio 21, e poi riguardò il suo avversario con un espressione seria ed annoiata.
"Fammi vedere"rispose pacatamente, rimanendo con le braccia conserte
Butter vedendo l'indifferenza con cui il suo avversario gli rispose si infurio! Volò direttamente verso di lui ad una velocità fulminea, cercando di colpirlo con 
un destro in faccia. Il Sayan spostò leggermente la testa alla sua destra schivandolo e, allo tempo stesso incrocio il pugno dell'avversario con un sinistro,
colpendolo violentemente in faccia.
Butter volò contro la barriera del ring con la stessa velocità con cui era partito verso l'avversario, sbattendo violentemente con la schiena e rimbalzando.
In caduta, però, riusci a fermarsi e a rimanere sospeso in aria. Era confuso dalla velocità dell'contrattacco, e ne usci fortemente danneggiato!
Perdeva sangue dalla bocca e si teneva il petto, probabilmente si era rotto qualche costola. Diresse lo sguardo verso l'avversario e rimase ancora
più sorpreso nel vedere che il suo avversario non si era minimamente scomposto, non aveva nemmeno messo il minimo impegno in quel pugno... anzi! Aveva mantenuto
la posizione rilassata di partenza, allungando semplicemente il suo pugno verso la sua faccia al momento giusto. Volò arrancando verso il pianeta, nel frattempo 
Gohan torno ad incrociare le braccia e disse:
"Vuoi finirla qui? mi piace umiliare i soldati di freezer... ma ho bisogno di un vero riscaldamento. se non credi di essere in grado di fare almeno questo, arrenditi e basta."
Disse con un tono freddo e pacato
"Solitamente non ho pietà della gente come te, ma sei cosi debole che... sai... non mi viene neanche voglia di ucciderti" disse sorridendo sadicamente
a quelle parole Butter, che continuava a tenersi il petto e a grondare sangue dalla bocca si senti umiliato e sbottò:
"Smettila di insultarmi maledetto! prendimi sul serio!"
Detto questo corse (non avendo nemmeno la forza di volare) verso l'avversario con tutte le sue forze, con l'intendo di lanciarsi in un ultimo e disperato attacco.
Gohan sentite quelle parole cambiò espressione. da annoiata la sua espressione diventò minacciosa. Butter si fermò di colpo. qualcosa dello sguardo, o forse della voce,
del suo avversario gli trasmise un immenso terrore. Tutta la sua furia e la sua tenacia sparì lasciando il posto ad un terrore pietrificante.
"Vuoi che ti prenda sul serio?" disse con voce fredda ma minacciosa
"Va bene... ti prenderò sul serio" sciolse le braccia conserte e volò verso l'alto lentamente
"Hai detto che sei il più veloce del tuo universo?" disse continuando a volare
Butter era troppo pietrificato per rispondere, rimase a toccarsi il petto mentre il suo avversario saliva sempre più in alto
"Allora" continuo, fermandosi a mezz'aria "Non avrai problemi a fermare questo"
a quel punto tutti nell'universo 16 e 18 rimasero a bocca aperta. la posa assunta dal Sayan era inconfondibile...
"KA.... ME...."
"Ma quella..." disse Goku perplesso al punto da non riuscire a completare la frase
"Non può essere!" disse Junior(16) scioccato
"Quella è la tecnica di Kakaroth! ma questo non ha alcun senso!" sbottò Vegeta sgranando gli occhi
Vegeth continuo a guardare la scena silenziosamente ed accenno un sorriso, come se la situazione iniziasse ad incuriosirlo... o forse semplicemente a divertirlo.
"HAME....HAAA!" lanciò un onda energetica molto piu grande del normale, Butter allora riusci, reagendo finalmente alla paura, a spostarsi
rapidamente di lato. Ma non bastò. nonostante riuscì a schivare completamente l'onda, grazie alla sua, benché menomata, velocità, l'onda d'urto bastò a disintegrargli il braccio e la gamba sinistra.
Il Sayan allora calò lentamente a terra e si avvicino all'avversario, che si trascinava con un braccio cercando inutilmente di uscire dal ring... non rendendosi
conto dell'impossibilità della cosa, essendo un pianeta e, quindi, essendo costretto a volare per uscirne. Il Sayan gli si mise davanti, come per sbarrargli la strada.
Butter allora alzò lo sguardo e disse:
"Come?! com'è possibile?!?! voi Sayan siete una razza inferiore! vi abbiamo spazzato via anni fa! Come fa un membro di una razza insignificante come la vostra a sconfiggere un guerriero d'élite come me?!"
A quelle parole in Sayan, mettendo i pugni sui fianchi, scoppio a ridere sguaiatamente:
"HAHAHAHA! Cosa mi tocca sentire..." disse, calmando la sua risata "un alieno mezzo morto che ha ancora il coraggio di parlare con superiorità e arroganza!"
Butter a queste parole si rese conto della situazione. Il dolore fisico e la rabbia gli avevano annebbiato il cervello facendolo sbottare in uno sfogo, ma lui stava per morire e freezer non si sarebbe certo scomodato a resuscitarlo!
Guardò allora il lato sinistro del suo corpo, e vedendo il sangue colare il terrore lo attanagliò e inizio ad urlare in lacrime:
"Mi arrendo! pietà! MI ARRENDO, TI SCONGIURO NON VOGLIO MOR..." non ebbe tempo di finire la frase che il sayan allungò la mano di scatto e con un onda energetica
gli distrusse la testa.
"Nessuna pietà per gli uomini di freezer, te l'avevo detto." cosi volò nel suo angolo. Si rimise lo scouter e il mantello, e si diresse verso la parte interna dell'area dell'universo 21 (una zona molto ombreggiata) ignorando i complimenti e i festeggiamenti dei propri soldati.
Goku e i suoi amici erano sempre piu curiosi di capire chi fosse questo Sayan. perché aveva un nome terrestre? perché si chiamava proprio Gohan?
Come conosceva l'onda energetica? perché era a capo di un armata di alieni con le Armature da combattimento? chi era quella donna apparentemente terrestre?...
Queste e altre domande giravano per la testa di molti, finché non successe una cosa ancora più strana. Dall'ombra usci Tenshihan. Era molto simile al Tenshihan che conoscevano loro, solo più invecchiato e con un abbigliamento leggermente diverso, ma sempre abbastanza simile al modo di vestire del Tenshisan dell'universo 18 e 16. Si avvicinò al Sayan e gli sussurrò qualcosa toccandogli la spalla, poi prosegui verso la donna con i capelli neri, mentre Gohan(21) continuo a camminare verso la zona d'ombra dove non fu più visibile. A quel punto lo Junior dell'universo 18 (più vicino di quello dell'universo 16) fece una faccia estremamente scioccata e rimase a bocca aperta. Notata la sua reazione tutti si girarono verso di lui e cominciarono a chiedergli insistentemente cosa avesse sentito. Junior (18) rimase interdetto per qualche secondo, poi si ricompose e disse:
"Ha detto: 'ben fatto, figliolo'"

Cosa ha creato un tale stravolgimento degli eventi? se vi ha incuriosito questo prologo e volete conoscere la storia di Gohan, lo scoprirete nel primo capitolo di "cronache di un Sayan sconosciuto"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IlCantastorieDemente