Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie_Villians    07/03/2016    0 recensioni
"Here we are, don't turn away now,
We are the warriors that built this town.
Here we are, don't turn away now,
We are the warriors that built this town.
From Dust."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

As a child, you would wait 

And watch from far away. 

But you always knew that you'll be the one 

That work while they all play.

 

Ti ho sempre adorata, sei sempre stata così semplice ma allo stesso tempo così bella.

Sin da bambino ti ho sempre osservata, mentre eri seduta in mezzo alle margherite, che erano belle quanto te. Ho sempre pensato che saremo rimasti insieme per sempre. Ci credevo veramente.

 

And you, you lay, awake at night and scheme 

Of all the things that you would change, 

But it was just a dream!

Adesso mi trovo qui, disteso sul letto a pensare a cosa sarebbe successo quel giorno.

Il giorno in cui tu, arrabbiata, te ne andasti e da quel giorno non ti vidi piu.

Potessi tornare indietro lo farei.

Potessi cambiare lo sbaglio che ho fatto, lo farei.

Potessi chiederti scusa, lo farei.

Ma non posso, perché ormai è successo e io rimpiango di non aver fatto quello che avrei voluto.

 

Here we are, don't turn away now, 

We are the warriors that built this town.

Adesso sei tornata, se qui davanti a me che mi guardi.

Non mi guardi come mi guardavi un tempo, adesso nei tuoi occhi c’è odio, paura, disperazione.

Vorrei tanto chiederti cosa hai fatto in tutto questo tempo, vorrei tanto abbracciarti e chiederti scusa, ma non lo farò mai e tu lo sai. 

Devo nascondermi dietro la mia maschera da insensibile, così come fai tu.

Ma adesso se qui perché sei una Mikaelson questo è il nostro regno.

 

Here we are, don't turn away now, 

We are the warriors that built this town. 

From Dust.

 

Quando sei tornata eravamo tutti insieme, la nostra famiglia era riunita per combattere e per riprenderci  il nostro regno, il regno che avevamo costruito e che ci è stato rubato.

E tu eri tornata per lo stesso motivo, quando hai saputo che il nostro regno era stato dominato da quello che, tanto tempo fa, ho cresciuto come un figlio, tu eri subito venuta qui, dopo millenni per riprenderti ciò che una volta era tuo, nostro.

 

The time will come, when you'll have to rise 

Above the best, improve yourself, 

Your spirit never dies! 

Farewell, I've gone, to take my throne 

Above, don't weep for me 

Cuz this will be the labor of my love

 

E arriverà il momento in cui dovrai far vedere il meglio di te, dovrai combattere per ciò che è tuo, anche se non sei stata con me per tutto questo tempo so che sei sempre la stessa ragazza combattiva, che non si piegava davanti a nulla pur di vendicarsi, la squartatrice migliore che abbia mai visto e, nonostante tu non sia più quella di una volta io so che il tuo spirito è rimasto lo stesso.

Andrò a riprendermi il mio trono e tu sarai con me, perché tu sei come me, siamo uguali, Margaret Mikaelson.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________

 

 

Okay ehm ciao.

Dopo aver sentito la canzone degli Imagine Dragons Warriors subito mi è venuta in mente una song-fiction da fare su Klaus, chiaramente aggiungendosi un personaggio nuovo, totalmente inventato da me obv.

Ho deciso di metterci un’altra sorella, con cui andava d’accordo ( non che Rebekah mi faccia schifo solo che con Klaus non ha rapporti molto pacifici diciamo) allora ho preso una sorella che fosse la sua copia esatta al femminile ( in senso caratteriale) 

La storia,come ho detto sopra, è raccontata dal punto di vista di Klaus, sinceramente da come è il suo carattere non ce lo vedrei a pensare ‘ste cose, ma ogni tanto anche lui si sarà tolto la sua maschera da insensibile bastardo no?

Detto questo vi saluto e boh fatemi sapere cosa né pensate, mi vanno bene anche commenti negativi, sempre se non sono troppo offensivi in quel caso divento Klaus pure io!
La canzone non l'ho scritta tutta ( Manca il pezzo finale) perché non mi veniva piu' ispirazione e perché volevo finirla così hahaa
Bye Byee!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Angie_Villians