Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Pandina9    08/03/2016    0 recensioni
[dal testo]
Vera era tranquillamente seduta su uno scoglio a Fiorlisopoli, Jhoto. Teneva i piedi a mollo nelle acque tranquille del mare. Erano circa le sette e mezza di sera, ed arrivava dal mare una piacevole brezza marina.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è una One-shot ... non è una song-fic ... non è una raccolta di one-shot ... è una raccolta di sette song-fic, dedicate alle nostre donne preferite, Misty, Vera, Lucinda, Solidad, Zoey, Jassie e ... Sorpresa!
Ogni song-fic sarà dedicata ad una coppia (non ci sono yaoi e sapete perchè, sennò rileggetevi il titolo capre! D:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIMOSE A MARZO? SONG FICS [1/7]
ASH/MISTY – LORENZO FRAGOLA: SIAMO UGUALI

 
 
Passerà…
So che passerà…
E forse torneremo ad amarci.


 
-Scemo! Idiota! Senza cervello! -
Le urla provenivano da una camera del centro Pokemon di Celestopoli, Kanto. Erano di una ragazza sui tredici anni, che continuava ad imprecare contro il coetaneo dai capelli scuri ed arruffati.

 
Impazzirai, so che impazzirai…
Perché non ci basta il tempo…
Perché nulla basta mai…


 
-Sei un bastardo! Me lo avevi promesso!-
Aveva le lacrime agli occhi. Quegli occhi color del mare che lo facevano impazzire tutte le volte. Ash teneva la testa china, subendo in silenzio. Sapeva ch’ella aveva ragione.
Sì, era solo un bastardo.

 
Anche se in fondo il nostro è amore.
Usiamo stupide parole.
Perché stupido chi pensa che non serva anche il dolore.


 
Misty però, non pensava a quello che diceva. No. Anzi, nel profondo della ragione, celava la sicurezza che lui poi sarebbe tornato.  Ma il suo subconscio, non poteva, anzi, non voleva avere la meglio sulla rabbia ed il dolore della ferita aperta.
 
E siam vicini ma lontani…
Troppi tentativi vani…
 
Ma in fondo, perché? Ash non era il suo fidanzato. Non avrebbe dovuto avere motivo di reagire così.

 
 E forse arriverà, domani.
Siamo uguali in fondo.
E forse cercherai le mie mani…
Solo per un giorno…


 
Dentro di sé, lei lo amava. E anche molto. Ma lui non ricambiava, o almeno, sembrava non ricambiare. Forse era questa la ferita aperta che tanto le bruciava l’animo?
 
Non scappare dai miei sguardi…
Non possono inseguirti…
Non voltarti dai…


 
Ma invece, Ash ricambiava. Provava sentimenti veri verso l’amica, che per tanto tempo, lo aveva seguito nei suoi viaggi. Non si era mai posto l’interrogativo, del perché ella avesse deciso di farlo. Non per la bicicletta, si intende. Fino a lì ci era arrivato. Forse qual’cosa di troppo complicato per la sua mente mediocre. Così osava definirla Vera, quando il discorso Misty si apriva.
 
E forse capirai…
Quanto vali…
Potrei  darti il mondo…


 
Però, in quel momento, lui sapeva che cosa doveva fare. Il tempo e lo spazio erao a suo favore. Chissà, forse Dialga e Palkia si erano messi d’accordo per questo romantico avvenire?
 
Ma griderai…
Sul silenzio della pioggia…
È rancore e mal di testa…
Su una base un po’ distorta…


 
Mentre lei era impegnata a colpirgli il petto ripetutamente, con i pugni, lui fece qualche cosa di inaspettato. O almeno, da parte sua. Le prese il volto con entrambe le mani per avvicinarlo al suo. Misty, sorpresa, si lasciò trasportare dal momento. Chiuse gli occhi, inclinando leggermente la testa.
 
Ti dirò…
Siamo uguali come vedi…
Perché senza piedistalli…
Non riusciamo a stare in piedi…


 
Quando fu a qualche millimetro dalle labbra di lei, sussurrò la frase più completa, romantica e sicura della sua esistenza: “Ti amo”.
 
Ed è già tardi e vuoi far piano…
Il cuore è il tuo bagaglio a mano.
Perché hai tutti i pregi che odio…
Ed i difetti che io amo…


 
Dopo quest’affermazione, ella non ebbe più dubbi. Annullò allora la distanza tra lei ed il suo amato, corrispondendo i sentimenti dell’altro.
 
Le schegge di una voce rotta…
Mi han ferito un’altra volta…


 
Dopo qualche minuto, Ash si staccò, per riprendere fiato. “Ti amo” rispose Misty tra un respiro e l’altro. Egli, al sentir quelle parole, che gli parvero tanto dolci e piene d’affetto, spostò la sua mano alla schiena della ragazza, per posarla su un mazzo di fiori gialli che aveva posato di nascosto sulla panchina affianco.
 
Ma forse arriverà…
Domani…
Siamo uguali in fondo...


 
Prese un respiro, e si inginocchiò davanti a lei, porgendo il mazzo di mimose all’ “amica”, la quale si portò le mani alla bocca per non sobbalzare dallo stupore. “Vuoi essere la mia ragazza?”
 
E forse cercherai…
Le mie mani…
Solo per un giorno…


 
Glielo stava chiedendo in un giorno speciale, come poteva dirgli di no? È la festa delle donne dopotutto. “Certo nano!”
 
Non scappare dai miei sguardi…
Non possono inseguirti.
Non voltarti, dai!


 
Misty è pur sempre Misty, accontentatevi gentile pubblico di lettori. Si buttò tra le braccia del ragazzo, baciandolo più appassionatamente. Entrambi caddero per terra, ma non se ne curavano.
 
E forse capirai…
Quanto vali…
Potrei darti il mondo…


 
Erano insieme, sotto il cielo stellato di Marzo.
 




ANGOLINOINOINOINO DELLA STUPIDA AUTRICE
|Lo so! Fa schifo! La canzone non centra niente con il testo ed è scritta malissimo! Non mi picchiate per l'Hikarishipping e per la Kenny x   Zoey |OKAY?!! Sappiate che io ci ho messo l'impegno, il cuore e l'anima per scrivere questo schifo.
|Se notate errori, non esitate a segnalarli.
|A presto (ma anche no!)
|Pandy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S: Nella descrizione della storia, Efp mi ha troncato una parte in cui descrivevo le coppie -__-' che sono Misty x Ash (come avete già potuto notare ^^'); Drew x Vera (che scriverò domani); Paul x Lucinda (non mi ammazzate ok?!); Kenny x Zoey (perchè 1-non mi piace lasciare sole le persone [ma che brava che sono!] 2- perchè mi stanno sul culo entrambi [ritiro quello che ho detto]); Harley x Solidad (non chiedetemi da dove è venuta fuori perchè non lo so nemmeno io); Jesse x James (ci voleva, ammettetelo); Sorpresa x Sorpresa (il fattore sorpresa non cambia mai eh?^^)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pandina9