Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: misteryinfinity    08/03/2016    1 recensioni
Per quanto adori questa serie TV io penso che il povero castle abbia perdonato sempre troppo facilmente gli sbagli commessi da Beckett e questa volta verrà messo davanti a una grande decisione..mantenere una promessa fatta a un uomo in punto di morte o lasciar perdere?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Quasi tutti, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro anni...Quattro anni che gli fai da ombra, che gli porti il caffè e che cerchi di proteggerla da tutto incluso se stessa.Quattro anni in cui hai sempre creduto che per voi poteva esserci un futuro, dopo aver superato mille ostacoli:Lockwood, la bomba sporca, Demmig, Josh e il cecchino...L'uomo che ha rischiato di portartela via senza che tu possa mai averle detto che l'amavi, ma la paura e il tuo amore sincero ti hanno portato a superare anche questo solo per essere mandato via e allontano per tre mesi.Rabbia...dai il tuo cuore a una persona e lei si volta dalla parte opposta...Rabbia...vieni trattato come un estraneo dopo che hai visto la donna che ami in una pozza di sangue..Rabbia....Rabbia...e provi solo rabbia perché quando ti imponi di lottare e andare avanti sperando ancora in quel futuro insieme una bugia da tempo mantenuta ti fa crollare il mondo addosso senza pietà... "LO SAI COSA È UN TRAUMA????? MI HANNO SPARATO AL PETTO E RICORDO OGNI SINGOLO ISTANTE!!" "Per tutto questo tempo...mi hai mentito!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: misteryinfinity