Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal_Katniss Jackson    09/03/2016    0 recensioni
Questa one-shot è stata scritta dopo una riflessione intensa grazie a cui ho capito come mettere insieme tutti i miei film mentali in una sola ff con un senso compiuto.
Dal testo:
"Percy continuò a guardare incantato Annabeth. Era da togliere il fiato anche con i capelli appiccicati al viso da sudore e il sangue che le colava dal braccio e dalla base del collo, sporcando la sottile canottiera gialla che indossava. Ah, giusto, devo avervi spaventato con le ferite. State tranquilli, sono solamente stati attaccati da un mostro, niente di che."
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Atena, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tomorrow eyes (one-shot e long)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Still together


 

Percy continuò a guardare incantato Annabeth. Era da togliere il fiato anche con i capelli appiccicati al viso da sudore e il sangue che le colava dal braccio e dalla base del collo, sporcando la sottile canottiera gialla che indossava. Ah, giusto, devo avervi spaventato con le ferite. State tranquilli, sono solamente stati attaccati da un mostro, niente di che. Comunque, non è che Percy potesse continuare a guardare la sua ragazza se voleva rimanere vivo, infatti un unghiata che rischiò di infilzarlo da parte a parte permise alla sua mente colpita dal deficit dell'attenzione di tornare a concentrarsi sul cercare di sopravvivere. Il mostro riuscì a catturare Annabeth e il suo cuore perse un battito. Cercando di non farsi distrarre da quel “piccolo” imprevisto, continuò a lottare con la creatura che gli stava di fronte. Alla fine riuscì a rispedirlo nel Tartaro con una finta e a liberare la persona che amava di più al mondo

-Annabeth!

Quasi gridò di sollievo mentre la prendeva al volo. 




Qualche ora dopo si trovavano nella cabina di Poseidone. Era notte ed era proibito che stessero insieme, ma ormai tutti lo sapevano. Annabeth andava da Percy tutte le notti a causa degli incubi e alla fine avevano deciso di prevenire. Normalmente, si mettevano subito a dormire, esausti dopo una lunga giornata di combattimenti contro mostri che cercavano di vendicarsi, una volta addormentati arrivavano quasi subito gli incubi. Anche Percy spesso si svegliava di colpo trattenendo a stento un urlo, poi ascoltava i respiro di Annabeth e aspettava. Aspettava che anche lei si svegliasse, qualche volta piangendo. Una volta che erano tutti e due svegli, con la notte che incombeva su di loro cercavano di farsi forza a vicenda finché l'alba non li sorprendeva abbracciati e un nuovo giorno cominciava. Ma quella notte fu diverso. Quando anche Annabeth fu sveglia non riuscirono a trattenersi. Stavano andando oltre, spinti da una disperazione che non capivano e un amore che superava ogni confine.
Ma era pericoloso e Atena era sempre in agguato.
-PERSEUS JACKSON- tuonò quando furono in intimo. - NON PROVARCI. NON PROVARE MINIMAMENTE AD APROFFITARTI DI MIA FIGLIA MENTRE SI DISPERA E SI SENTE SOLA.- 
Annabeth scoppiò a ridere mentre Percy faceva una smorfia e scendeva da lei.
-Dannazione- gemette mentre la sua ragazza rideva sempre più forte. -Ridi, ridi tu. Guarda che sono in grado di farti avere a che fare con me per tutta la notte- le disse iniziando a farle il sollettico. Per tutta risposta lei si mise a ridere ancora più forte, divincolandosi e risultando talmente sexy da costringere Percy ad alzarsi per andare in bagno prima di eccitarsi ancora di più.
-Vai a fare una doccia fredda?- sghignazzò Annabeth. 
Percy le fece la linguaccia, poi si girò e si diresse verso il bagno mentre Annabeth cambiava rapidamente umore. Divenne serissima e lo fermò per un braccio. 
-Mia madre ha detto che non ti devi approfittare di me, non che io non mi possa approfittare di te-


 

AngoloDiQuellaPazzaDell'Autrice: 


Sei diventata audace, Annabeth? *sghignazza*
Non mi divertivo così da non so più quanto. Comunque, questa one-shot (coe l'ultima che ho pubblicato: Thanks, Saphira) ha lo scopo preciso di precedere una long che inizierò a pubblicare non appena finirò con queste one-shot. Sono anche su wattpad, passate a trovarmi!
Nihal

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nihal_Katniss Jackson