Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Pix27    10/03/2016    0 recensioni
Marinette riceve per la prima volta delle lettere da dei fan di Ladybug e tra queste trova una lettera firmata da Adrien Agreste, sarebbe tutto perfetto se non fosse che lei non si riconosce nelle parole della lettera perché è per "Ladybug" e non per "Marinette".
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco alle vacanze estive e già il caldo si faceva sentire soprattutto verso mezzogiorno quando il sole batteva forte sul grande spiazzo davanti ai Champs-Élysées ma nonostante i quaranta gradi all'ombra, quel giorno l'intera cittadinanza parigina sembrava essersi riunita lì, tutti impazienti ed eccitati come se stessero aspettando l'inizio di un concerto. Dopo qualche minuto di attesa, finalmente la folla iniziò ad esultare vedendo quella persona salire sul palco, salutarli con un cenno della mano e prendere il microfono… "Buongiorno cari concittadini, sono contento che il caldo non vi abbia impedito di essere qui oggi!" il sindaco sorrise a quel pubblico che lo ascoltava attento pur sapendo che su quel palco ci sarebbe rimasto poco, o la folla (o peggio ancora sua figlia) lo avrebbe linciato. " È passato quasi un anno da quando il terribile Papillon ha iniziato a minacciare la nostra città, e fin da quel giorno i nostri amati Ladybug e Chatnoir si sono impegnati per il bene di tutti noi." disse serio mostrando con un gesto della mano gli enormi striscioni con i volti dei due eroi che aveva alle spalle "E giunto il momento per noi di ringraziarli, ecco perché oggi ho deciso di istituire la settimana del ringraziamento!" la folla esultò mentre degli addetti trasportavano sul palco due grandi cassette delle lettere che somigliavano a delle scatole colorate "Per tutta la settimana queste Lucky box resteranno qui a disposizione per chiunque voglia lasciar loro un messaggio! Ed ora è giunto il momento che io lasci la parola agli Eroi!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Pix27