Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: historymusic    11/03/2016    0 recensioni
un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.
La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 18:

Erano passati 5 giorni e la nostra scimmietta era ancora incosciente però non c'era da preoccuparsi perché il nostro caro Bonzo gli stava sempre più vicino e sentiva che ogni giorno l'attaccamento per quel moccioso cresceva sempre di più.

Il sesto giorno:

Si aprirono due luminose iridi doro ( questo è quello che avrei voluto dire ma purtroppo si aprirono due splendidi occhi ma velati da una tristezza che mi metterei a piangere comunque) Sanzo entrò nella stanza per controllare come stava l'ammalato e appena lo vide fece un salto e il suo cuore iniziava a battere come mai nessuno avrebbe sentito.

S: Scimmia, come va??

G: lo guardò, e gli rispose, bene grazie

Sanzo si accorse subito che qualcosa non andava per due motivi:

- il primo erano gli occhi di Goku, erano freddi e velati da una tristezza immensa come se uno si mettesse a piangere da un momento l'altro.

- il secondo era il suo sorriso, era spento e non era di quella creatura che lui amava tanto, si perché ormai il nostro sole leggendo vari libri e passando le giornate con lui aveva capito che si era innamorato di quella creatura così luminosa che però in quell'istante sembrava rispecchiarsi nelle profondità più oscure che ci potessero mai essere.

Goku si alzò dal letto e anche se faceva fatica a stare in piedi, cercò lo stesso di fuggire da quel sole così luminoso e allo stesso tempo preoccupato ma appena varcata la soglia della porta della camera S lo prese per un braccio e gli disse: Dove pensi di andare baka-suru.

G:rispose con una freddezza che non era sua, Via, lasciami andare ti prego.

ma il nostro caro Monaco pensò non posso lasciarlo andare via poi ripensò cavoli quant'è carino me lo voglio fare, ha una pelle così bella deve essere bellissimo stare dentro di lui, quindi lo prese e senza accorgersi di quello che faceva lo tirò sul letto e si mise sopra di lui.

G: lo guardò e dentro la sua mente iniziò a pensare ma cosa vuole Sanzo e perché, cosa stava facendo, non è che vuole abusare di me come faceva mio padre.

Già mio padre, ora capisco perché mi odia e perché mi faceva soffrire e aveva ragione, io un essere che porta solo guai deve soffrire ma allora perché quando sono vicino al mio sole, sono così felice che mi metterei a urlare per quanto fiato ho in gola.

Si risvegliò da quei pensieri, quando senti una calda mano accarezzargli il viso, perché lui senza accorgersene aveva ricominciato a far cadere dolce lacrime che bagnavano il suo viso.

S: Goku, se non vuoi mi fermo, ma ti prego torna quello di sempre la mia cara scimmietta che io amo tanto.

G: continuò a guardare quel ragazzo che era sopra di lui.

Cosa Sanzo mi ama, ma come, prima di tutto siamo due ragazzi e poi lui è sempre freddo come un iceberg mi amava non finì di riflettere che chiese scusa poi S puoi ripetere credo che non abbi capito bene.

S: baku-saru, credo che tu mi abbia sentito benissimo ma comunque ho detto che ti amo e no farmelo ripetere e intanto iniziò a baciargli il collo.

G: da parte sua sentì sempre più caldo e un' immensità di emozioni che non aveva mai provato.

S: continuava prima baciandogli il collo e poi con le mani spingersi sempre più giù, ed infine gli tolse la maglietta ma G: prese subito una coperta per coprirsi.

S: pensò scusa ma se non volevi potevi dirmelo prima che iniziavo ma il ragazzino gli rispose no, è solo che mi vergogno, il mio corpo è pieno di tagli e ferite non c'è neanche o quasi una parte sana della mia pelle e in più sono così impuro ,S io provo qualcosa per te:Tu sei il mio sole, la mia fonte di vita e mentre lo diceva altre folti lacrime bagnavano il pavimento ma non puoi stare con uno come me che si e fatto ... con il padre.

S: saltò su, ma tu non hai mai voluto, ed ora che sia felice un po anche tu, quindi smettila con queste sciocchezze e vieni.

G: continuava a piangere come una fontana e così l'iniziativa fu presa da S che si avvicinò al più piccolo, lo abbracciò, lo rassicurò e poi se lo portò a letto dove forti gemiti si sentivano da entrambi. ( e così è finto un altro capitolo e finalmente Sanzo e Goku c'è l'hanno fatta, meno male)

Fine.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: historymusic