Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: katniss123    11/03/2016    0 recensioni
《Quando sono con te mi sento libera ed è una sensazione che non avevo mai provato prima con nessuno e mi piace,tu mi stai cambiando in meglio e non voglio perderti》dico con le lacrime agli occhi per la felicità
《Non sono io che sto cambiando te ma sei tu che mi stai cambiando non avevo provato mai nulla di simile ma tutta via non posso restare con te perché io sono pericoloso,egoista,cattivo e per di più senz'anima 》mi risponde turbato《senz'anima? Impossibile klaus non ti credo perché io lo so che tu possiedi un'anima perche l'ho visto》rispondo accarezzando il suo viso《ah si? E dove lo hai visto?》mi risponde spostando la mia mano dal suo viso
《 l'ho visto nei tuoi bellissimo occhi verdi》rispondo guardando il bel vampiro dritta negli occhi
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Leah fa presto o faremo tardi dobbiamo ancora caricare tutti questi scatoloni in macchina》urla  la donna  spazientita 《Mamma un minuto dammi il tempo di prepararmi,come sei stressante!》replico continuando a Pettinarmi. Allora da dove posso iniziare?a si, mi chiamo Leah Everdeen sono una ragazza ventiduenne e sto per cambiare città per la  quinta volta,perché mia madre è oramai costretta a spostarsi continuamente per lavoro ed è ovvio che ogni volta io debba seguirla,e credetemi se vi dico che tutto ciò è stressante,noioso e monotono. Ogni volta che faccio amicizia devo salutare i miei amici perché sono costretta a ripartire e cambiare città e questo non mi va giù per niente; Voglio bene a mia madre certo, siamo solo io e lei ,e ci proteggiamo a vicenda ma su questo lavoro non sono d'accordo perché,rende la mia vita ancora più noiosa di quanto non lo sia già. Mi pettino velocemente e mi do uno sguardo allo specchio noto che oggi i miei capelli fanno storie peggio delle altre volte. Diciamo che sono come dire abbastanza carina ho i capelli biondi e ricci che scendono lungo la schiena,gli occhi di un azzurro chiaro quasi nel ghiaccio,la carnagione chiara e le labbra carnose. Finito di guardarmi allo specchio scendo le scale e mi trovo mia madre alla porta arrabbiata e ci credo ci ho messo un'ora per prepararmi! 《Mamma mia,Leah non c'è niente da fare sei una ritardataria assurda》mi dice molto arrabbiata 《andiamo mamma ci ho messo solo un'ora per prepararmi sai che mi piace fare le cose con calma》le rispondo a tono 《Solo un'ora?ti rendi conto Leah?io non so che fare con te》mi dice esasperata e poi inizia a fare la solita ramanzina che mi tocca per forza ascoltare,mentre le do una mano a mettere gli scatoloni in macchina. 《Bene,sicura di aver preso tutto?》mi domanda 《si ho tutto andiamo》rispondo con il fiatone. Durante il tragitto chop si stende sulle mie gambe e inzia a russare il mio rottweiler è enorme e per di più pesante guardandolo decido di imitarlo e quindi faccio un pisolino anche io. Mia madre mi sveglia quando siamo quasi  arrivati nella mia nuova città passando leggo il cartello benvenuto a Mystic falls e non mi sento affatto felice perché , so che cambieremo nuovamente città quando sarà il momento. Mia madre parcheggia la macchina difronte la mia nuova casa una villetta a schiera piccolina , ma carina circondata da un piccolo giardino a chop, sembra piacere la nuova casa infatti inizia a rotolare nel giardino contento,decido quindi,di non infastidirlo e aiutare mia madre con gli scatoloni. 《Che ne dici ti piace?》mi domanda lei tutta soddisfatta 《Sì,è piccola ma accogliente》rispondo con un sorriso 《Allora su forza,iniziamo a sistemare tutto!》mi ordina e iniziamo a portare gli scatoloni dentro.          ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ 《Mamma mia che stanchezza!》esclamo sedendomi sul divano tutta sudata e stanchissima decido allora di andarmi a fare una doccia calda e poi magari dopo portare a spasso il mio cane. L'acqua calda è così rilassante resterei sotto la doccia per ore e ore...mi lavo per bene i miei lunghi capelli e il corpo ed esco dal doccia mi asciugo i capelli e il resto del corpo e mi vesto decido di non truccarmi indosso le scarpe e scendo le scale metto il guinzaglio a chop e dico a mia madre che esco a fare una passeggiata. Noto subito che tutte le case sono uguali quasi come la mia,alcune sono più gradi e altre più piccole diciamo che in questa città c'è molta originalità. La mia attenzione viene catturata da un frastuono mi volto e capisco che proviene da quel bar difronte a me,vorrei prendere una birra ma avendo con me chop capisco che non posso entrare,quindi decido di tornare a casa poso il mio cucciolone mi sistemo un pò i capelli,li lego con l'elastico mi trucco ed esco dinuovo e raggiungo il bar.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: katniss123