Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    28/03/2009    6 recensioni
"...Giuro che se continui così ti faccio fare venti ore filate di pediatria, con tutti quei bei marmocchi urlanti e cacasotto, come li chiami tu, che detesti tanto, così vediamo se ti passa la voglia di fare lo stupido!"
E' la mia prima Huddy, o meglio, la prima cosa in assoluto che scrivo sul fandom di Dr. House: abbiate pietà.
ISI.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marmocchi urlanti e cacasotto

 

 

[Ok, ok, prima che cominciate a leggere questa semispecie di drabble malriuscita voglio che sappiate che, non avendo mai (ma proprio mai mai mai) scritto nulla su questo così bel fandom, sono nuova di qui e la cosa mi turba non poco, perché forse cominciare con un House P.O.V. non è certo la miglior cosa per una principiante come me... Spero solo di aver reso il nostro cinico dottore nel modo più realistico possibile, di non essere sconfinata nell’out of character e di non venir presto fucilata da tutti voi accanite/i fan delle Huddy (si scrive così, vero? *Si appresta a schivare i vari colpi d’arma contundente, e non, nel caso abbia sbagliato* @.@ )

Ribadisco quindi che dovrete esser clementi nel giudicarmi (sempre che perdiate tempo nel farlo) e nell’augurarvi buona lettura incrocio le dita (non avete idea di quanto sia difficile scrivere al pc con le dita incrociate...) sperando di ricevere qualche commentino, magari positivo, ma anche le critiche, si sa, son bene accette!

(Più ruffiana di così si muore!)

ISI]

 

 

Non ridete di me, maledizione, sono un povero zoppo e non dovreste far altro che compatirmi!

Solo perché mi sono “innamorato” (Dio che parola insulsa! Dà sui nervi, non è vero?) non significa che io mi sia rimbecillito del tutto!

Cosa credete, che sia come un undicenne alla sua prima cotta, che non sappia gestire una cosa del genere?

Il fatto che io, quella sera, non abbia suonato quello stupido campanello1, il fatto che io stia tartassando di domande Wilson nel tentativo di trovare qualcosa di abbastanza imbarazzante da costringerla a venire a bere una birra con me non significa certo che io non faccia che pensare a lei, che mi imbamboli a fissarla come un pesce lesso con tanto di bocca semiaperta.

Dal mio lavoro dipendono delle vite umane, sapete?

Non ho mica il tempo di stare a sbavarle dietro come uno stupido cagnolin...

 

-House!- la voce della Cuddy gli trapassò il cranio da parte a parte, facendolo sussultare -smettila di fissarmi! Possibile che tu non abbia proprio niente di meglio da fare che pedinarmi come un cagnolino per farmi innervosire? Giuro che se continui così ti faccio fare venti ore filate di pediatria, con tutti quei bei marmocchi urlanti e cacasotto, come li chiami tu, che detesti tanto, così vediamo se ti passa la voglia di fare lo stupido!-

 

Marmocchi urlanti e cacasotto?

E chi li ha mai detestati?

 

 

1 “The Itch”, ossia “Il prurito”, ma che ve lo dico a fare, siete voi gli esperti ... *.*

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ISI