Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    12/03/2016    1 recensioni
CONTINUAZIONE DI RAVAGER
Quello che doveva essere solo una piacevole serata fra amici, si trasformerà in una corsa contro il tempo per salvare Star City sia da una presenza demoniaca, sia per i modi estremi dell'Ordine. Per tale motivo i due gruppi di eroi verranno affiancati dal detective dell'occulto John Constantine e dalla vigilante Ravager.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Barry Allen, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Qualche giorno dopo la sconfitta di Vandal Savage, Barry assieme a Caitlin e Cisco, si erano ritrovati a casa di Oliver e Felicity (assieme a Thea, Lauren e Diggle) per un piacevole ritrovo fra amici.
Oliver aveva appena finito il suo discorso che un rumore pesante attirò la loro attenzione.
Un corpo che bruciava cadde sul balcone, e quando aprirono la porta videro una figura che cadeva nel vuoto.
-Barry.-
Il velocista scattò immediatamente verso l'assassino, il quale una volta preso, riuscì a portarlo giù con sé e a separarsi.
-che razza di creatura sei.-fece Taher.
L'arciere tese l'arco e subito si formò una freccia che partì veloce, ma Barry riuscì a prenderla.
-qualcosa di strano c'è l'hai anche se sei un essere umano.-disse Taher.
-metaumano.-fece Barry per poi iniziare a correre in maniera circolare attorno all'uomo.
Taher rimase fermo.
L'intezione di Barry era di scagliargli un fulmine, ma Taher lo anticipò colpendolo con una freccia per poi tirargli un pugno.
-non sei sulla mia lista...metaumano.-disse Taher per poi eclissarsi.

-ahia...-fece Barry quando gli estrassero la freccia una volto tornato su.
-l'aspetto positivo è che guarisci presto.-disse Felicity.
-e ha centrato lo stesso punto che ti avevo preso io.-notò Oliver.
-forse un giorno lo considerò un fatto positivo-fece Barry.-quell'arciere è strano.-
-strano nel senso che usa frecce fatte i osso.-disse Caitlin.
Era fatta interamente di osso, anche piuttosto spesso ed era tutta dentellata.
-a parte questo e che...non aveva una faretra-disse Barry.-lui...ha teso l'arco e la freccia è comporsa dal nulla...come per magia. Inoltre non ha mai sentito parlare dei metaumani e che... non ero nella sua lista.-
-mi domando chi o cosa era nella sua lista-disse Oliver per poi guardare il cadavere ormai carbonizzato.-lo dobbiamo trovare.-
-noi porteremo il cadavere al rifugio e cerchero di sapere qualcosa.-disse Felicity.
-cerchiamo questo pazzo.-disse Cisco.
Lo toccò una prima volta, ma non successe niente. Al terzo tentativo ebbe una visione.
Si trovava in quello che pareva una fabbrica abbandonata, accanto a sé c'era un arciere vestito di nero, che fece uscire una punta di una freccia dalla mano.
-questo fa abbastanza schifo.-commentò.
Si guardò intorno per trovare qualche indizio, e ne trovò un nome. Ad un tratto quel tizio gli si addentrò contro con la freccia a modo di coltello. Cisco si ritrasse, ma gli tagliò un pezzo della camicia, e perse il contatto.
Cisco aveva il fiatone.
-che è successo.-chiese Barry.
-ho avuto come l'impressione che sapesse...no...no non può essere.-accorgendosi del taglio sulla camicia.-quel tizio...le freccia sono le sue ossa...-
-cosa?-
-l'ho visto mentre la creava una e...lui mi ha visto e...guarda è stato lui.-fece Cisco facendo notare il taglio.
-hai visto dov'è.-chiese Oliver.
-" Pinter & Co "-rispose Cisco.
-come ha fatto vederti se era una visione.-chiese Caitlin.
-non lo so-fece Cisco.-è la prima volta che mi succede.-
-dobbiamo sapere chi è-fece Oliver.-andate al rifugio...io e Barry gli facciamo visita.-
Nel frattempo Taher aveva stanato la sua preda e la stava rincorrendo. Erano due.
Dopo il tentativo fallito di uccidere quel sentivo, l'arciere aveva continuato per la sua strada. Il primo lo aveva trovato al piano superiore insieme al suo compagno. Ne prese solo uno, ma l'altro riuscì a scappare. Taher lo rincorse e ne nacque un combattimento. Era molto più forte dei primi che aveva uccisi e dimostrava una maggiore aggressività quando entrava dentro a un corpo.
Taher riuscì a distanziarlo e nell'atto di ucciderlo, la sua freccia venne presa da un tizio vestito di rosso.
-hai smesso di uccidere innocenti.-disse Flash.
-stupido.-fece Taher.
L'altro di dietro, colpì con violenza Flash facendolo volare in aria e aggredì Taher. Questi lo colpì con violenza, ma nell'atto di ucciderlo intervenne Green Arrow.
-mi hanno detto di te.-fece Taher.
Ingaggiò un breve combattimento, fino a quando non intervenne anche Flash.
La prede si alzò e con violenza sbaragliò i due vigilanti e trafisse con un braccio Taher. Questi parve indifferente e con violenza gli recise il braccio per poi toglierlo. La preda parve sofferente.
La loro incredulità fu nella facilità in cui l'arciere nero rimarginò il buco al petto e che quello che gli aveva recisa il braccio, fuori uscì una sorta di gatto demoniaco grande come un vitello per poi scappare.

-non potete crederci-fece Lauren quando i due rientrarono.-mio padre ci ha informato che vi sono stati già sette cadaveri come quello che abbiamo trovato.-
-le cose sono molto più complicate di quello che pensavamo.-disse Oliver per poi tirare fuori il cellulare.
In breve Barry raccontò quello che era successo.
-chi chiami.-chiese il velocista.
-qualcuno che sa con che cosa abbiamo a che fare.-rispose Oliver.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89