Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MariaCarmela55    12/03/2016    0 recensioni
Mary:dolce, romantica, affettuosa e con un passato difficile.
Francesco:solito ragazzo stronzo della scuola che se le porta tutte a letto...insomma il solito puttaniere. Cosa succede se Francesco scopre di innamorarsi di Mary?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Mary Francesco mi bacia dolcemente e dopo si stacca per la mancanza d'aria. Ci incamminavo verso casa e, durante tutto il tragitto ci fu un silenzio imbarazzante. Arrivati davanti casa mia lo saluto e gli do un bacio sulla guancia; con le chiavi apro la porta di casa, saluto i miei e vado a mangiare. Ero indecisa se dirgli o no dell'incontro con Giacomo e, alla fine decisi di dirglielo; Io:"Mamma, papà vi devo dire una cosa"dico all'improvviso con tono serio. Mamma:"Cosa?" Io:"All'uscita di scuola ho incontrato...Giacomo"entrambi sono rimasti a bocca aperta, si ripresero dal loro stato di trans. Papà:"Stai attenta. Mi raccomando" Io:"Mi ha dettò che voleva tornare insieme a me" Mamma:"E tu cosa gli hai risposto?" Io:"Di starmi lontano" Papà:"Ora non pensiamoci, adesso vai a fare i compiti"dice mio padre per poi darmi un bacio sulla fronte. Vado in camera mia e inizio a fare i compiti Dopo 1 ora È passata un'ora e ho finalmente finito di fare i compiti; presi il libro di After e mi buttai sul letto iniziando a leggere. Stasera c'era la festa di Luca e, tra qualche minuto venivano Andrea ed Elisa per aiutarmi a prepararmi; dopo 20 minuti suonarono il campanello, andai ad aprire e feci entrare Andrea ed Elisa. Andiamo nella mia stanza, la chiusi a chiave e dopodiché andai in bagno per farmi una doccia calda. Dopo una decina di minuti. Avvalsi un asciugamano intorno al corpo e una intorno ai capelli; mi misi l'intimo e poi indossai il vestito nero con qualche sfumatura dorata, poi misi i tacchi anch'essi neri e dopo uscì dal bagno. Elisa:"Mary sei stupenda" Andrea:"Secondo me farai conquiste stasera"dice Andrea con un sorriso malizioso che fece ridere tutte e tre. Io:"Devo dirvi una cosa"dico diventano seria Elisa:"Cosa?" Io:"Oggi all'uscita di scuola ho incontrato...Giacomo" Andrea:"E cosa ti ha detto?" Io:"Che vuole ritornare insieme a me" Elisa:"Ragazze credi che dobbiamo muoverci. I ragazzi tra poco verranno a prenderci" Io:"Chi sono i ragazzi?" Andrea:"Dopo lo scoprirai dice Andrea che iniziò a farmi i capelli. Dopo che Andrea ha finito Elisa inizia a truccarmi. Quando finiscono di prepararmi suonarono il campanello; siamo scese al piano di sotto, mamma andò ad aprire e sulla soglia della porta vidi tre ragazzi e quei ragazzi li avevo riconosciuti solo quando entrarono in casa: Francesco, Amedeo e Giuseppe. Io, Andrea ed Elisa li raggiungemmo e tutti e tre ci guardarono con gli occhi spalancati ma poi si ripresero. Francesco si avvicinò a me mi sussurrò all'orecchio:"Sei bellissima"risposi con un timido grazie; uscimmo di casa e raggiungemmo la macchina di Francesco. Questa sarà una lunga serata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MariaCarmela55