Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Jortini 99    12/03/2016    0 recensioni
Dopo lo spettacolo di fine anno i ragazzi sono pronti a passare un estate fantastica che li porterà a Barcellona però poi dopo torneranno a Buenos Aires pronti per vivere nuove avventure!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo lo show, l'anno scolastico era finito e i ragazzi decisero di partire in vacanza tutti assieme: META BARCELLONA! Prepararono le valigie, comprarono i biglietti per l'aereo e riservarono l'hotel. Il giorno della partenza si ritrovarono all'aeroporto alle 9.00 puntuali per non perdere l'aereo che partiva alle 10.30. I posti erano da due e quindi Vilu si sedette con León, Francesca con Diego, Camilla con Broduey, Maxi con Nata, Ludmilla con Federico, Clement con Gery e Andres con Libby. Il viaggio anche se era lungo passò velocemente e non appena atterrati a Barcellona i ragazzi si diressero verso il loro hotel. Il giorno dopo, dopo essersi riposati, decidono di iniziare a visitare la città, ad un certo punto León si allontana per un momento e torna con un mazzo di fiori per Vilu che emozionatissima lo abbraccia così forte da non farlo respirare! La visita continua ma arrivati vicino alla spiaggia Federico e Ludmilla, e León e Violetta si staccano dal resto del gruppo e una coppia da una parte e l'altra da un altra camminano mano nella mano sulla spiaggia. In questo momento romantico Ludmilla riesce finalmente ad aprirsi e dice a Federico che non ha mai amato nessuno quanto ama lui e che è stato lui a salvarla da se stessa e dalla sua cattiveria. Federico la abbraccia forte e le dice che lei infondo non è mai stata cattiva doveva solo capirlo e tirare fuori il meglio di sé ed era anche colpa della madre se in questi 3 anni si era comportata cosi. Nel frattempo León che stringe forte la mano di Vilu le dice che non riuscirebbe più a vivere senza di lei e che quando stava con Diego lui si sentiva in un incubo senza fine. Nel sentire queste parole Vilu si scioglie e iniziano a tremarle le gambe dall'emozione così si ferma si avvicina a lui e lo bacia dolcemente. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini 99