Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whatilikeaboutyou    13/03/2016    1 recensioni
I 5SOS sono una band molto popolare che sta facendo lavori con i One Direction,e se fossero inseguiti dalla polizia per un motivo a loro sconosciuto?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E oggi sarā presentato il gioco a realistica 3D dei ragazzi,ringraziamo i 5SOS e i 1D per la loro partecipazione!-,erano tutti in giacca e cravatta quella serata,nessuno escluso. Avevano lavorato tantissimo per il loro videogioco,avevano donato voci e persino i movimenti. Michael aveva dichiarato questo gioco assurdo,dopo averlo provato,e lui si che se ne intendeva di videogiochi. Questo gioco sarebbe uscito con il nome di "Fight For Sing.",era evidentemente un referimento al gioco Final Fantasy,visto che aveva le stesse modalitā di combattimento. Sarebbe uscito presto per PC e per xBox One,avevano giā ricevuto l'anteprima i ragazzi ma non l'avevano ancora provare,avevano altro da fare.

-Devo dire che non si sono fatti mancare niente.-,sussuro' Ashton al biondo della propria band,indicando le varie decorazioni per la sala. Stavano tutti sorseggiando un bicchiere di vino rosso. Quell'inaugurazione si stava svolgendo nel piu' grande centro commerciale di tutta Londra,i One Direction erano davanti alla folla. Mentre i 5SOS erano dietro,ma non cosi tanto dietro da non poter vedere. Stavano brindando per il futuro di questo gioco,quando all'improvviso Calum senti' un poliziotto urlare cose incomprensibili,non fece molto ad avvertire i compagni. Girandosi,videro il poliziotto avvicinarsi a loro e deglutirono,aveva una pistola in mano e questo non li rassicuro' di certo.

-Scappiamo...-,suggeri' Michael. Prese per mano Luke,che prese per il braccio Ashton,che infine trascino' via Calum,che intanto continuava a farsi domande sul perchč fossero inseguiti. Iniziarono a correre,ma nessuno per fortuna se ne accorse. -Fermi voi quattro!-,sentirono urlare il poliziotto che continuava a correre.

Michael si infilo' in un negozio di costumi trascinando gli altri. Si tolse velocemente lo smoking,vedendo il vecchio poliziotto arrivare,si infilo' nel camerino e prese un costume di carnevale da donna. Si vesti' velocemente,per poi lasciare gli altri fare lo stesso. Luke fu vestito da uomo d'affari. Ashton da cane. E infine Calum da samurai. Uscirono dal negozio,sospirando per il sollievo. Il poliziotto non se ne accorse,ma si avvicino' comunque a loro. Si strinsero tutti la mano,e sperarono di non essere scoperti.

-Fate parte della sfilata?-,apri' la bocca il vecchio poliziotto,e loro annuirono non capendo. Vi era una sfilata nella sala accanto alla loro,e questo fu piuttosto imbarazzante. Il poliziotto indico' la sala,per poi ricominciare a camminare. Probabilmente li stava ancora cercando,e questo ai ragazzi non faceva di certo piacere.

Andarono nella sala,colma di ragazze vestite con costumi di carnevale e roba varia. Calum scosse la testa guardando gli altri,avrebbe sicuramente preferito essere preso dal poliziotto. Una ragazza urlo' avvicinandosi a loro,probabilmente li aveva riconosciuti. E infatti fu cosi,li abbraccio' e scoppio' poi in un pianto,non poteva crederci. Il poliziotto senti' la ragazza e le sue urla isteriche tipo "IO VI AMOO!",si avvicino' a loro e deglutirono. -Siamo di nuovo nei guai...-,disse Ashton facendo annuire i ragazzi.

Corsero nella sala dell'inaugurazione,lasciando i vestiti per terra. Erano completamente in mutande in quel momento,e questo fece ridere tutti quando si girarono. Niall si avvicino' ai ragazzi ridendo. -Cosa avete fatto ai vostri vestiti?!.-,chiese tra una risata e l'altra. I ragazzi si guardarono l'un l'altro imbarazzati. Sentirono di nuovo il poliziotto urlare e si girarono,ormai non avevano scampo. Alzarono le mani in segno di arresa abbassando lo sguardo.

-Ma cosa state facendo?! Dovevate avere l'onore di tagliare il nastro!-,urlo' stanco il poliziotto. I ragazzi si guardarono,evidentemente avevano pensato che fossero morti da un momento all'altro.
-Quindi... Non ci voleva mettere in prigione?-,sussuro' Michael ridacchiando per il suo errore. Anche se il primo ad averlo pensato era stato Calum.
-Ma quale prigione?! MUOVETEVI A VESTIRVI!-,urlo',facendo scattare i ragazzi. Rindossarono i loro smoking e corsero sul piccolo palco che era stato allestito. Lo schermo stava trasmettendo il video di Hey Everybody,e i ragazzi stavano danzando. Erano ancora imbarazzati per il loro sbaglio. Michael prese le forbici e taglio' il nastro rosso che era esposto,tutti applaudirono. Michael prese il microfono dal presentatore e sorrise mettendo Jet Black Heart allo schermo.

-Spero che il gioco sia emozionante come lo abbiamo creato. Ci siamo divertiti un mondo a farlo.-,sorrise fiero delle sue parole. Luke prese il microfono dall'amico notando le telecamere. -E ricordatevi che io sono bello.-,ammicco' il biondo alla telecamera. Michael lo guardo' male,e Ashton prese il microfono da Luke. -Okay,č stata una bella serata.-,disse per poi prendere per mano Luke e Michael che stavano ancora a guardarsi male. Calum li segui' giu' alzando le spallucce.

-HEY VOI! DOVEVATE PAGARE IL PARCHEGGIO IMBECILLI!-,il poliziotto corse verso di loro. Michael urlo' trascinando gli altri verso il parcheggio,salirono in macchina. Una Lamborghini,per precisione. Partirono a tutta velocitā lasciando indietro il poliziotto.

Un vero e proprio pasticcio.


Angolo Autrice: Hello! E' la mia prima storia. Spero vi sia piaciuta,vorrei fare una serie del genere,ma non so.
Comunque,mi chiamo Lux,ho 14 anni e sono una Michael's Girl. Shippo Muke... E che dire,basta. Spero sia stata una mini storiella di vostro gradimento. Posso farne anche altre sui Muke se vi interessa. E che dire... ciao. xD

BY LUX CLIFFORD.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whatilikeaboutyou