Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Darky97    13/03/2016    1 recensioni
Dalla storia: "Io mi chiamo Darky, vivo a Jotho e domani compierň 10 anni."
La storia parla di Darky (un personaggio inventato da me), una ragazza che deve intraprendere un viaggio accompagnata dai suoi amici Red, Gold e Rubi e tanti pokémon. Lei ha solo un obiettivo: vivere un'esperienza unica, fatta di momenti belli, ma anche brutti. Momenti divertenti ma anche tristi. Ma lei non sa che rifiuterŕ la popolaritŕ per stare con i suoi amici.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold, Nuovo personaggio, Red, Ruby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi chiamo Darky, vivo a Jotho e domani compierň 10 anni. Non vedo l'ora di ricevere il mio primo pokemon. Sceglierň cyndaquil ovviamente. Finalmente mi addormento, domani mi aspetta una lunga giornata. Mi sveglio alle 5.00, voglio essere la prima. Mi dirigo al laboratorio ma il proffessor  Elm  non c'č, saro arrivta troppo presto? Ah no! Ecco il proffessore! Credo sia in ritardo come al solito. Mi si avvicina e dice: „Buongiorno Darky, tanti auguri! Sei mattiniera oggi eh?“, io rispondo:“ Ciao, grazie per gli auguri, non vedo l'ora di ricevere il mio primo pokemon!“, lui mi invita a entrare e mi mostra i pokemon. Ma io ci ho giŕ pensato e dico con sicurezza:“Cyndaquil, scelgo te!“, il prof. cerca di calmarmi:“Ne sei sicura? Scegli con calma.“, ma oramai ho deciso, afferro cyndaquil e lo abbraccio. Finalmente Elm capisce. Mi da il pokedex, delle pokeball, una masterball e una mappa con guida tecnologica incorporata. Il mio idolo č Lance, il campione della lega. Esco dal laboratorio e vedo un sacco di bambini con un taccuino e una penna: Cetra e Shana  corrono come matte e mi dicono che LANCE č arrivato a Borgofoglianova. Mi spingo tra la folla e vedo Lance parlare con mia mamma. Non ho sentito tutto, mi pare che Lance ha chiesto qualcosa tipo:“Allora, dov'č?“, mia mamma si guarda intorno e appena mi vede corre verso di me e mi spinge mentre io ho un espressione tipo: hey, hey, hey, calmi  tutti, che succede? Dopo secondi passati ad essere spinta e non capirci niente arriviamo davanti  casa e vedo Lance andare avanti e indietro. Ok che avevo detto che sarŕ una giornata piena di emozioni, ma questo č troppo! Aiuto, non mi sento, sto per  svenire ma mia mamma sembra ceca e sorda dato che il mio cyndaquil sta urlando come un matto. Ad un tratto lei mi spinge. Se non c'era cyndaquil cadevo e facevo una figuraccia. Mi inginocchio e accarezzo il mio pokémon, ad un certo punto sento una voce:"Ah ecco la festeggiata, auguri."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Darky97