Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mylife96    14/03/2016    0 recensioni
L’amore, cos’è?! È un piccolo passo verso quella che noi chiamiamo felicità. L’amore è un sentimento inaspettato che quando arriva riempie quel vuoto che nessuno era mai riuscito a colmare. L’amore è pazzia. L’amore deve però essere dimostrato, con piccoli gesti, anche giornalieri, che riempiono la nostra vita. E tu sei tutto ciò, tu sei l’amore, il mio amore, sei tutto ciò che ho sempre cercato ma che non sono mai riuscito a trovare, quell’amore strano che tu mi dimostri, solo con un bacio, diventando geloso, geloso di una come me che molto spesso non viene amata quasi da nessuno e che tu credi possa trovare qualcun’altro che però non ho mai trovato. Hai paura, paura che qualcuno possa prendere il tuo posto, che io non sia sincera con te e possa tradirti essendo lontani. Ma sai non lo farei mai perché ti amo, si ti amo! Amo tutto di te, amo quando mi fai arrabbiare, amo i tuoi difetti più dei tuoi pregi. Hai fatto di me quella che non sono mai riuscita ad essere, hai fatto di me una persona migliore, insegnandomi ad essere meno dolce, insegnandomi ad amare la vita e me stessa.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco siamo al 31 dicembre, l’anno sta per finire e io sono ancora single o meglio sono ancora sola. Quest’anno però ho voluto cambiare passare un capodanno diverso, il mio ex migliore amico di cui ero tanto innamorata sta con un' altra. Ma no! Questa volta ho deciso, vado avanti da sola. Questo capodanno però non sta andando molto bene, in quanto sono rimasta sola. Poco prima della mezzanotte quella sera entrò un ragazzo, lo guardai e vidi dei bellissimi occhi di cui tutti si sarebbero innamorati. Ma chi è quel ragazzo li?! Dopo vari pensieri che mi passano per la testa decido di avvicinarmi vedendo che sta parlando con un ragazzo, ma prima di me una ragazza si avvicina.. “Ah ecco!? È fidanzato.. come sempre la fortuna..”- penso. Ma decido di avvicinarmi lo stesso pensando che forse questa volta mi sto sbagliando. Mentre penso a come e se dovrei presentarmi, sento “Dai metti una canzone dei Muse..” “Ho sentito bene..” -penso. “Non può essere” “Cosa?” “Oh no.. L’ho detto ad alta voce. Troppo tardi devo presentarmi.” –così rispondo- “Anche a te piacciono i Muse?!” “Oh sì li adoro, sono andato a tutti i loro concerti.” “Ma davvero wow." “Che sbadato non mi sono presentato.. Stephen” "Lilly". Mentre guardo i suoi occhi penso a quanto è bello, con il suo fisico, quei capelli spettinati come se si fosse appena svegliato. “Forse questa volta è la volta buona” –penso. Intanto parliamo capendo di avere molte cose in comune. Appena si allontana cerco di parlare con una mia amica di lui “Vedo che hai conosciuto Stephen.” –con una faccia maliziosa da cui capisco che forse non è fidanzato- “Si.. Sai se sta con qualcuno.?” “Quindi vuoi provarci?” “No.. Volevo solamente sapere.” “Si come no. Non preoccuparti ti aiuto io.” “Davvero?? Grazie..” “Si. Gli parlerò domani.” Manca poco alla mezzanotte e io sono di nuovo vicino a lui. “3… 2… 1… Buon Anno” e lui aggiunge “Sperando che sia un anno migliore” e in quel momento lo guardo pensando la stessa cosa e così continuiamo a parlare e ridere talmente tanto da fare invidia alle altre ragazze che sono intorno. Intano la mia migliore amica mi guarda e sorride. Tornando a casa lui mi dà un passaggio insieme ad altri amici e così mi metto al letto e prima di dormire penso “Forse sarà davvero un anno migliore."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mylife96