Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Maslower1627    14/03/2016    1 recensioni
LEI RAGAZZA DI 23 ANNI, CHE CERCA LAVORO NEL CAMPO DEL EDILIZIA ,
LUI RAGAZZO DI 25 ANNI, CHE CERCA LAVORO NELLA RECITAZIONE .
CON SOLO UN COLPO DI FULMINE SARA' UNA VERA E PROPRIA STORIA D'AMORE
I LORO NOMI SONO ANNIE E JAMES
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Miami faceva sempre caldo, ma oggi no, chissà perchè pioveva. Proprio a Annie dovevano capitare queste cose, proprio oggi che aveva un colloquio di lavoro molto importante. Anche se aveva dimenticato l'ombrello, perchè pur sempre qualcosa doveva dimenticare, Annie è uscita con tutto il suo occorrente . le avevano chiesto di portare ciò a cui lei teneva di più e per Annie la cosa più importante era la sua foto,che era contenuta in un album pieno di foto che lei aveva scattato. Proprio quella in cui erano state scattate lei e la sorella minore alla quale teneva moltissimo, perchè ormai non si sentivano da una vita a causa della tanta distanza che le separava. ormai quando era uscita la pioggia era aumentata e Annie si arreppentì di aver lasciato l'ombrello in casa. Con quei tacchi così alti che indossava, non riusciva a camminare e quindi si riparò sotto il grande balcone che le stava difronte. Ma non fu l'unica a ripararsi . Perchè si riparò anche James. Quando i loro sguardi si incrociarono ci fu un vero e proprio colpo di fulmine,proprio quel trasporto emozionale a 360 grandi, che ti fa perdere la testa per una persona. E ora Annie aveva perso la testa per quello sconosciuto. Ma era ormai tardi per poter fare conversazione con James. Quindi corse via, verso il suo colloquio. ma ciò che non sapeva era che dal suo album uscì proprio la sua foto preferita e James si chinò a coglierla ma era troppo tardi per poter raggiunge quella bellissima ragazza. Ciò che non sanno è che si rincontreranno di nuovo e non ci sarà solo uno scambio di sguardi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maslower1627