Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AliceLiddell98    14/03/2016    1 recensioni
Questa fanfiction é sulla coppia Robin e Regina
Siate buoni con la recensioni , é la prima fanfiction che scrivi :")
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina era nel suo studio a fare i suoi soliti lavori da sindaco.
Era passato un bel po' di tempo da quando il sortilegio si era spezzato e aveva riallacciato i rapporti con sua sorella Zelena e sia madre Cora.
La sua vita procedeva normalmente, nulla di particolare.
Lavorava delle 7.00 del mattino perché doveva fare del lavoro importante per la città,  così continuo fino alle 15.00 del pomeriggo.
Si alzò dalla scrivania, prese il cappotto ed uscì dal suo studio.
Andò a farsi un giro nella foresta prima di andare a casa.
Era molto pensierosa in questi giorni, a dirla tutta era abbastanza triste...
Vedeva tutte coppiette felici, pure il sig.Gold era felicemente sposato con Belle, invece Regina non aveva il suo vero amore.
Durante il suo momento di sfogo per tutto ciò  (piangere ) senti un rumore provenire da dietro a un albero, non era sola!
Prese un respiro profondo, ammettendo un attimo a se stessa che aveva paura , e disse: "se non ti mostri a me ti brucio vivo, non hai scelta" scandice le ultime parole con tono molto serio preparando alla sua mano sinistra una palla di fuoco puntato verso l'albero.
Vide che era un uomo, alto , gli sorrideva e gli disse: "che cattiveria my lady" disse in modo ironico.
Regina alzò un soppracciglio: "my lady?"
"Sono un gentiluomo " si avvicinò alla donna appenena e fece un inchino facendo il bacio a mano "Robin Hood, al vostro servizio"
Regina a quel gesto era un pó stranita e disse: Regina-"che ci fai nel bosco?"
Robin -"Dovrei chiedere la stessa cosa è perché stavo piangendo "
Regina-"non sono affari tuoi!"
Robin-"uuuuh, problemi sentimentali? " fece un sorrisetto
Regina-"se non la smetti ti do fuoco veramente!ti conviene non sfidarmi" concluse guardano l'uomo .
Regina noto' che aveva dei occhi blu bellissimi ,si perse un attimo ma fu interrotta dal medesimo che gli disse ridacchiando appena:"ehi?? Ma che fai? "
Regina-"emh" deve schiarendosi la voce"nulla...stavo solo..."
Robin-"guardando qualcosa, dimmi. .oh ho capito , ti sei persa nei miei occhi, sai perché potrei dire che per un attimo anch'io mi sono perso nei tuoi ,però non mi faccio notare neh" disse facendo l' occhiolino a Regina.
Regina incrociò  la braccia "sai che faccio me ne vado! Addio !" Disse andando verso la città.
Robin la guardava e gli urlò :" ci vedremo presto , fidati my lady!"
Robin stava sorridendo e disse tra se a se "wow. ..Che donna" e fu così che nei giorni successivi pensò a lei sempre a Regina fece altrettanto ,pensando a quei occhi blu.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AliceLiddell98