Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: tracy34x    15/03/2016    2 recensioni
"Luhan.." dissi mentre ero ancora tra le sue braccia.
"Si..?!" rispose lui .
"Mi sei mancato" dissi con poca voce, quasi soffocando.
"Anche tu" mi rispose con voce rotta dal pianto.
Ecco la mia prima FanFiction ^-^ Siate buoni con me !
#HunHan
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MISSED YOU...

Era davanti a me..
Mi guardava  e io ricambiavo. Avrei voluto scappare lontano da lui, lontano da tutta la sofferenza che mi aveva fatto provare , da tutte le nottate in bianco passate a pensare a lui.  Era andato via senza dirti nulla, ma adesso è tornato.
Qualcosa dentro di me mi bloccava, un piccola parte di irrazionalità nel mio cervello mi diceva: <" Corri Sehun.. va da lui, abbraccialo, bacialo, è da tempo che non accarezzi il suo angelico viso, è da tempo che non senti il suo dolce respiro, è da tempo che non assapori le sue labbra di miele.">
il mio cervello e il mio corpo si erano bloccati mentre il cuore faceva tutto l'opposto, batteva, batteva , batteva all'impazzata.

Mi dicevo di aver sempre sognato questo momento, anche se lo immaginavo diverso.
Volevo che lui venisse da me, che mi cercasse,  che mi dicesse che gli mancavo, che mi corresse incontro.. ma niente.
Solo per via del fato il quel momento ci incontrammo..volevo piangere, come faceva un viso così angelico e un ragazzo così dolce a provocare tanto dolore e tanta disperazione?!.
Poi tutto succese così velocemente.. lui ,io, braccia,bacio.In un attimo avevo dimenticato tutto il dolore , ora c'era solo lui, solo lui ed io. Ebbene si il mio cuore aveva deciso, aveva dimenticato il dolere , aveva perdonato, ed ora era pronto a riaccogliere colui che gli era mancato così tanto.
Che meraviglia poterlo abbracciare,poter piangere e ridere tra le sue braccia, era sempre lui, sempre il solito Luhan; Lui non era cambiato affatto, aveva messo persino lo stesso profumo era identico a come lo ricordavo e questo mi rese ancora più felice.
<"Luhan.."> dissi mentre ero ancora tra le sue braccia.
<" Si..?!"> rispose lui .
<"mi sei mancato"> dissi con  poca voce, quasi soffocando.
<"Anche tu"> mi rispose con voce rotta dal pianto.
Avevo pochi secondi per decidere sul dafarsi, allora lo presi per un braccio e lo trascinai fino a casa mia dove finalmente avremmo potuto esprimere il nostro amore senza che nessuno ci interrompesse.
Da quanto tempo lo desideravo.. non c'erano giorni in cui non mi torturassi su quanto mi mancava amarlo e toccarlo.
Eravamo entrati nella mia stanza facendo attenzione a non svegliare nessuno; mi assicurai di chiudere con la chiave la porta e feci accomodare il mio amato sul letto, avevamo tutta la notte per noi, non c'era bisogno di andare di fretta anche se la voglia era molta.
In un primo memento ci sfiorammo,ci desideravamo così tanto, ci scrutavamo quasi cercando un qualcosa di diverso. Però la lontazanza strappò via la poca pazienza e finalmente aprimmo le danze.
Spogliai Luhan ,gli tolsi la maglia  cautamente,lui fece lo stesso con me. Avevo aspettato tanto quel momento, anzi troppo. Ad entrambi la voglia di possederci arrivò ai limiti , e dalla calma e dalla tranquillità del primo momento, si passo ad una folle corsa a chi si toglieva prima un indumento.
I nostri baci si fecero sempre più appassionati, come se stessimo cercando di sciogliere tutti i chilometri che ci avevano divisi. Separammo le nostre labbra per riprendere fiato, e poi ricominciammo. Ormai avevo abbandonato la via della ragione e le mia mani vagavano sul corpo del mio Luhan; le mie labbra passarono dalle dolci labbra del mio amato al suo collo su cui lasciai dei piccoli succhiotti. Entrambi non resistemmo oltre e ci sfilammo i boxer , e a rompere il silenzio della nostra camera c'erano solo il nostro ansimare e la "festa" proseguì fino a quando, esausti ,ci addormentammo. Ci svegliammo abbracciati, lo scrutai attentamente finchè anche lui non aprì gli occhi; Era così carino, aveva un viso così ingenuo, era la creatura più bella dell'universo. Lo cullai tra le mie braccia finche non ci addormentammo di nuovo.
MI SEI MANCATO TROPPO LUHAN.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: tracy34x