Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: A b y s s    15/03/2016    0 recensioni
I genitori proteggono, piangono, lottano, resistono, mentono, uccidono, muoiono per i loro figli.
Essi sono sempre al primo posto nel loro cuore, ed ogni azione è rivolta a loro.
mum!Melissa/son!Scott: Lottare
dad!Sheriff/son!Stiles: Resistere
dad!Chris/daughter!Allison: Proteggere
mum!Talia/son!Derek: Piangere
[parents!flashfic]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Argent, Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Talia Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOTTARE


Melissa aveva sempre desiderato solo una cosa: difendere suo figlio. Lottare per allontanarlo dalle insidie del mondo, far sì che restasse in eterno il suo piccolo.

E allora...perché le cose le erano sfuggite di mano?

Scott non aveva bisogno di protezione, non più ormai, e ogni volta che lo guardava, Melissa si sentiva stringere il cuore. Un bambino cresciuto troppo alla svelta, questo era Scott. Un ragazzo sulle cui spalle gravava un peso troppo grande per lui.
Melissa lo aveva lasciato crescere. Lo aveva fatto diventare grande, senza opporsi a questo fattore, neanche quando il naturale era diventato soprannaturale. Aveva accettato la cosa, ma senza smettere di lottare per lui.
In quegli occhi dal colore mutevole come il clima in primavera riusciva ancora a scorgere lo sguardo marrone del bambino che aveva cresciuto.
E che non avrebbe mai lasciato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A b y s s