Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    15/03/2016    6 recensioni
Dopo due notti di lavoro il riposo poteva essere la cosa migliore, ma neanche quello!
Io sono George Nicholson e posso assicurarvi che la mia storia è tutto fuorché sensata e seria, quindi potrete già immaginarvi quello che farò -_-
Qui alla Flumpty Bumpty Pizzeria mi sono fatto molti amici, amori e altro, ma devo sempre fare attenzione, certe cose potrebbero mettermi in pericolo
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredbear, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga di George'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°22: il racconto del padre di George

 

<< Dai Golden Flumpty, è una cosa impossibile. Mio padre è morto e mio fratello chissà dov’è finito >> l’uomo anziano fuma altre cinque sigarette, poi inizia a parlare << In realtà lui ha ragione, ora ti racconterò la storia, la verità >> << E perché? >> << Per il fatto che il capitolo si chiama in un modo e quindi devo raccontare >> << Ehm, ok >>

*Parte il racconto*

Mi ricordo bene quel giorno, il giorno del morso. Tuo fratello, che si chiama Jimmy ti aveva messo dentro la bocca dell’uovo e lui ti ha spappolato la testa << Concordo! >> << Zitto Golden Flumpty >> io arrivai dopo qualche minuto, le ambulanze erano già davanti ed erano pronte a portarti in ospedale. In quei momenti però, provavo solo un senso di vendetta, vendetta contro l’alieno che già una volta ci era sfuggito. Sono andato da lui e gli ho detto in faccia come stanno le cose << Adesso uovo alieno verrai con noi e posso assicurarti che non scapperai più >> << Non mi avrete mai merde! >> iniziò un inseguimento che durò venti minuti, poi lui riuscì a scappare. Subito dopo, andai da tua madre e cercai di parlare civilmente con lei << Io non ho potuto farci niente >> << Cosa significa?! Tu potevi eccome, ma come al solito metti il lavoro prima di tutto >> ero adirato, ma alla fine sono riuscito a escogitare un piano infallibile << Senti cara, ora vado a comprare le sigarette, torno subito >> e non tornai mai più, decisi di fondare gli Y-Files e presi Jimmy, che divenne il premo agente. Poi evidentemente ti sei risvegliato e tua madre ha detto che ero morto.

*Fine racconto*

<< Quindi questa è la verità? >> mio padre si mette altre tre sigarette in bocca << Sì, questa è la pura verità >> i miei occhi iniziano a lacrimare e scoppio a piangere << Perché?! Perché mi hai abbandonato in questo modo? Mi hai obbligato a stare con la mamma e non sai neanche ora con chi vuole sposarsi, sarà un incubo >> << Ehi, è pur sempre mio padre >> << Giusto, scusami Emily >> continuo a guardare mio padre << Scusami George, mi dispiace per quello che ho fatto, se vuoi io potrei farti un favore, giusto per redimermi >> << Potresti ridarmi Flumpty? >> << Ehm… ok, non è proprio quello che mi sarei riaspettato, ma va bene >> da una porta esce Flumpty, ha una faccia spaventata << Tu… non puoi… immaginare >> finalmente il nostro obbiettivo si è concluso << Papà, ora puoi venire con noi? >> << Mi dispiace, ma non posso. Tua madre mi odia e ormai il mio posto è questo, addio George, è stato bello rivederti >> lui e mio fratello se ne vanno, almeno ora so qualcosa sulla mia storia. Io e tutti gli altri usciamo dall’edificio, Flumpty è ancora traumatizzato, BBB e Spring-BBB corrono sorridenti, quasi felici di aver visto quello che hanno fatto, Redman che non è servito a nulla in questo piano continua a correre, Eyesaur fa la stessa cosa e NF, che probabilmente si è ripreso, inizia a correre insieme a noi portando con se la sua bancarella, ha fatto un buon lavoro.

Siamo appena arrivati in pizzeria, c’è una cosa che dovrei fare però << REDNETTE! >> la ragazza esce dallo sgabuzzino << Cosa cazzo vuoi? >> << Perché non chi hai seguiti?! >> << Perché non avevo voglia >> << Ora basta! Tu e io dobbiamo parlare >> io e lei scendiamo nello sgabuzzino << Ora tu mi spieghi perché sei così! >> << Io sono fatta in questo modo >> << Smettila di dire cazzate! Dimmi il motivo >> lei inizia a piangere << La verità è che io sono inutile. Non sarò mai brava a cantare, carismatica e divertente come Fredegg, oppure buona e gentile come Spring-BBB, quindi a che serve tutto questo, ho solo creato una seconda me stessa >> << Rednette… è una cosa inutile, perché devi farlo? I bambini ti adoreranno per quello che sei >> << Davvero? >> << Certo, ora va là fuori e divertiti insieme ai bambini >> la ragazza si asciuga una lacrima << Ci proverò >> Rednette esce dallo sgabuzzino, finalmente qualcosa di bello è successo.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Vi dico subito che quello di domani sarà l’ultimo capitolo, poi inizieranno “Story of Humantronics” e “Another Human”

Finalmente Flumpty è stato salvato e sappiamo anche perché Rednette è così

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside