Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Caterina_diego    16/03/2016    0 recensioni
Cosa accade quando i ragazzi protagonisti della serie non appartengono allo stesso gruppo, ma sono in realtà nemici?
Una prova che metterà molte coppie in difficoltà e ne farà nascere di nuove...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       CAPITOLO 1
Erano tutti riuniti nel garage della casa Comello per le prove quando Maxi fece una domanda che avrebbe causato un bel po' di problemi: " ma perché Fran Vilu Cami e Tu (Nata) siete un gruppo di amici mentre sempre tu e Leon ,Diego e Fede ne siete un altro ? 
"Perché il nostro è un gruppo riservato a un certo livello di persone, e solo un'altra persona potrebbe meritare di entrare" rispose Diego malizioso guardando alla fine Fran la quale fece finta di niente.
"Già perché non possiamo? io non sopporto più questa situazione !!" Disse Nata con le lacrime agli occhi, guardó tutti i presenti ad uno ad uno soffermandosi sulla sua migliore amica Fran ,la quale abbassó gli occhi, e poi scappó via in lacrime.
Fran si sentì ferita :"non doveva andare così" disse poi con gli occhi lucidi prima di rincorrere Nata.
Dopo lunghe ricerche e insistenti telefonate capì che era inutile continuare e che fosse meglio tornare a casa dove avrebbe potuto pensare meglio a cosa dire la mattina seguente alla sua amica. 
 
Quando si svegliò (Fran) era ancora truccata e stanca per l'accaduto del giorno prima; scese a fare colazione con suo fratello Leon e poi andarono insieme a scuola. Erano molto diversi, entrambi si volevano molto bene e Leon era molto geloso della sorella ma frequentavano tipi di persone differenti e l'uno odiava gli amici dell'altro o così volevano far credere.... 
Essendo gemelli andavano nella stessa classe ed entrambi erano molto popolari in tutta la scuola;
Il professore entrò nella classe "maledetta", perché frequentata da alunni molto indisciplinati, e si trovò difronte la classica situazione : gente sbracata sul tavolo, al telefono o intenta a sbaciucchiarsi davanti a tutti. 
Maxi doveva ancora abituarsi a quella situazione e andò a sedersi vicino ad Nata che aveva un volto triste, poco lontano da lei c'era Fran che non sapeva cosa dire né se fosse un buon momento...
Anche Leon e Diego volevano parlare con Nata , la loro piccola migliore amica fin dalla infanzia, ma poi capirono che non era il momento e che forse aveva solo bisogno di tempo.
 
 
All'ultima ora ognuno era per i fatti suoi e la litigata con Nata era passata in 2^ piano : Diego stava flirtando con la troietta Ludmilla toccandole più volte il culo e lei lasciandolo fare ovviamente, Leon - affianco a Diego- stava facendo la stessa cosa con la migliore amica di Ludmilla Stephie e anche lei sghignazzando ogni volta che lui andava oltre i baci, Maxi che parlava con Nata cercando di conoscerla meglio e di sollevarle  il morale, Cami che si paccava Fede (il suo principe "verde"), Vilu che parlava con Alex e ogni tanto guardava disgustata Leon (il suo ex ragazzo) e infine Fran che era triste per come stavano le cose con Nata la quale non l'aveva neanche salutata.
Al suono della campanella Fran blocco per il braccio Nata ,che era finalmente sola, ma non appena aprì bocca per esporle il discorso mentale che si era preparata la migliore amica le disse "Fran è inutile che parli, io non sopporto più questa situazione, non voglio essere sempre tra due fuochi quindi o la risolvete o l'amicizia che ho sia con voi che non loro si romperà. Ora devo andare, riflettici " Fran a quelle parole così dure dette da lei scoppiò a piangere e corse a casa. 
Qualche ora dopo sentì bussare alla porta della sua camera, " va via Leon!" urló "Non sono tuo fratello " disse una voce, la porta si aprì e Fran intravise il volto di Diego che impacciato avanzava verso di lei. "Che vuoi ?" Rispose acida lei, "ehm.... volevo sapere dove fosse tuo fratello" disse lui che dopo la sua risposta cancelló i suoi piani di cercare di tirarle su il morale e si sentì stupido e arrabbiato.
D'altra parte lei vedendo il suo volto cambiare da comprensivo a incazzato si sentì in colpa "scusa, comunque non so dove sia.......Dobbiamo parlare di Nata" concluse lei risoluta.
"Io con te non devo parlare proprio di niente, sono problemi tuoi"
"SEI PROPRIO UNO STRONZO, anzi stupida io che speravo potessimo appianare le cose per il bene di Nata... NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE, ESCI DALLA MIA CAMERA, ORA!!"
Diego uscì sbattendo la porta "sono un coglione"ripeté poi a se stesso.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Caterina_diego