Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giorgia_castellano    17/03/2016    0 recensioni
Gea ha deciso di avere la vendetta sugli dei e per farlo userà un'arma segreta: sua figli mezzosangue Katrine.
Katrine era una ragazza normale fino a che il semidio Lucas freman entrerà nella sua vita.
Katrine riuscira a salvare il mondo da sua madre?
Oppure sceglierà si aiutarla?
sceglierà Lucas o gea?

《..ho paura, non so più chi sono, non so più a chi credere Lucas! Non ce la faccio più! 》strillò Katrine
《 Ti capisco Katrine se devi scegliere devi seguire il tuo cuore》
rispose lui dolcemente
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Piacere io sono Katrine mi presento e vi racconterò come la mia storia è cambiata per colpa di un ragazzo!
iniziò tuto un semplce lunedì...
la sveglia suonò, quel rumore era il rumore più odiato dagli adolescenti. Perché quando si sentiva quel odioso rumore significa che era ora di alzarsi.
era lunedì quindi bisognava andare a scuola dopo il week  end era il giorno più brutto per la settimana. 
Io vado in prima liceo di un liceo scientifico, ho 14 anni, amo leggere, mi piacciono gli animali, e come sport faccio equitazione. 
non sono molto alta ma almeno sono un pochino magra, ho i capelli neri gli occhi verdi a mandorla con la particolarità che si schiariscono e si scuriscono al sole, ho le ciglia lunghe e folte. Quando fui pronta psicologicamente ad abbandonare il mio letto andai a prepararmi per andare a scuola.
decisi di mettermi dei Jens corti un top bianco e una felpa nera legata in vita, presi lo zaino e andai a scuola.
quando arrivai davanti alla porta d'ingresso mi aspettava Eveline, la mia migliore amica.
È più alta di me e ugualmente magra aveva i capelli lunghi e marroni gli occhi neri e le ciglia lunghe.
《Ciao》
《Ciao》
《Entriamo?》chiese Eveline e io annui 
***
《Seduti ragazzi 》 la prof era appena entrata.  Alla prima ora avevo storia.《bene ragazzi oggi vi voglio presentare un nuovo ragazzo...Lucas》
Dalla porta entro un ragazzo alto e e muscoloso ma no troppo, dai capelli neri e corti, dagli occhi azzurri come il cielo... era bellissimo.
Lucas si incamminò verso di me, avevo lo farfalle nello stomaco ero lì incantata a fissarlo quasi a bocca aperta.
Durante le lezioni non ascoltai molto ero troppo impegnata a guardare... ok a fissare il nuovo arrivato.
***
DRIIIIIN!!!
era la campanella che suonava e grazie a quella mi risveglia dal mio imbambolamento.
sistema le mie cose e andai al mio armadietto.
mentre tornavo in classe per la lezione qualcuno mi fini addosso facendomi cadere tutti i libri.
ero pronta a dirne 4 a quel deficienze...
che però quando si giro per chiedere scusa io scopri che quel deficienze era Lucas.
《 O scusa sono un disastro》 si scuso lui
《Non importa ... tu sei quello nuovo giusto? 》
《Sì. Scusa ancora》rispose lui.si guardo in giro in cerca di qualcosa.
《Tu sei perso? 》 chiesi io trattenendo a stento il sorriso 
《Si》rispose lui imbarazzato 《devo andare alla lezione di scienze 》
《 o perfetto anche io devo andare a quella lezione se vuoi puoi venire con me?》
chiesi io molto speranzosa 
《Sì grazie 》mi rispose lui con un sorriso stampato in faccia.
e io ricambia il sorriso.
il resto della giornata la passammo in sieme.
scopri che come me lui era dislessici e iper attivo. 
Dopo mangiato andammo entrambi ad arte.lui era simpaticissimo , Gentile ma anche timido in una parola : bellissimo.
quando arrivammo l prof era già in classe...
e successe una cosa molto strana: la professoressa guardo Lucas in cagnesco e disse con una voce roca e poco umana 
《Lucas freman, figlio del cielo sei pronto a morire?》
《No, non lo sono arpia》rispose lui sicuro con un sorriso in faccia.
nella sua mano comparve una spada meno un fendente e la creatura si dissolse.
io lo guardai piena di orrore e paura.
《Che cosa sei tu?》chiesi inorridita 
《Io sono Lucas freman figlio di Zeus dio del cielo》




ANGOLO AUTRICE 
spero che questo primo capitolo vi piaccia.
più che capitolo questa piccola introduzione.
cercherò di aggiornare il prima possibile.
baci baci giorgia_castellano 
Ps: questa è la prima storia che scrivo abbiate pietà!!
PER LEGGERE MEGLIO 
-*** = dopo un po di tempo 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giorgia_castellano