Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Ricorda la storia  |      
Autore: piumetta8    17/03/2016    1 recensioni
Il tenente colonnello Joan Burton alle prese con la decisione più difficile del suo essere donna.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Col. Joan Burton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nomi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un invasore.

Uno straniero in terra straniera questa è la definizione distaccata con cui il tenente colonnello Joan Burton determina quel piccolo alieno che cresce dentro di lei.

Per Roland è un dono di Dio ma per lei che ha sempre programmato tutto è un imprevisto.

Non l'ha scelto lei di diventare madre, non a questo punto della sua vita, e questa imprevedibilità la getta in una paura folle di finire come le sue compagne di liceo che facevano uso di droghe e rimanevano incinte.

Più forte dello shock, più forte della nausea e di quella meschina sensazione di ingratitudine ogni qualvolta incrocia gli occhi spenti del generale Holden - che ha appena perso una figlia- è lo sguardo raggiante di Roland già proiettato alla sua nuova vita di papà.

E niente, nemmeno le bombe in Afghanistan, l'hanno mai destabilizzata e messa in crisi come lo sguardo ferito di suo marito quando gli ha comunicato che abortirà, che questo bambino non vivrà.


Più intenso del turbamento, dell'incertezza e dell'appagamento del suo lavoro c'è però quel suono di vita e quando torna a casa, con il video dell'ecografia in borsa, sa di aver fatto la cosa giusta.

"Se non saprò essere una brava madre, nostro figlio avrà almeno un ottimo padre!"

E sa che questo bimbo inatteso, che nascerà contro ogni pronostico, li rallegrerà e unirà oltre ogni altra cosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8