Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    18/03/2016    1 recensioni
Haruka è diventato umano, nella marea alta di una notte di luna piena, abbandonando per amore di quel pirata naufrago tutta la propria vita precedente e la natura stessa di sirena.
Prende quindi man mano consapevolezza di sè, tra le cure e le braccia amorevoli di Sousuke.

[Storia scritta per la Corsa alle 48 ore di Torre di Carta]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Sosuke Yamazaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Golden Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Titolo: Golden Heart
*Fandom: Free! Eternal Summer
*Personaggi: Sousuke Yamazaki, Haruka Nanase
*Rating: Arancione
*Generi: Introspettivo, Romantico, Fluff
*Avvertimenti: Shonen ai, Raccolta, Flash fic, Au
*Prompt: Morbido
*Note: Legata alla mia SouHaru Pirates!au, spin off della tale. Da leggere preferibilmente dopo la fic :D
Cronologicamente messa subito dopo la trasformazione del “cuore d'oro”.

 

 

 

 

Gli occhi socchiusi pian piano si riaprono, scoprendosi ancora vivi. Il pirata lo sorregge con le sue forti braccia, tenendolo presso di sé come qualcosa di estremamente prezioso – un tesoro d'oro, dei più inestimabili.
Sente le sue mani contro la schiena, aperte in tutte le dita, e per qualche secondo non riesce a capire. È la sorpresa negli occhi di lui che gli fa ricordare diverse cose, prima tra tutte la paura intrinseca nel senso del tatto.
Sousuke strabuzza gli occhi, incapace a staccarglieli di dosso o anche solo a sbattere le palpebre. Non riesce a capacitarsi di quanto è accaduto, non se ne da proprio ragione.
Qualcosa però nella sirena è cambiato, lo percepisce lui per primo nel momento in cui anche la paura scema un poco dalla sua sensibilità: il peso che deve reggere è piuttosto cambiato.
Haruka stesso, pur impiegandoci qualche secondo di più, si accorge di un particolare che va al di là della sensazione di freddo che lo scuote tutto.
Guarda in basso e non si vede più la pinna, ma qualcosa di simile a quelle due escrescenze strane che caratterizzano tanto gli esseri umani. Lunghe e poco solide, flaccide come solo la carne di un essere terrestre può essere. Muove la punta dei piedi, nell'oscurità della notte; sente il freddo dell'acqua scivolargli tra le dita, quasi a fargli sollettico.
Sousuke lo solleva e lo prende in braccio, appiccicandoselo addosso – per la velocità del gesto tanto brusco, Haruka si regge alle sue spalle abbracciandolo stretto, con la paura di cadere di nuovo. Sente l'acqua grattare su una pelle non più liscia, accarezzarlo con una certa fatica senza più scivolargli addosso come prima.
Sousuke cammina più veloce che può per portarlo a riva, dove c'è presenza di sabbia asciutta. Lo appoggia piano giù, delicatamente e con ogni premura. Haruka si mostra incuriosito dalla composizione della sabbia, non gli fa più male strisciare le proprie mani su quella. Si tocca un po' ovunque, godendo dei nuovi polpastrelli che gli sono stati donati. La sua sorpresa non vince la curiosità per quella nuova condizione reale, e benché manchi una spiegazione soddisfacente è più preso a considerare quanto meravigliosa sia la propria caviglia.
Poi sente le dita di lui, sul piede. Lo guarda mentre risale la pelle, stimolando la reazione del suo corpo – guardarlo negli occhi non è complicato, ci ritrova la stessa bellezza incredibile di cui si è innamorato e per cui è stato pronto a sacrificarsi.
Sousuke lo afferra all'altezza delle cosce, più deciso, e imprimere bene le proprie dita nella sua carne.
Morbido. Vero. Reale.
Lo tocca ancora, sulla pancia e sui fianchi, sul petto e sulle spalle. Quando arriva al viso, inizia a piangere in silenzio, senza rendersene conto.
Passano il resto della notte a toccarsi lentamente, piano, in ogni lembo di pelle che li compone.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Rota