Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    18/03/2016    0 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~Capitolo trentuno-la resa dei conti
Brividi freddi lungo la schiena. Artigli sguainati, pronta a scattare. Muscoli tesi. Occhi attenti. Orecchie che ascoltano ogni minimo rumore... Sally è pronta a combattere contro colui che le ha rovinato la vita, e che ha minacciato le persone che ama. Non deve aspettare molto, ma l'alpha passa come un fulmine, rapido, quasi invisibile, si sente solo un lieve fruscìo, poi un tonfo: Chris è a terra. Altro frucìo, altro tonfo: è il turno di Allison. Sally e Scott si guarda intorno, cercando invano di indivuarlo... è troppo rapido! Poco dopo anche Scott è a terra.
- Sally atten...! - l'avvetimento si blocca a metà: un colpo, l'alpha la scraventa a terra con forza tale da farle fischiare le orecchie e vedere sfocato per un momento, la testa che pulsa per la botta, le ossa che protestano per il colpo. Sente uno sparo, due, tre... tutti a vuoto. Delle ossa scricchiolano, la pistola di Kate cade a terra e la cacciatrice viene trascinata dentro la tana del mostro: la casa degli Hale. Ancora intontita, Sally vede Allison correre dietro alla zia.
- Ferma! - vorrebbe urlarle, ma esce un suono simile ad un gorgoglio. " Avanti Sally, alzati! Forza... SALLY ALZATI!" ai ordina, e riesce raccogliere abbastaforza da mettersi seduta, si sente meglio e riesce a vedere Scott che sta aiutando Derek ad alzarsi. Si alza anche lei, barcolla un po', ma poi ri riprende del tutto. Senza aspettare di vedere se Scott e Derek la stanno seguendo o no, corre dentro casa Hale: Allison è in pericolo. Quando entra vede una scena raccapricciante: Kate a terra, la gola squarciata, e Allison che la fissa, paralizzata.
- Non so te, Allison, ma a me quelle scuse non sono sembrate molto sincere - sta dicendo l'alpha. Sally si trasforma, e ringhia. Scott la raggiunge, e anche Derek, tutti pronti a finire questa storia.
- Corri - ordina Scott ad Allison, lei riesce a riprendersi dallo shock e si precipita fuori, molto probabilmente dal padre. Subìto Sally si scaglia su Peter, e ha inizio il combattimento. Purtroppo per loro, l'alpha è troppo forte, li sbatte contro le pareti, para i loro colpi...
- Scott, insieme! - esclama Sally, dopo essere stata scagliata contro le scale. Lui annuisce, e si lanciano contro Peter da due lati opposti. Riescono a trafiggerlo con i loro artigli, ma lui li afferra e li sbatte contro Derek, che si stava riprendendo. Sally si rialza dolorante, e vede Peter voltarsi indietro... per un attimo le sembra di vedere la faccia dell'alpha trasformarsi in qualcosa di orribilmente mostruoso, in una bestia vera  propria, ma è solo un attimo. Sally ruggisce, e si scaglia su di lui, ma all'ultimo si accuccia, gli passa sotto le gambe lo colpisce con un calcio che lo fa cadere in avanti. Ma la vittoria dura poco. Scott riesce a graffiarlo, ma viene scagliato fuori dalla casa.
- SCOTT!- urla Sally, preoccupata per la sorte del fratello. L'alpha la afferra per scagliarla verso il fratello, ma lei gli artiglia il braccio e Derek lo attacca da dietro. Peter riesce a liberarsi di Derek, poi, con la mano libera, copisce Sally sul petto, facendole mancare il fiato. Sfruttando quell'attimo di debolezza, la scaglia fuori, vicino al gemello. Intontita, con almeno due costole che si stanno aggiustando e graffi su tutto il corpo, Sally prova a rialzarsi. Barcolla, ma si ristabilisce. Intanto si sentono strani verso provenire dall'interno della casa degli Hale....
Scott raggiunge la sorella, e subìto dopo una bestia enorme, nera e con gli occhi rossi, balza fuori, ma non punta a loro... sta per attaccare Allison! Scott riesce a bloccarlo, scgliandoglisi addosso e graffiandolo, ma viene scaraventato a terra. Sally salta addosso alla bestia, graffiandolo, calciando e scagliando pugni, ma poco dopo raggiunge il fratello. In quel momento arriva un'auto, e subìto scendono Stiles e Jackson. Senza perdere tempo, Stiles scaglia una bomba ( come quella che aveva creato Lydia a scuola ) contro la bestia, ma l'alpha riesce a bloccarla, afferrandola.
- Oh, cavolo... - impreca Stiles. Già si vede morto, ucciso in qualche modo orribile dall'alpha. A Scott viene un'idea: lancia l'arco ad Allison, e lei lo afferra, capendo al volo: scaglia una freccia che, precisa, fa esplodere la bomba. La bestia ruggisce, mentre cerca di scrollarsi di dosso il fuoco. Jackson, allora, sfrutta il momento per scagliare la seconda bomba. La bestia prende interamente fuoco, per poi ritrasformarsi in Peter e cadere a terra, moribondo. Sally corre da Scott, abbracciandolo. E' finita. E' davvero finita, è incredibile! Tra poco torneranno normali, Peter sta morendo, tra poco tornerà tutto come prima. Avranno la loro vita indietro, non ci saranno più corse per sopravvivere, non dovranno più guardare il calendario, fissando i giorni di plenilunio e sperando che non arrivino mai. Non dovranno più avere paura di uccidere qualcuno. E Scott potrà stare con Allison! Sono usciti sani e salvi da questa storia! I due gemelli si staccano, Scott ancora non è tornato umano. Allison gli si avvicina cautamente, gli tocca il viso, sollevandogli il mento perchè lui aveva chinato la testa, come se si vergognasse. ( Cosa che, per Sally, è del tutto possibile). Lo guarda negli occhi, e lui capisce: lo ha accettato. Chris li guarda da lontano. Si vede che vorrebbe allontanare Scott da sua figlia, ma capisce che la perderebbe, perciò resta a guardare. Stiles corre da Sally e i due si abbracciano, felici di stare bene, poi si baciano.
- Grazie, credo che tu ci abbia salvato la vita con la tua entrata in scena! - gli sorride. Lui scrolla le spalle.
- Sono cose che non si insegnano! - risponde, dandosi arie. Jackson se ne sta in disparte, probabilmente ha paura di ricevere un altro pugno da Sally. Lei non lo ha perdonato: stavano per rimetterci la pelle, lei e Scott, e tutto per colpa di quel viscido ragazzo! Non lo perdonerà facilmente! Allison, dopo aver baciato Scott, guarda Sally. Lei le sorride, e Allison la abbraccia. La loro amicizia non è cambiata. Quell'abbraccio significa: ti perdono, sei mia amica ugualmente. Sally ricambia l'abbraccio. Le sembra che niente possa andare storto, adesso!
Ma ecco che Derek, dopo essersi ripreso dallo scontro con l'alpha, si sta incamminando verso il moribondo Peter. Sally e Scott si guardano: hanno capito le sue intenzioni. Derek si mette sopra a Derek, e sguaina gli artigli.
- Derek! Non farlo! - esclama Sally, cercando di fermarlo. Lui la guarda, ma si vede che non le vuole dare retta.
- Se adesso lo uccidi, perdiamo tutto, perderò Allison! - si unisce alle preghiere Scott. Sally non può credere che Derek lo stai facendo davvero. Si rende conto che a lui è sempre importata solo la vendetta, non ha mai voluto davvero aiutarli! Era il suo piano fin dall'inzio uccidere Peter! Non può farlo, non deve! Tutte le loro speranze svanirebbero!
- Tu... hai già.. deciso... - sussurra Peter. Derek guarda con un po' di rammarico i due gemelli, che lo fissano sconcertati, poi si gira verso Peter e, prima che Sally e Scott, o chiunque altro, possano fare qualcosa, gli ha tagliato la gola. Quando si gira di nuovo verso i gemelli, i suoi occhi spelndono di rosso scarlatto.
- Sono io l'alpha adesso -.
ANGOLO MALATA DI MENTE
Ecco che ci avviciniamo alla fine! O meglio, siamo arrivati alla fine, ma ci sarà ancora un epilogo. Grazie per aver continuato a leggere fino a quaesto punto! Vedere quante persone leggono la mia storia mi ha aiutata a completarla, pensare che qualcuno la legga e gli piaccia, mi hanno dato il coraggio di pubblicare sempre nuovi capitoli. Grazie!
Ci vediamo presto con l'epilogo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
AHE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen