Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Jichan    18/03/2016    6 recensioni
"Io glielo avevo detto. “Non uscire senza cappotto che fa freddo e potrebbe piovere” e lui? Niente. Il solito cocciuto del cazzo"
-
YoonSeok
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Flu & Tissues.

 

Hoseok prende una mestolata dal pentolino portandosela alle labbra e assaggiando.
Ci vorrebbe un po’ più di sale pensa prendendo il famigerato ingrediente e buttandone un pizzico nel brodo.
«Hoseok-ah~» dice lamentosa una voce dal salotto.
Hoseok spegne il fornello e mette un coperchio sopra il pentolino, ad evitare che il contenuto si raffreddi per poi affacciarsi in sala.
Si avvicina al divano dove un Yoongi tremante e sudato sta rannicchiato.
Hoseok si abbassa e gli sfiora la fronte con le labbra.
«Ho freddo» si lamenta tirando su col naso, la cui punta è diventata rossa.
«Scotti, hai preso una bell’influenza» gli risponde guardandolo male.
Io glielo avevo detto. “Non uscire senza cappotto che fa freddo e potrebbe piovere” e lui? Niente. Il solito cocciuto del cazzo borbotta tra sé e sé prendendo una coperta e avvolgendo il ragazzo.
Il giorno prima infatti i due avevano deciso di vedersi, ma il tempo non era esattamente dalla loro parte. Nonostante ciò non avevano disdetto l’appuntamento e il ragazzo aveva raccomandato il più grande di vestirsi pesante. Quello però aveva deciso di non ascoltarlo e uscire con una semplice felpa e quando aveva iniziato a piovere nonostante l’ombrello di Hoseok si era bagnato completamente prendendosi l’influenza.
«Devo soffiarmi il naso» gli fa notare il ragazzo, essendo impossibilitato a muoversi avendo le braccia sotto la coperta.
Hoseok alza gli occhi al cielo recuperando un fazzoletto e premendo il naso dell’altro non troppo forte, per non fargli male.
«Soffia» gli ordina.
L’altro esegue borbottando poi un ringraziamento.
«Ti ho preparato il brodo di pollo» gli fa sapere andando in cucina a riempirgli un piatto.
Yoongi a quello geme premendo la faccia contro il bracciolo del divano e mugugnando qualcosa che Hoseok non riesce a capire.
Quando torna, il piatto stracolmo tra le mani e un cucchiaio incastrato tra due dita, è così che trova Yoongi, che si sposta leggermente solo per dirgli «Non lo voglio il brodo» frigna.
Il mio ragazzo è un cazzo di bambino.
«Avanti Hyung, non puoi fare così, il brodo fa bene» tenta di convincerlo.
Presumendo che comunque qualsiasi tentativo non porterà a nulla di utile, appena l’altro apre la bocca per lamentarsi ancora un cucchiaio ricolmo di brodo viene spinto all’interno.
Yoongi inghiottisce preso alla sprovvista per poi tossire.
«Sei completamente impazzito?» riesce a bofonchiare una volta ripresosi.
«Lo faccio per il tuo bene. E ora sta buono mentre ti imbocco»
Yoongi allora si arrende, incrociando le braccia sotto la coperta e aprendo la bocca ogni volta che gli viene richiesto.
«Bravo bimbo» lo complimenta Hoseok una volta finito il brodo asciugandogli la bocca tamponandola con un tovagliolo «Ora devi prendere le tue medicine»
Gli occhi di Yoongi si spalancano alla prospettiva, per poi assottigliarsi.
«Io non prenderò delle medicine» dice in tono minaccioso, fallendo a causa del naso colante.
Hoseok con un sorrisetto provvede ad asciugarglielo.
«Non mi fai mica paura» gli dice prendendo le medicine e un bicchiere d’acqua.
«Ah sì? E allora io non ti bacio più» lo ricatta.
«E chi lo vuole baciare uno pieno di germi?» replica Hoseok porgendogli il bicchiere con la medicina sciolta all’interno.
L’altro beve tutto d’un fiato il contenuto per poi fare una faccia disgustata.
«Ti odio»
«È colpa tua se stai male. Io te lo avevo detto»
«Non dirmi te lo avevo detto!»
«Ma è così. E non ti lamentare, dovresti ringraziarmi di stare qui con te a farti da badante»
«Staresti bene vestito da cameriera» ridacchia.
Hoseok alza gli occhi al cielo, ma sta sorridendo.
«E che mi vesto a fare da cameriera se tu non mi baci?»
«Beh, posso sempre rimangiarmi quello che ho detto»
Così Yoongi si toglie la coperta da dosso e si butta addosso ad Hoseok facendolo finire a schiena a terra.
«Min Yoongi, non ti azzardare a baciarmi mentre hai l’influ- mfh»
Le parole di Hoseok muoiono soffocate dalle labbra di Yoongi.
Beh, ormai… pensa rispondendo al bacio.

 
***

Yoongi, che si è totalmente ripreso dall’influenza, il giorno dopo va a trovare il suo ragazzo a casa sua per fargli una sorpresa ed invitarlo a uscire. Arrivato al pianerottolo dell’altro suona il campanello con un enorme sorriso stampato in faccia.
«Hoseok! Oggi sto meglio, che ne dici di-»
Le parole di Yoongi vengono interrotte da un forte starnuto.
Il ragazzo si rende conto dell stato di Hoseok sul ciglio della porta, con indosso il pigiama e due occhiaie profondissime. Gli occhi sono rossi così come il naso e la pelle è visibilmente più pallida.
«Ehi Hoseok che per caso ti ho attaccato l’influenza?» tenta.
«Fuori da casa mia brutto pezzo d’idiota» gli risponde, sbattendogli poi la porta in faccia.




















 
Annyeong haseyo, Jichan imnida~ ♥
Per chi non mi conosce, salve a tutti, sono Jichan (c'è scritto sopra lo so lo so)
Per chi mi conosce invece... bentornati!

Questa shottina breve breve ha poche pretese (pochissime)
e l'ho postata perché la storia che volevo realmente mettere non è ancora pronta, ma soprattutto non potevo lasciare marcire questa nel pc, no? *rispondono tutti di sì*

Che altro dire? Spero vi sia piaciuta e se questo è il caso fatemelo sapere!
Sono un sacco simpatico e non ve ne pentirete! *vaneggia*
Fatemi sapere anche se vi ha fatto schifo! (in quel caso non sarò simpatico *scherza*)
Ok, ho finito, meglio che me ne vado! ^^''
Jichan ♥


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Jichan