Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: luthiem    18/03/2016    3 recensioni
Una Profezia inattesa, a tracciare i contorni di un desiderabile Potere.
Parole che tracciano il percorso per il Tempio – l’Unico, il più importante. Estrarre il Potere, domarLo, catalizzarLo.
Il Potere della Profezia non ha secondi fini, non ha tendenze luminose od oscure. Solo, spaventoso, bellissimo Potere. Che può finire in mani sbagliate, e questo, Hamato Yoshi non può davvero permetterselo.
Un viaggio di ritorno per la Terra Madre; ricordi ad essa legata. Fiamme, cenere, carne e polvere, che diventano fumo ed evaporano.
Mantra ipnotico e magnetico, criptico e misterioso.

L’Uomo è solo una scatola.
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Curse –

Cronache dello Noroi

 Big boys don't cry. They don't ask why.

Una Profezia inattesa, a tracciare i contorni di un desiderabile Potere.
Parole che tracciano il percorso per il Tempio – l’Unico, il più importante. Estrarre il Potere, domarLo, catalizzarLo.
Il Potere della Profezia non ha secondi fini, non ha tendenze luminose od oscure. Solo, spaventoso, bellissimo Potere. Che può finire in mani sbagliate, e questo, Hamato Yoshi non può davvero permetterselo.
Un viaggio di ritorno per la Terra Madre; ricordi ad essa legata. Fiamme, cenere, carne e polvere, che diventano fumo ed evaporano.
Mantra ipnotico e magnetico, criptico e misterioso.

L’Uomo è solo una scatola.
 
 
Prologo - Profezia

Shredder fece un cenno della mano – il movimento di una lama che fende trasversalmente l'aria – ai due Soldati Ninja: si dileguarono, lasciandolo col rotolo fra le mani.
Era una pergamena spessa e rugosa, che odorava di chiuso e di tè nero; avvolta in una spira lunga quanto un braccio, rifoderata di una polverosa stoffa intrisa di arabeschi argentei. La svolse con devozione commossa, le dita che correvano veloci sugli ideogrammi perfettamente inchiostrati, le labbra scarnificate e livide sillabavano le parole in un dialetto melodico e severo.
Il gergo era antico, i significati ambigui. Il Testo era di dubbia interpretazione, troppo perfetto per quel mondo. Parole che narravano di un antico ed incomprensibile Potere, che come anime passava di corpo in corpo, purificandosi, sbocciando come un ciliegio dal fusto grigio cenere.
Ogni reincarnazione Lo rendeva più imponente, Lo rendeva pronto per essere estratto, dominato, plasmato.
Shredder, aveva bisogno di quel Potere. Lo bramava, agognava. Ogni minuto dei suoi studi, nell'infanzia, nell'intera sua esistenza non era stato ossessionato da altro.
Tranne da lei...
Ma lei era morta; se l'era meritato. Ora poteva dedicarsi a ciò che veramente gli serviva.
Il suo respiro si avvolse in un sospiro estasiato.
Lo Noroi.
 
 
ANGOLO AUTORE
Non so bene da cosa cominciare; dovrei sentirmi in imbarazzo a pubblicare cose del genere su un sito popolato da dodicenni in prevalenza su un fandom che seguivo da piccolo... Soprattutto ora che ho l'età di quei ragazzi da cui le persone si aspettano un certo atteggiamento, un certo vestiario, un certo genere di relazioni. In verità, non mi è mai importato molto del parere altrui, e ciò mi faceva parere uno da un’ “attitudine non troppo esaltabile". Ed ora, aggiungiamoci l'infantilità, forse qualche carattere un po' a tema "nerd".
Con ciò, vi presento la mia fanfiction, il mio sclero odierno. Spero possa avervi incuriosito fin ora, il prologo non dice molto, ho preferito restare molto sul vago e soprattutto sul corto. Non sono un amante dei capitoli infiniti, preferisco qualcosa di più coinciso... Il mio problema è che tento a sproloquiare. Quindi in teoria è uno sproloquio troncato, che non dice molto. Spero di riuscire ad eliminare questo mio difetto col tempo.
Penso sia palese che il protagonista sarà un maschio, con ciò non aspettatevi scene "scabrose" con tartarughe mutanti... Sapete com'è... Bisessuale sì, ma zoofilo ancora no ;). Con molta ironia! So quante amanti delle TMNT siano presenti in questo fandom. Però ora che ci penso...
Se ci sono fangirl amanti dello slash, e di esperienza personale so come siete fatte amori miei, potete continuare a sperare, sono una persona molto volubile.
Ora, prima che i miei discorsi tendano alla chiave di lettura "stupratore seriale" (non so perché, ma quando rileggo ciò che scrivo mi pare sempre così XD).
Detto ciò, vi - anzi mi - auguro che il prologo vi abbia incuriosito, e che continuerete a seguire questa fanfiction.
P.S. Mi scuso in anticipo per la sicura irregolarità delle pubblicazioni. Perdonatemi, sono una frana con la puntualità, non potete sapere quante relazioni adolescenziali io abbia buttato all'aria! Sedici anni di casini ahah.

luthiem

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: luthiem