Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Heichou_kook46    19/03/2016    1 recensioni
Una storia totalmente nonsense nata da una chat nonsense sulla verifica d'inglese che si sarebbe svolta il giorno seguente.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'IMPRESA IMPOSSIBILE 

Tornata da una pesante giornata di scuola, ti ricordi che il giorno successivo avresti avuto la verifica d'inglese. Francamente non ti importa e decidi di riposare,addormentandoti. Improvvisamente ti svegli e ti trovi all'angolo destro di un ring a sfidare una verifica di inglese 
Una voce fuori campo annuncia :" signori e Signore,che il combattimento abbia inizio" sei costretta a combattere con tutte le tue forze. "La verifica parte con un gancio ma la ragazza lo schiva abilmente ,colpendola di rimbalzo con le corde del ring. La verifica però con un abile presa a scorpione immoblizza la lottatrice! Un gancio in piena faccia Signore e signori! La ragazza è a terra e 1..2..3 la verifica vince!" Il pubblico acclama il pezzo di carta,ma improvvisamente jungkook sale sul ring picchia la verifica fino a farla svenire ti prende in braccio e ti porta sull'Isola che non c'è a cavallo dell'unicorno j-hope. A metà strada jungkook viene bloccato dagli haters, i quali lo trascinano nelle profondità degli inferni coreani. Rimani sola, in groppa all'unicorno imbizzarrito,che tenta di stritolarti. Da un portale compare jimin, salva te e il maknae e, a cavallo del suo tappeto magico, partite per le Bahamas. Sulla via delle Bahamas,tuttavia, sorvolando il triangolo delle Bermuda, degli enormi tentacoli ferrati spuntano dal mare, afferrando jimin e jungkook trascinandoli nelle profondità marine: il loro destino è di essere divorati dalle sirene. Nel frattempo sei in balia delle onde destinata a non tornare più a casa. Improvvisamente arriva rapmon, supereroe dei mari, che strappa i tentacoli al mostro e con essi lo strozza.  Intanto tu, impavida e favolosa come sempre, riesci a salvare i tuoi compagni di viaggio e cerchi di portarli in salvo grazie all'aiuto della principessa Jin, la quale vi ha donato una navetta,ovviamente rosa. Sfortunatamente i poteri di rapmon terminano,poiché egli si era scordato di mangiare le barbabietole geneticamente modificate, precipita in mare insieme ai tentacoli,provocando un onda anomala e un disastro colossale che si avvicina minacciosamente alle coste dell'Isola di Zafne, sulle cui rive siete appena sbarcati. Purtroppo non eravate a conoscenza del fatto che su quell'Isola abitava un mostruoso ciclope che divora la favolosità delle sue vittime. Imperterrita sfoggi la tua favolosità,cercando di accecare il mostro, mentre jimin lo rende sordo con i suoi acutissimi acuti; jungkook invece,in preda al panico, spera di non essere ucciso per primo. Ma, nel bel mezzo dello sfoggio della tua favolosità, l'onda anomala si abbatte sull'Isola, travolgendo te,il terrorizzato jungkook e facendo quasi annegare il povero jimin poiché era a bocca spalancata urlando come un alpaca in atteggiamenti sconci. L'unica buona notizia è che l'onda ha portato con sé anche rapmon,che si aggrappa a jungkook,che si aggrappa a jimin,che a sua volta si aggrappa a te,trascinandovi nel crepaccio senza fine di Getrixos. Le acque portano sull'Isola un rapper Marino dai capelli verdi, suga, il quale,con il suo infires,riesce a far riprendere jungkook che risponde con un sonoro e squillante "INFIRES MAN" ; il ragazzo,però, non si aspettava che il suo infires attirasse tutti i centauri sull'Isola, che vi minacciano con i loro archi. Nel frattempo prendi in mano la situazione, afferrando suga e utilizzandolo come ariete per farti largo tra i centauri. Purtroppo i sfavillanti capelli di suga e il suo rap celestiale fanno rinvenire il mostro, il quale comincia a rincorrervi, desiderando a tutti i costi quello strano zucchero filato verde. State correndo sul fondo del crepaccio di Getrixos, rincorsi da centauri e dal ciclope, in un percorso senza fine. Jungkook,improvvisamente,  si ricorda di avere un jet in tasca: lo prende e cantando l'inno svedese a squarciagola, perché anche se è coreano e patriottico nei confronti della Svezia, trancia le teste delle orribili creature. Successivamente prende la testa del rapper celestiale,i cui capelli aprono un varco per un'altra dimensione. Purtroppo  jungkook sbaglia dimensione e teletrasporta tutti voi in un mondo di gattini sputa arcobaleni; trovate così tanto favoloso e adorabile il luogo che decidete di stanziarvi lì per sempre. 
Tu e jungkook vi sposate, jimin è diventato praticante della favolosità tanto da celebrare lui stesso il matrimonio in abito rosa sfumato al viola,con pagliette sul corsetto, si ha un favoloso abito rosa da donna. Rapmon fa da testimone a jungkook, per l'occasione si è anche tinto i capelli di rosa, mentre la tua damigella è V, un adorabile alieno pronto a conquistare l'intero universo. Va tutto per il meglio finché, nel bel mezzo della cerimonia, gli dei celestiali dei gatti sputa arcobaleni non si rendono conto che le nozze tra voi "alieni" non fanno parte del loro mondo. Allora, con uno scanner-antifavolosità vi analizzano attentamente: i ragazzi,con i loro abiti e le loro acconciature, non vengono scoperti grazie all'alto tasso di favolosità mentre la tua favolosità non è ritenuta sufficiente. Attraverso un portale vieni ricatapultata nella tua dimensione, lasciando per sempre i tuoi amati compagni di viaggio e trovandoti ad affrontare la più grande sfida della tua vita: la verifica d'inglese.






Salve a tutti!! ^-^
Questa è la primissima volta che scrivo una storia, 
Se avete voglia lasciate una recensione,accetto qualsiasi tipo di consiglio o critica (siate clementi xD )
Detto ciò, spero che vi sia piaciuta
Alla prossima!
Heichou_kook46
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Heichou_kook46