Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Shan_live_to_run    20/03/2016    1 recensioni
Una tranquilla mattina a casa di un annoiato Gerard Way... o quasi
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi qua! Sono sorpresa anche io di pubblicare così tanto ultimamente ahahah

Vi propongo una flash fic scritta così su due piedi, una cosa proprio demenziale giusto per sdrammatizzare un attimo la tristezza del periodo che tutti sentiamo...

Buona lettura!

 

 

My stupid man

 

 

Gerard si sveglia, si gira nel letto e vede il bellissimo viso di Frank, ancora addormentato abbracciato al cuscino..... Sta lì a contemplarlo nella prima luce del mattino che si riflette sui suoi capelli neri che a riccioli gli ricadono sulla fronte, Gerard delicatamente gli sposta una ciocca e un sospiro esce delicatamente dalla sua bocca ancora addormentata. Sembra un angelo, il suo bellissimo angelo e non lo vuole svegliare. Va in cucina a farsi il suo solito caffè ma passa poco tempo che inizia ad annoiarsi.....

Torna in camera dove Frank sta ancora dormendo però ha cambiato posizione è ora è disteso sulla schiena con un braccio di lato e uno sul suo petto che leggermente si alza e si abbassa al ritmo del suo respiro; il lenzuolo che lo copre al limite della vita lascia intravedere le colombe sul suo basso ventre.

In un lampo nella testa di Gerard scatta: posa la tazza sul mobile e silenziosamente si avvicina al letto, gattona piano piano vicino a Frank è poi in un balzo si avventa sulla sua pancia e inizia a fargli le pernacchie come se fosse un bambino!

Nemmeno a dirlo, ovviamente Frank si sveglia di soprassalto con una sonora imprecazione, Gerard, che ha esattamente ottenuto quello che voleva, si sta rotolando dalle risate alla faccia confusa, interrogativa e infastidita di Frank: il suo broncio di prima mattina è così dolce ma anche così sexy che Gerard non sa come fa a trattenersi tutte le volte dal morderlo.
-Cosa ti è saltato in mente?!- dice Frank con la voce ancora mezza impastata dal sonno, passandosi una mano tra i capelli -Sembravi davvero un angelo Boo, ma sai che la tua pancia e irresistibile... Non mi sono potuto trattenere!- risponde Gerard mordendosi un labbro perché, Diamine!, Frank è così bello e sexy di prima mattina che fa fatica a credere che una tale fortuna sia capitata proprio a lui.
Allora Gerard si avvicina e dolcemente bacia Frank sulle labbra per poi abbracciarlo e tornare assieme a lui a sdraiarsi nel letto lasciando che semplicemente rimanga sul suo petto così da poter continuare ad osservarlo. Dio, lo potrebbe fare per tutta la vita, stare semplicemente lì a guardarlo e accarezzargli dolcemente il viso e i capelli perdendosi nell'infinito verdino dei suoi occhi.....

Il calore gli esplode nel petto, vuole condividere con il mondo la sua gioia e la sua fortuna.

"@FrankIero Good morning, my love <3"

Frank pigramente si gira per raggiungere il telefono sul suo comodino quando lo sente vibrare, già che è sveglio tanto vale vedere chi è il pazzo che lo cerca a quell'indecente ora del mattino

"@gerardway it's not seven yet fuck off"

Chi poteva essere se non quello psicopatico egocentrico malato di mente del suo uomo?
Il suo uomo.... Alza gli occhi e lo vede smanettare al telefono con la mano libera, l'altra è sulla sua spalla che lo tiene fermamente in un abbraccio.
I capelli corvini che fanno contrasto con la sua pelle così pallida, gli occhi verdi sono illuminati dai raggi del sole che filtrano dalla finestra li fanno brillare ancora di più facendoli sembrare due smeraldi. Frank allunga una mano sulla guancia di Gerard che ora dedica tutta la sua attenzione a lui
- Ti Amo-
-Non sai quanto, Boo-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Shan_live_to_run