Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    20/03/2016    6 recensioni
Le partenze portano sempre un inguaribile senso di vuoto... Ma c'è chi riesce ad alleviarlo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornerò

Saori stava passeggiando per l'immenso giardino di Villa Kido. In quella giornata - non sapeva perché - si sentiva come Persefone nell'Ade; c'era qualcosa di molto strano nell'aria... Qualcosa che l'angosciava! Eppure aveva davanti agli occhi un così bello scenario, cosa poteva turbarla? 
In sottofondo sentiva le voci di Kiki e Shiryu che si stavano preparando per la partenza, visto che si prospettava un lungo periodo di pace e Saori aveva dato il suo benestare ad un breve periodo di riposo per i suoi Saints. 
La fanciulla si girò leggermente in direzione delle voci e sulle sue labbra comparve un sorriso amaro... Non voleva ammettere che era proprio quella situazione a turbarla: il pensiero che da lì a poco Villa Kido sarebbe stata deserta le chiudeva lo stomaco. 
Si era abituata ad avere tutti i suoi cavalieri in casa, i quali non mancavano mai di allegria e giocosità, anche nelle situazioni più improponibili. 
Saori si rivoltò per proseguire la sua camminata tra alberi e aiuole; era così piacevole l'atmosfera tra quelle piante: i colori, l'aria pulita... Il giardino sembrava un universo a sé, lontano dalla routine della casa.  
« Milady... Milady! » Una voce in movimento la stava raggiungendo e per lei, quella stessa voce, era inconfondibile. « Seiya! » si voltò lentamente per salutarlo e nel frattempo il Cavallo Alato l'aveva raggiunta. 
« Abbiamo finito di mettere i bagagli in macchina e... Beh... Sì, insomma... Volevo salutarla! » Saori sorrise: « Andrai con Shiryu? » chiese, riprendendo a camminare. 
« Sì, potrebbe essere un buon momento per proseguire gli allenamenti » confermò Seiya, camminandole al fianco. 
In quel momento gli irrigatori del giardino si misero in funzione, bagnando tutt'attorno al sentiero intrapreso dai due. 
« Dovresti riposare... » fece notare la reincarnazione della Dea Athena, « In fondo, non hai fatto altro che allenarti in questi ultimi mesi! » 
Seiya scoppiò in una fragorosa risata: « Dovrò pur essere preparato per impedirle di mettersi nei guai, no? » 
Quelle stesse parole, che per Seiya erano uno scherzo innocente, rappresentavano un dura verità per la ricca ereditiera, che si incupì di colpo. « Non voglio che mi dobbiate fare per sempre da baby-sitter! » obbiettò lei, arrestando la sua camminata. 
« Saori, sai che non volevo dire questo! » Seiya si fece serio, ponendosi dinanzi a lei. « Noi tutti siamo... » 
« Siete consci del vostro ruolo. Lo so, Seiya. Non c'è bisogno che tu lo ripeta: ormai ogni nostra conversazione finisce così. Semplicemente... » Saori si interruppe di colpo e Seiya vide tutta la sua contrarietà riflessa nei suoi occhi e le sorrise: « Semplicemente, lo abbiamo scelto noi e nessuno lo considera un peso. Siamo cavalieri di Athena e combattiamo per ciò in cui crediamo... E c'è chi lo fa solo per proteggere te. » A quelle ultime parole Saori sussultò: stava forse parlando di lui? La dea fece per replicare, ma la voce di Kiki la fermò: stava chiamando Seiya, la macchina stava aspettando solo lui e il Cavallo Alato non si fece attendere oltre; disse a Kiki di andare avanti e mentre il piccolo si allontanava, lui  si fermò al fianco di Saori: « Tornerò presto... Tornerò sempre! » E se ne andò.

 

Note dell'Autrice:
Sono (finalmente) riuscita a riscrivere qualcosina su questi due!
in questo periodo le Muse mi avevano abbandonata per andarsene in vacanza, ma sembra che il periodo di ferie stia finendo. Speriamo! 
Intanto, vi lascio con questa è vi auguro un buon inizio primavera! 
Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen