Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    21/03/2016    1 recensioni
Se qualcuno vi ha detto che questa sia una bella storia d’amore e che i personaggi siano persone senza problemi, beh, quel qualcuno vi ha mentito.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Osborn, Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Con solo un gesto, Goblin fece cadere tutti e tre e stava ai due fratelli decidere chi salvare o salvarli tutti. Ma Clary non ci pensò due volte a lanciarsi ed afferrare Harry per portarlo al sicuro.
-Resta qui.- gli disse.
Poi, si ricordò di quel bambino e voltò lo sguardo per vedere se il fratello era riuscito a salvare sia lui sia la donna che amava ed era così. Fece un sospiro di sollievo, fin che Goblin non lo afferrò per il petto e lo portò via.
Visto che Harry era al sicuro, Clary li seguì in un palazzo abbandonato. Goblin lo stava picchiando pesantemente e grazie ad una delle sue mine,la maschera di Peter era mezza strappata. Mentre era distratto, Clary lo derubò del suo aliante e con una gamba lo spinse al muro. Fu in quel momento che lui alzò le mani, come per arrendersi.
-Aspettate! Sono io!- tolta la maschera, i due poterono vedere che si trattava di Norman Osborn e parlava come se fino a quel momento fosse stato impossessato da qualcosa.
Allora anche Clary si tolse la maschera.- Signor Osborn…Ha cercato di uccidere Mary Jane…Ha aggredito zia May… Ha rapito suo figlio!- esclamò poi.
-Io non volevo! E’ stato lui a costringermi.- disse l’altro, riferendosi alla maschera.
Ma Clary gli guardò bene gli occhi.- Io non credo..- sussurrò.
Norman la guardò male e Clary poté udire, con i propri sensi, che lui aveva attivato l’aliante che al centro aveva delle appuntite lame.
-Attento!- avvisò il fratello.
La sua percezione era giusta, infatti l’aliante si era attivato e andava esattamente verso di loro. Ma Clary fece una capriola all’indietro,evitandolo,ma non evitò Norman Osborn, che venne infilzato.
-Non dirlo ad Harry.- sussurrò poi, prima di morire.
 
Non potevano di certo lasciare lì il corpo. Così decisero di pulirlo dal sangue, avvolgerlo ad un lenzuolo e portarlo a casa sua, sul suo letto. Fu lì che Harry li notò e sgranò gli occhi vedendo il corpo del padre. Estrasse una pistola e gliela puntò contro.
-Harry, non farlo. E’ stato un incidente.- disse Clary alzando le mani.
La pistola era puntata sulla fronte della ragazza di cui si era innamorato e non poteva farlo, così l’abbassò. Clary restò a parlargli quella sera, a dirgli la verità, ma alla fine Harry le disse di andarsene e che non voleva più vederla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G