Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    21/03/2016    2 recensioni
Dopo quattro anni in cui Goku ha seguito il drago delle sfere, a Pan e agli altri suoi amici cosa poteva essere successo?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Gohan, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Gohan/Videl , Goten/Trunks, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:  Salve a tutti. So benissimo che in giro ci sono molte storie su dragon ball di questo genere, ma questa storia è dal mio punto di vista. I personaggi non mi appartengono sono di proprietà di Akira Toriyama e qualasiasi riferimento con la realtà è da ritenersi puramente casuale, questa è una storia di fantasia. 

 

Never Say Never 
Prologo. 

 

Erano passati quattro anni da quando Goku se n'era andato via con il drago delle sfere. 

Quattro anni in cui la vita dei nostri amici era cambiata in tutto e per tutto. 

Pan aveva quattordici anni, e andava alle medie. Aveva amici, si ma le piaceva stare di più da sola, nel tempo libero aiutava la madre con la palestra del nonno a Satan City. Gohan invece era diventato un professore all'università di Satan City e insegnava archeologia, era rispettato da tutti i suoi alunni e perfino anche dai professori. 

Goten, aveva lasciato Valese, non andavano più d'accordo e quindi avevano deciso di prendersi una "pausa" tra loro e quindi di frequentare chi volevano, vedeva spesso Trunks, il quale era diventato presidente della Capsule Corporation, ma lui preferiva combattere piuttosto che stare dietro alla scrivania a firmare fogli su fogli. 

Chichi invece, durante la giornata si faceva sempre vedere di buon umore, ma Goten e Gohan la vedevano spesso alla sera, chiudersi in camera sua e piangere, sentiva la mancanza del marito e poteva solo altro che aspettare. I figli di Goku non potevano fare niente per lei, si guardavano ogni volta per poi sospirare decidendo di far finta di non sapere nulla. 

Bulma invece era tutta presa dalla sua famiglia e dal lavoro, chiamava ogni tanto casa Son per sapere come andavano le cose e andava spesso a trovare Chichi.

Vegeta invece si allenava in continuazione, ma anche se lui non l'ammetteva, sentitva la mancanza del Son e di non poter combattere più con lui. 

Bra invece pensava solo ai ragazzi, allo shopping e alla moda, non andava d'accordo con Pan, ma era grande amica di Marron.


Un giorno Videl disse alla famiglia che era previsto un nuovo torneo di arti marziali, così da poter vedere e stare di nuovo tutti assieme come ai vecchi tempi... beh, non proprio tutti. 

 

Continua... 

 

Angolo dell'autrice: 

 

Questo è solamente il prologo della storia, spero vi piaccia. Accetto recensioni sia positive che negative. E grazie anche a chi solamente legge. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings