Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    21/03/2016    1 recensioni
[Crossover con DeadPool]
[Gli eventi avvengono dopo il film].
Judy Hopps e Nick Wilde dopo aver fermato Bellwether, sono divenuti i poliziotti più famosi di Zootropolis. Ma un caso parecchio intricato metterà in difficoltà i due... E avranno l'aiuto di un tipo molto particolare.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nuovo in questo fandom quindi siate clementi. Zootropolis.... Judy Hopps e il suo partner Nick Wilde si trovavano sulla loro favolosa auto di polizia a fare il giro della città. Ma Judy sembrava... annoiata. Da quando avevano fermato Bellwether, non succedeva nulla di nuovo in quella città. Solamente qualche misero ladruncolo che si arrendere subito non appena li vedeva. "Sigh" sospirò la coniglietta. "EHI che c'è Carotina? " Chiese Nick con tono scherzoso come al suo solito. Judy lo guardò e rispose "Bhe... Mi annoio Nick. I criminali che fermiamo di questi giorni di arrendono subito... Vorrei provare un esperienza eccitate come quando abbiamo fermato Bellwether" "Oh Bhe Carotina.... Forse dovrai aspettare un bel po', prima di rivivere un esperienza simile" "Purtroppo" sospirò Judy. Nick la guardò e disse "Sentì Carotina.... che dici se andiamo a prenderci un succo dal bar che si trova qui vicino? Forse il tuo morale si risolleverebbe" "Uhm... okay perché no?". Infatti le previsioni di Nick furono giuste. Il succo che Judy bevve le fece risalire il morale. Anche perché era alla carota. "Allora? Che ti dicevo Carotina?" Disse Nick osservando con un sorriso la collega che beveva il suo succo. "Squisito! Avevi ragione Nick! Questo succo mi ha tirato su di morale" "Bhe ne dono felice" disse la Volpago risalendo poi sull'auto della polizia insieme a Judy. Poi ad un tratto una voce dalla radio richiamò i due. "Agente Hopps, agente Wilde qui è il capitano Bogo! ". Judy allora rispose "Eccoci signore!". La voce della coniglia era piena di speranza. Forse era un nuovo caso. "Venite subito in centrale" ordinò il capitano Bogo "Abbiamo bisogno di voi!" "Arriviamo subito!" Disse Judy per poi osservare Nick. "Finalmente Nick... PARTECIPEREMO AD UN NUOVO CASO!!!". Nick sorrise e partì a grande velocità verso la centrale. Finalmente poteva vedere Judy veramente felice. Intanto da un altra parte della città... Il taxi di un ghepardo si fermò facendo entrare il suo cliente. Il felino si voltò per vederlo e alzò un sopracciglio vedendo lo strano modo in cui si era vestito il suo cliente. "Ehm... Salve signore" "Salve Buon ghepardo. Per cortesia potrebbe portarmi alla centrale di polizia?" "Certo... volete fare una denuncia?" "No... di solito sono gli altri a denunciare me è non sono io a denunciare ma Vabbè.... Mi porti lo stesso lì" "Ehm... okay" rispose l'animale poco convinto per poi chiedere "Ma come si chiama signore?" "Pork. DeadPork".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla