Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    30/03/2009    4 recensioni
Era la ff Lettera. Ora cosa sarà?
[...]Va be … È difficile da dire quello che volevo dire. Ma in realtà cosa volevo dirti? Lo dimenticato. Di recente dimentico molte cose. Le mie sorelle dicono che non ragiono più, non penso, non parlo, non mangio, non dormo. Infatti se tu mi vedessi ora, sbiancheresti, non ti sembrerei più me, non sembro più la forte Misty che hai conosciuto tempo immemore fa. [...]
Era una One Shot *°* divenuta duplice*°* Strappa lacrime.
Che parla di una lettera di Misty a ...
(L)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera

 V-06-05-10

Caro Ash

Come stai? Come va? Ecco dopo tutto questo tempo riesco solo a chiederti. Due cose in croce. Che fai? O guarda un'altra domanda, molto originale.

Va be … È difficile da dire quello che volevo dire. Ma in realtà cosa volevo dirti?  Lo dimenticato.  Di recente dimentico molte cose. Le mie sorelle dicono che non ragiono più, non penso, non parlo, non mangio, non dormo. Infatti se tu mi vedessi ora, sbiancheresti, non ti sembrerei più me, non sembro più la forte Misty che hai conosciuto tempo immemore fa. Tutto quello che riesco a fare e scrivere, scrivere queste dannate lettere che mai invierò, dannate lettere in cui ti dico che Ti amo, che sei la mia vita eccezion fatta per questa. Non è una lettera d’amore è una lettera seria e dura. Una lettera che arrivi dritta al punto, più pesante di un incudine. Più tosta di un duello, che potrebbe decretare te come miglior Master del mondo.

Però devo comunque dirti che: “Ti amo … Dal primo momento. Ti amo mio delizioso problema. Ti amo … Ti amo è basta … Però …” il fantomatico Però di cui o sempre avuto paura … e tu? Non ti sono mai tremate le gambe a questa parola? A me si! Ecco questo però è duro, più per me a dirlo che per te sentirlo … Ti amo, però non posso … più aspettarti, sono stanca, non c’è la faccio più! Non posso più aspettarti … Avrei paura di morire! Perdonami Ash, perdonami.

Mi perdonerai? Io non mi perdonerei … Ma tu buono come sei lo farei! Credo. Spero. Non ho altro da dirti, se non quattro parole …

Addio Mio Piccolo Fiore. Un bacio ….

Da Misty

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella